S3 si riavvia | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione S3 si riavvia

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S3 9300
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

S3 si riavvia

Buonasera a tutti,
    possiedo un i9300 da 2 anni e 20 giorni (pensa un po', scade la garanzia e il telefono impazzisce ).
    Ieri ha cominciato a riavviarsi da solo senza che io facessi niente e si piantava sulla scritta samsung iniziale... ho provato a fare un hard reset, nada. Ho provato a cambiare batteria e riesco ad accedere alla schermata principale ma o random o quando premo il tasto per selezionare il metodo di spegnimento si riavvia e si pianta sempre sulla scritta.
    Il telefono non è moddato e niente, ho provato a fare l'estremo tentativo di mettere la rom originale con odin... risultato che mi dice tutto ok ma il problema rimane.
    Non so più che pesci prendere, chi mi da una mano?

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    sono a conoscenza di almeno altri 2 casi simili, uno e' stato risolto sostituendo la batteria, cosa che tu hai gia' fatto.
    Neanche il reset ha avuto successo.
    Non ho altre idee per aiutarti,non vorrei che il dispositivo fosse verso la fine........
    Aspetta magari qualche altra soluzione di un possessore

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S3 9300
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da giometal Visualizza il messaggio
    sono a conoscenza di almeno altri 2 casi simili, uno e' stato risolto sostituendo la batteria, cosa che tu hai gia' fatto.
    Neanche il reset ha avuto successo.
    Non ho altre idee per aiutarti,non vorrei che il dispositivo fosse verso la fine........
    Aspetta magari qualche altra soluzione di un possessore
    Penso e spero di aver trovato la causa: ho notato che il telefono si riavvia solo quando premo il tasto power. Se è così allora il difetto dovrebbe essere di natura meccanica, potrebbe incepparsi all'interno e mandare in loop infinito il riavvio stoppandosi quando togli la batteria (ho notato che se la batteria la tolgo e la metto dopo 1 minuto continua a riavviarsi, se aspetto di più smette).
    Pensate che possa essere sistemato?

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    senti l' assistenza, penso sicuramente che possa essere sistemato

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Gt-s5570I
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da stifler182 Visualizza il messaggio
    Penso e spero di aver trovato la causa: ho notato che il telefono si riavvia solo quando premo il tasto power. Se è così allora il difetto dovrebbe essere di natura meccanica, potrebbe incepparsi all'interno e mandare in loop infinito il riavvio stoppandosi quando togli la batteria (ho notato che se la batteria la tolgo e la metto dopo 1 minuto continua a riavviarsi, se aspetto di più smette).
    Pensate che possa essere sistemato?
    ciao li riparo di mestiere quandè cosi ti devono sostituire il tastino di accensione, nulla di grave.

Baby Android
    Dispositivo
    s3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da stifler182 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    possiedo un i9300 da 2 anni e 20 giorni (pensa un po', scade la garanzia e il telefono impazzisce ).
    Ieri ha cominciato a riavviarsi da solo senza che io facessi niente e si piantava sulla scritta samsung iniziale... ho provato a fare un hard reset, nada. Ho provato a cambiare batteria e riesco ad accedere alla schermata principale ma o random o quando premo il tasto per selezionare il metodo di spegnimento si riavvia e si pianta sempre sulla scritta.
    Il telefono non è moddato e niente, ho provato a fare l'estremo tentativo di mettere la rom originale con odin... risultato che mi dice tutto ok ma il problema rimane.
    Non so più che pesci prendere, chi mi da una mano?
    Ciao ho risolto questo problema l'altro giorno
    Lascia stare tutto..prendi un cacciavite e una guida su Internet su come smontare il telefono, se sei abile prendi anche un saldatore e cerca di togliere il tasto power attaccato alla scheda madre ( io l'ho staccato forzando un po con due pinze )
    Tolto quello e rimettendo la batteria il telefono dovrebbe accendersi da solo e funzionare ( a me è successo cosi )
    Sennò acquista un nuovo tasto power interno ( costa sui 5€ ) e lo saldi al posto di quello vecchio o te lo fai saldare
    l'unico metodo per risolvere completamente questo problema è questo purtroppo

Baby Android
    Dispositivo
    Sony - Xperia U
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da casteddu1 Visualizza il messaggio
    Ciao ho risolto questo problema l'altro giorno
    Lascia stare tutto..prendi un cacciavite e una guida su Internet su come smontare il telefono, se sei abile prendi anche un saldatore e cerca di togliere il tasto power attaccato alla scheda madre ( io l'ho staccato forzando un po con due pinze )
    Tolto quello e rimettendo la batteria il telefono dovrebbe accendersi da solo e funzionare ( a me è successo cosi )
    Sennò acquista un nuovo tasto power interno ( costa sui 5€ ) e lo saldi al posto di quello vecchio o te lo fai saldare
    l'unico metodo per risolvere completamente questo problema è questo purtroppo
    salve è capitato anche a me la stessa cosa, ma quando riavvio in modalità download ( Tasto volume giu+ power + tasto centrale ) una volta avviata questa schermata non mi permette di cliccare il tasto UP in quanto o non succede niente dopo averlo premuto oppure si riavvia automaticamente il cell e quindi sono di nuovo punto e a capo; c'è qualche anima pia che saprebbe risolvere questo problema ??
    Icone allegate Icone allegate cattura3.png