Salve a tutti,
mi sono iscritta perchè ho un problema che non si risolve più....ho un samsung s3 da circa due anni o più e fino al mese scorso funzionava benissimo poi ho iniziato a notare che al momento dell'inutilizzo, quindi quando non usavo il cell, si spegneva e non si riavviava nemmeno più con il tasto di accenzione, per accenderlo di nuovo devo per forza togliere e rimettere la batteria.
Al che ho iniziato a cancellare le ultime app installate e niente, ho iniziato a fare un pò più di pulizia e niente, ho cercato di alleggerirlo e nemmeno niente, a quel punto ho fatto il backup io da sola e nemmeno andava, l'ho portato in assistenza due volte dove anche loro mi hanno fatto il vero e proprio backup della samsung e nemmeno nessuna novità, l'ho riportato per sottoporlo ad altri tipi di prove ma niente da fare. Poi iniziai a pensare alle cose più futile le quali avvolte possono essere le più deleterie, come al fatto che proprio dal momento che si sono presentati questi problemi io cambiai utenza dalla poste mobile passai alla tim, così pensai che potesse essere questo il problema anche se poteva sembrare assurdo....quindi dopo, anche per cose mie perchè non mi trovavo più bene con tim, ho cambiato di nuovo e ripasso a postemobile, il primo giorno sembrava che andava tutto bene e il tel non si spegneva più, ma già dal secondo giorno è ritornato tutto come prima. Il tel da accesso funziona perfettamente e non presenta alcun tipo di problema. Ah dimenticavo, di notte quando non uso ovviamente il tel ma lo tengo perennemente sotto carica anche il quel caso si spegne. Ho provato anche a cambiare batteria ma è lo stesso avendo fatto controllare anche la mia che è ancora al 70% buona. Solo gli alimentatori ho cambiato molto spesso di altri tipi di tel ma ovviamente sempre samsung, ma mi hanno spiegato che il tipo di watt non influisce su alcuna cosa.
Spero possiate aiutarmi perchè non so più a chi rivolgermi.