processo com.google.process.gapss arrestato dopo aggiornamento - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #31
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2016
    Residenza
    yxyxyx
    Dispositivo
    wiko bloom
    Operatore
    Altro (Estero)
    Messaggi
    8
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da giometal Visualizza il messaggio
    Ripristina da recovery.


    giometal mobile
    Ciao, grazie mille per la risposta! Posso chiederti come si fa? Io sapevo che l'unico modo per ripristinare fosse andare sotto impostazioni in "backup"

  2. #32
    Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    Per il tuo dispositivo da spento prova a premere contemporaneamente tasto power e volume giù e vedi se entri un recovery
    Oppure power e volume giù.


    Cerca eventualmente hard reset del tuo dispositivo su Google

    giometal mobile

  3. I seguenti utenti hanno ringraziato giometal per aver trovato utile questo post:

    yarir (15-01-2016)

  4. #33
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2016
    Residenza
    yxyxyx
    Dispositivo
    wiko bloom
    Operatore
    Altro (Estero)
    Messaggi
    8
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da giometal Visualizza il messaggio
    Per il tuo dispositivo da spento prova a premere contemporaneamente tasto power e volume giù e vedi se entri un recovery
    Oppure power e volume giù.


    Cerca eventualmente hard reset del tuo dispositivo su Google

    giometal mobile
    Ho cercato su google e sono entrato in recovery, grazie mille Ho fatto prima "wipe data/factory reset" e poi anche "wipe cache partition". Infine ho fatto "reboot system now". Beh, che dire, grazie mille, però è ancora uguale uguale a prima... appena lo accendo mi chiede di inserire i dati dell'account google, e appena "invio" i dati, come prima, mi dà l'errore com.google.process.gapss... che tristezza, ho questo cellulare da un anno ._.

  5. #34
    Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    Prova a inserire i dati dell' account non subito ma quando accedi al play store

    giometal mobile

  6. #35
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2016
    Residenza
    yxyxyx
    Dispositivo
    wiko bloom
    Operatore
    Altro (Estero)
    Messaggi
    8
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da giometal Visualizza il messaggio
    Prova a inserire i dati dell' account non subito ma quando accedi al play store

    giometal mobile
    Ho provato: Stesso identico problema...

  7. #36
    Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    Cerca e scaricati l' apk del Play Store

    giometal mobile

  8. #37
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2016
    Residenza
    yxyxyx
    Dispositivo
    wiko bloom
    Operatore
    Altro (Estero)
    Messaggi
    8
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da giometal Visualizza il messaggio
    Cerca e scaricati l' apk del Play Store

    giometal mobile
    Beh, non per fare il saccente, ma se mi dà problemi a loggare penso sia un problema di "rapporto" tra cell e google (app google? account google? boh), più che tra cell e app...se il problema fosse il play store riuscirei a loggare con google appena resettato il cell, visto che li l'app è chiusa. comunque certo, posso provare..
    Ultima modifica di yarir; 17-01-2016 a 19: 29

  9. #38
    Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    non trovo spiegazioni a meno che' tu non abbia un account precedente ancora in uso

  10. #39
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2016
    Residenza
    yxyxyx
    Dispositivo
    wiko bloom
    Operatore
    Altro (Estero)
    Messaggi
    8
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da giometal Visualizza il messaggio
    non trovo spiegazioni a meno che' tu non abbia un account precedente ancora in uso
    Eh, grazie mille dell'aiuto finora Io non ho davvero idea. Provo anche a fare un nuovo account con google, ma niente...

prima« 234

LinkBacks (?)

  1. 19-04-2013, 20: 08

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1