Problemi con la batteria nuova, non risulta inserita! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S III
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problemi con la batteria nuova, non risulta inserita!

Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio urgente!

In pratica, è già da qualche tempo che la mia batteria del cellulare, è un po' impazzita, sarà colpa dell'usura, ma fatto stà che la carica dura davvero poco. Quindi ho pensato di comprarne una nuova, originale, su internet, da un rivenditore affidabile, e dopo pochi giorni mi è arrivata!

Solo che vado ad inserirla e non si carica, in pratica risulta scollegata, mi si accende pure la schermata, ma dopo un inizio dove mi fa credere che sta caricando (a cellulare spento, perché essendo scarica non me lo fa assolutamente accendere, ecco che mi dà la batteria vuota e sbarrata, come per indicare che non risulta inserita!

Questa cosa è proprio strana, inoltre non so proprio come fare per risolvere il problema! E' un difetto della batteria, oppure c'è qualche procedimento da seguire?

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5, Nexus7 2013
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 post
    Non è che sia un problema legato ai "connettori" della batteria? Ho avuto un problema simile con il mio vecchio Galaxy Ace Plus e ho dovuto mandarlo in assistenza, dove hanno sostituito questi "connettori" (intendo quelli d'oro su cui poggia la batteria)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

3. I seguenti utenti hanno ringraziato Falco98 per aver trovato utile questo post:

toruchan88 (12-06-2015)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S III
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Falco98 Visualizza il messaggio
    Non è che sia un problema legato ai "connettori" della batteria? Ho avuto un problema simile con il mio vecchio Galaxy Ace Plus e ho dovuto mandarlo in assistenza, dove hanno sostituito questi "connettori" (intendo quelli d'oro su cui poggia la batteria)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non penso proprio, perché la vecchia batteria comunque funziona, solo che si scarica presto! Questa invece, non la rileva proprio! Ho scritto al rivenditore e mi ha detto che me la cambia... non so che pensare a questo punto, se è fallata ok, ma altrimenti boh...

Android Master
    Dispositivo
    Galaxy s Vibrant
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    288
    Ringraziato 114 volte in 107 post
    Per vedere se è originale vai sul sito della samsung, contattali e controlla. Secondo me è una gran cinesata...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

6. I seguenti utenti hanno ringraziato chikko04 per aver trovato utile questo post:

toruchan88 (12-06-2015)

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    183
    Ringraziato 436 volte in 400 post
    Se una volta ha dato un segno di vita,ma non si accende,ma rimane il simbolo della batteria sbarrara quasi sicuramente è stata scaricata troppo o è stata ferma a lungo e non ce la fa più a caricarsi

Sent from my A0001 using Tapatalk

8. I seguenti utenti hanno ringraziato andreagalaxy per aver trovato utile questo post:

toruchan88 (12-06-2015)