S-Voice non salva appuntamenti nel calendario | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung GS3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 post

S-Voice non salva appuntamenti nel calendario

Ciao a tutti,
    ho provato a cercare di dare una qualche utilità a S-Voice chiedendogli di fissare appuntamenti, dettandoli nel momento in cui mi viene in mente di fare qualcosa. Il problema è che, una volta finito tutto il ciclo di programmazione, mi chiede se lo deve salvare sul calendario o meno ma, poi, non lo fa dicendomi, semplicemente , che "non ha potuto salvarlo nel calendario".
    Mi sembra di ricordare che, appena comprato e prima dell'aggiornamento a JB, funzionasse.
    Qualcuno ha idea di come fare?
    Grazie mille
    Stefano (S3 vodafone - no root - JB)

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    appena provato, a me funziona correttamente..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung GS3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 post
    Ho provato a cancellare dati e cache dell'applicazione, ho ricontrollato che sia abilitata la sincronizzazione del calendario dell'account samsung ... boh .... non sò più che provare.

- - - Aggiornato - - -

HO RISOLTO!!!

Era da cancellare i dati dell'applicazione "Calendario" non quelli di "S-Voice"!!

Spero che la discussione risulti ugualmente utile per chi si dovesse trovare con lo stesso problema.

4. I seguenti 3 utenti hanno ringraziato Cerfox per aver trovato utile questo post:

emilio99 (02-11-2012), invernomuto1976 (03-11-2012), lucasalu (09-11-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    S3
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Cerfox Visualizza il messaggio
    Ho provato a cancellare dati e cache dell'applicazione, ho ricontrollato che sia abilitata la sincronizzazione del calendario dell'account samsung ... boh .... non sò più che provare.

- - - Aggiornato - - -

HO RISOLTO!!!

Era da cancellare i dati dell'applicazione "Calendario" non quelli di "S-Voice"!!

Spero che la discussione risulti ugualmente utile per chi si dovesse trovare con lo stesso problema.

Ciao Cerfox, io ho il tuo stesso problema e ho notato Svoice riesce a salvare gli appuntamenti solo sul calendario personale.
    Sul mio telefono ho configurato sia il calendario di google che quello aziendale e quando inserisco manualmente un appuntamento su uno di questi due calendari non riesco più ad utilizzare Svoice. Per farlo funzionare nuovamente devo inserire manualmente un appuntamento sul calendario personale.
    Esiste un modo per evitare tutto ciò? Ad esempio settare in Svoice un calendario di default diverso da quello personale?

Grazie in anticipo

Lucio

Android
    Dispositivo
    Samsung i9000 - Galaxy SII - Galaxy SIII - Samsung Galaxy Next, Samsung Note 3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Quote Originariamente inviato da luciom02 Visualizza il messaggio
    Ciao Cerfox, io ho il tuo stesso problema e ho notato Svoice riesce a salvare gli appuntamenti solo sul calendario personale.
    Sul mio telefono ho configurato sia il calendario di google che quello aziendale e quando inserisco manualmente un appuntamento su uno di questi due calendari non riesco più ad utilizzare Svoice. Per farlo funzionare nuovamente devo inserire manualmente un appuntamento sul calendario personale.
    Esiste un modo per evitare tutto ciò? Ad esempio settare in Svoice un calendario di default diverso da quello personale?

Grazie in anticipo

Lucio
    Salve volevo sapere se hai risolto ed eventualmente come, anch'io ho lo stesso problema. grazie

Baby Android
    Dispositivo
    S3
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    purtroppo ancora no

Baby Android
    Dispositivo
    I9300
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti, stesso problema...
    vorrei usare altri calendari non il calendario Pc sync...che non me ne faccio niente!