samsung galaxy s3 lte | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione samsung galaxy s3 lte

Baby Android
    Dispositivo
    samsung s3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

samsung galaxy s3 lte

vorrei acquistare un samsung galaxy s3 lte, ho trovato questo su ebay : Samsung Galaxy S3 S III GT-I9305 i9305 , Jelly Bean 4.1 , 2GB Ram , 4G LTE | eBay
    che ne pensate? se acquisto un cellulare dagli stati uniti come dunziona la garanzia?
    se avete altri link di siti dove acquistare s3 lte a questi prezzi meglio ancora, preferibilmente con garanzia italia

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    29
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da squalo92 Visualizza il messaggio
    vorrei acquistare un samsung galaxy s3 lte, ho trovato questo su ebay : Samsung Galaxy S3 S III GT-I9305 i9305 , Jelly Bean 4.1 , 2GB Ram , 4G LTE | eBay
    che ne pensate? se acquisto un cellulare dagli stati uniti come dunziona la garanzia?
    se avete altri link di siti dove acquistare s3 lte a questi prezzi meglio ancora, preferibilmente con garanzia italia

fai attenzione e sincerati col venditore che sia laversione quadcore, perchè lte c'è anche dualcore, quindi anche se te lo scrive sulla descrizione chiedi prima per esserne sicuro, altrimenti poi avresti una brutta sorpresa...su ebay lo trovi a 420/440 in Germania oppure sopra i € 500 con garanzia Italia(in Italia)...consiglio mio viste le morti di qualche s3(sia che sia lte che il 9300)compralo solo garanzia Italia, altrimenti garanzia Europa se disgraziatamente si rompe ti resta via minimo un mese

Baby Android
    Dispositivo
    samsung s3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da reallyfly Visualizza il messaggio
    fai attenzione e sincerati col venditore che sia laversione quadcore, perchè lte c'è anche dualcore, quindi anche se te lo scrive sulla descrizione chiedi prima per esserne sicuro, altrimenti poi avresti una brutta sorpresa...su ebay lo trovi a 420/440 in Germania oppure sopra i € 500 con garanzia Italia(in Italia)...consiglio mio viste le morti di qualche s3(sia che sia lte che il 9300)compralo solo garanzia Italia, altrimenti garanzia Europa se disgraziatamente si rompe ti resta via minimo un mese
    ok grazie, però per me 500 è troppo, se riuscite a trovarlo a 400 garanzia italia sarebbe fantastico. se qualcuno lo trova mi faccia sapere :P

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    29
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da squalo92 Visualizza il messaggio
    ok grazie, però per me 500 è troppo, se riuscite a trovarlo a 400 garanzia italia sarebbe fantastico. se qualcuno lo trova mi faccia sapere :P

mission impossible, si trova l'i9300 a € 440 garanzia Italia