Problema wifi errore autenticazione anche con rete wifi libera | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Problema wifi errore autenticazione anche con rete wifi libera

***PREMESSA:Ho provato ad usare la funzione cerca ma non sono riuscito a cavarne niente.Comunque se c'è già un topic del genere chiedo scusa e potete chiudere tranquillament***eCiao a tutti ho un problemone con il mio s3.Praticamente di punto in bianco un giorno la settimana scorsa il wi fi ha cominiciato a darmi errore d'autenticazione e appare una finestrella password errata con qualuque router.La cosa strana è che il problema persiste anche quando la rete wi-fi è libera e continua a darmi password errata e non riesco ad ottenere un' ip.Ora io ho provato a fare i wipe ,ripristini vari,attivare e dissativare il tastino con *#0011# e perfino ho provato a passare da firmware wind a uno no brand.Ora non credo sia un problema harware per il semplice fatto che il segnale wi fi lo piglia e bene ma non si aggancia a qualcuno è mai capitato?qualche consiglio o mi tocca portarlo in assistenza?

L'avatar di LuigiAndroidiano Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace,Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S III
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    18
    Ringraziato 61 volte in 49 post
    Hai provato a resettare il tuo router?
    ICS Stock
    CM 10.1, Root & CMW

4.1.2 Jelly Bean Stock

Se ti sono stato utile, clicca sul pulsante ''Grazie''. Ci vuole un attimo

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung, GT-B5330
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    penso di avere lo stesso problema. Ho un samsung GT B5330 con android 4.1.2.
    quando mi connetto in WiFi (solo quelle con autenticazione da pagina web) mi esce l'errore
    clients.google.com/generate_204 e l'icona del wifi con il punto interrogativo.
    mi suggerisce di chiudere WiFi.
    cosa da questo problema? problema software o hardware.
    se non e' previsto l'autenticazione da pagina web, ma solo inserimento di una password (come nei bar, ad esempio,
    o fastweb) va tutto bene.