Samsung Galaxy S3 Vodafone a 499 euro - Pagina 8 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung s2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao sapete per caso sè ancora è attiva questa offerta per il samsung s3 a 15 euro per 30 mesi?? sono andato nel sito vodafone e ce solo in abbonamento che anche sè fai un piano ricaricabile paghi cmq la tassa governativa di 5,16 per 30 mesi, o ricaribile che scrive 699 euro!! grazie!!

Android Senior
    Dispositivo
    LG G3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da magicpower85 Visualizza il messaggio
    ciao sapete per caso sè ancora è attiva questa offerta per il samsung s3 a 15 euro per 30 mesi?? sono andato nel sito vodafone e ce solo in abbonamento che anche sè fai un piano ricaricabile paghi cmq la tassa governativa di 5,16 per 30 mesi, o ricaribile che scrive 699 euro!! grazie!!
    ancora attiva ma il terminale è passato da 15 a 20 al mese.

Vodafone

però hai diritto ad un tablet gratis se fai entro il 30 sett.

L’ottima iniziativa sarà valida dal 25 agosto al 30 settembre, senza possibilità di utilizzare un Galaxy S3acquistato nel periodo precedente o successivo a quello indicato.Ci sono alcune restrizioni che gli utenti devono leggere, per richiedere l’invio del tablet gratuitamente a casa (Spese di spedizione di 9.99 euro).Il Galaxy S3 infatti deve essere obbligatoriamente italiano, con IMEI che lo possa testimoniare, quindi sono esclusi tutti i prodotti di importazione, anche se europei.

- - - Updated - - -

ormai sono passati 3 mesi dal mio acquisto e ancora non mi è arrivata nessuna rata in banca.. mah.....

p.s.se cambio operatore mi arrivano tutte le rate anticipate?
    ho avuto un dibattito con un dipendente vodafone, lui sostiene di si, io di no.

L'avatar di ironandrew Android Pro
    Dispositivo
    GalaxyS3 32GB - IdeosDronix0.5.4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    41
    Ringraziato 26 volte in 24 post
    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    ormai sono passati 3 mesi dal mio acquisto e ancora non mi è arrivata nessuna rata in banca.. mah.....

p.s.se cambio operatore mi arrivano tutte le rate anticipate?
    ho avuto un dibattito con un dipendente vodafone, lui sostiene di si, io di no.
    Sai che nemmeno a me? va bè io ho solo un mese (agosto) per ora, ma appunto non mi è arrivata la rata! solo i 149€ di contributo iniziale (ho il 32GB), ma niente 15€ in agosto...boh!!!!

Passerò alla Vodafone appena riesco!

Domanda, voi avete una fattura o uno scontrino? io fattura, non ci saranno problemi nel caso avessi bisogno di assistenza in garanzia vero con la fattura?

prima« 5678