Salve a tutti, due giorni fa è caduto accidentalmente il mio Galaxy SIII da circa un metro. Il si è crepato ma non eccessivamente, tuttavia lo schermo era completamente nero tranne per 2-3 pixel che mi permettevano di capire che il terminale fosse acceso. Inoltre funzionavano sia il led dell'accensione, sia i 2 tasti ai lati del tasto home. Il telefono ha circa 3 anni e avevo comunque intenzione di cambiarlo, quindi il mio desiderio non era ripararlo ma la mia prima preoccupazione è stata quella di recuperare tutti i dati presenti nello smartphone. Dopo aver scaricato un programma ero riuscito a trovare tutti i file del telefono (entrando in modalità download) salvo poi scoprire che il programma fosse a pagamento. A distanza ddi un giorno ho trovato un altro programma questa volta gratuito, tuttavia ora il telefono sembra completamente morto. Non si accende più,non viene riconosciuto dal pc,i led non funzionano e quando lo metto sotto carica non succede nulla, anche se il telefono sembra riscaldarsi. Ho inoltre notato che quando provo a collegare il telefono al pc, questo non lo riconosce, ma tenendo premuto il tasto accensione si sentiva alternativamente il suono di quando si collega/scollega un dispositivo al pc tramite USB. Scusate se sono stato eccessivamente prolisso e spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie mille in anticipo!