Problemi con JuiceDefender Ultimate su S3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxi S3
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problemi con JuiceDefender Ultimate su S3

Per favore qualcuno può aiutarmi a capire il problema ?
    Ho da una decina di giorni l' S3 sul quale ho installato JuiceDefender che subito funzionava bene, ma adesso sembra avere dei problemi.
    Io non capisco molto di inglese e ancora meno di smanettare sullo smartphone che è quindi originale vers Italia.
    Lanciando l'app, dopo i vari settaggi, nel registro mi compare come da allegato e i settaggi effettuati non funzionano
    esempio lanciando alcune app tipo facebook in automatico deve esserci il collegamento ad internet o via WI-FI o via Conn Dati.
    Nelle segnalazioni compare anche The device is not rooted e Regular AOSP installation not possible on Android 2.3+
    Cosa vorrebbe dire ? grazie anticipate a chi vorrà aiutarmi.
    ciao enrico

Precedentemente la stessa app su S1 andava da favola !

juicedefender.jpg

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 18 volte in 9 post
    Da quel che vedo la versione dell'applicazione non pare essere compatibile con ICS che è alla versione 4.0.4 al momento in cui scriviamo. Tenta di installare qualcosa ma,come ti dicono i log,l'installazione non è possibile su versioni di android superiori alla 2.3 (gingerbread per intenderci).

Controlla nelle indicazioni dello sviluppatore con che versioni è compatibile.Leggendo in giro ho visto di altri utenti che hanno molti problemi con questa app su ICS,alcunia quanto pare hanno anche brikkato il device. Stai in orecchia e visto questo,magari cerca sul play store un'applicazione simile ma che sia compatibile con ICS.

EDIT importante:
    Hai letto di questo avvertimento dello sviluppatore?

**IMPORTANTE**
    Juicedefender Ultimate è un add-on dell’applicazione JuiceDefender; prima di installarlo, assicurati che “JuiceDefender - battery saver” (or alternativamente “JuiceDefender beta”) sia installato sul tuo dispositivo.
    Ultima modifica di TheWhiteWolf; 24-08-2012 a 22: 27

3. I seguenti utenti hanno ringraziato TheWhiteWolf per aver trovato utile questo post:

maen223fg (25-08-2012)

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Ti consiglio di evitare applicazioni come juice defender, non fanno ciò che promettono e fanno tutto tranne che bene allo smartphone.

Disinstalla

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

5. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

maen223fg (25-08-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxi S3
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Su Google Play è data compatibile con S3 (Versione Ultimate ) e comunque ho installato tutte e 3 le versioni
    ( Battery + Plus + Ultimate ) anche perchè richiesto espressamente.
    Peccato perchè in effetti trovo comodo non dover accendere e spegnere WIFI o 3G.
    Disintallero ! :-( thanks enrico