processo com.google.process.gapss arrestato dopo aggiornamento - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #21
    Baby Android
    Registrato dal
    Nov 2012
    Residenza
    roma
    Dispositivo
    SAMSUNG GALAXY S3
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    4
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da eWrite Visualizza il messaggio
    Ciao, prova a cancella le cache del device, prima di fare un Reset! Lo puoi fare da Recovery o con un app App Cache Cleaner!
    Provato anche con la cache. NULLA,...
    costretto al reset,... mi sto facendo in 4 per ritirare tutto su...
    Non è una stupidaggine, e' allucinante riorganizzare anche semplicemente le pagine e le cartelle cosi come le avevi impostate...
    per non parlare delle appcon molte impostazioni....

    adesso col reset rifunziona... E VORREI PURE VEDERE...


    Mi resta la paura di che succede al prossimo aggiornamento....

  2. #22
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2013
    Residenza
    Bologna
    Dispositivo
    Galaxy s3
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    1
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    non ascoltate chi consiglia l'hard reset.
    Sicuramente funziona ma cancellando tutto e quindi dovete prima fare un backup. Controllando vari forum ho trovato che il problema può dipendere da una sincronizzazione sbagliata di un account (non era il mio problema) o togliendo da impostazioni-->gestione applicazioni-->tasto sinistro cliccare su Ripristina preferenze applicaz. vi assicuro che funziona. spero di essere stato utile

  3. #23
    Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    Quote Originariamente inviato da afuligni Visualizza il messaggio
    non ascoltate chi consiglia l'hard reset.
    Sicuramente funziona ma cancellando tutto e quindi dovete prima fare un backup. Controllando vari forum ho trovato che il problema può dipendere da una sincronizzazione sbagliata di un account (non era il mio problema) o togliendo da impostazioni-->gestione applicazioni-->tasto sinistro cliccare su Ripristina preferenze applicaz. vi assicuro che funziona. spero di essere stato utile
    e perche no?

  4. #24
    Android Master
    Registrato dal
    Apr 2012
    Residenza
    Vienimi a Cercare
    Dispositivo
    ****
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Messaggi
    3,266
    Grazie!
    16
    Ringraziato 622 volte in 443 post
    Quote Originariamente inviato da afuligni Visualizza il messaggio
    non ascoltate chi consiglia l'hard reset.
    Sicuramente funziona ma cancellando tutto e quindi dovete prima fare un backup. Controllando vari forum ho trovato che il problema può dipendere da una sincronizzazione sbagliata di un account (non era il mio problema) o togliendo da impostazioni-->gestione applicazioni-->tasto sinistro cliccare su Ripristina preferenze applicaz. vi assicuro che funziona. spero di essere stato utile
    Ciao, la tua soluzione è già stata proposta nel Topic!

  5. #25
    L'avatar di mitico303 Android Vip
    Registrato dal
    Jul 2009
    Residenza
    Somewhere in Italy
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    6,586
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    non ascoltate anche chi spara consigli senza aver letto quello che è già stato detto..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

  6. #26
    Android
    Registrato dal
    Apr 2010
    Residenza
    Treviso
    Dispositivo
    Acer Liquid, NGM miracle
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    35
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da dreampilot2k Visualizza il messaggio
    ciao,
    MI E' SUCCESSA LA STESSA COSA! ... dopo aggiornamento di GOOGLE PLAY mi da il tuo stesso messaggio
    Idem anche sul mio cellulare, un NGM Miracle, da un mese circa fa questi scherzi causa di Google Play e si bloccano alcune app mentre altre no!
    Ho fatto anche 2 "Hard Reset", nulla, il problema si ripresenta, ho tentato di eliminare la cache e anche di reinstallare una alla volta le app che non girano (tra cui WhatsApp!!! e altre come Televideo etc etc), ma non funziona credo a causa di aggiornamento errato di GooglePlay su Android. (o del mio account... di Google+) come si sietema questo?
    Ultima modifica di mito60; 10-08-2013 a 22: 31

  7. #27
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2016
    Residenza
    yxyxyx
    Dispositivo
    wiko bloom
    Operatore
    Altro (Estero)
    Messaggi
    8
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ragazzi, io avevo questo problema, allora ho fatto hard reset (backup e ripristino dati).... ed è rimasto esattamente uguale, non posso nemmeno loggare ormai su play store perché al momento del login mi dà questa dannata frase....
    che faccio? Ho un wiko bloom ma a sto punto penso sia un probleme di android..

  8. #28
    Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    Resettato con combo dei tasti?

    giometal mobile

  9. #29
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2016
    Residenza
    yxyxyx
    Dispositivo
    wiko bloom
    Operatore
    Altro (Estero)
    Messaggi
    8
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da giometal Visualizza il messaggio
    Resettato con combo dei tasti?

    giometal mobile
    Ciao, grazie della risposta!
    No, sono andato in imposatzioni e ho fatto ripristina a dati di fabbrica (o com'era poi)... e ora APPENA acceso mi ritrovo sempre impossibilitato a usare il play store : /

  10. #30
    Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    Ripristina da recovery.


    giometal mobile

prima« 1234 »

LinkBacks (?)

  1. 19-04-2013, 19: 08

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1