Salve a tutti! Ho un serio problema... come da titolo ho questo S3 a cui ho cambiato il vetro qualche giorno fa, tt ok... tranne per il sensore di prossimità, che rimane sempre "attivo"... ovviamente se provo a fare una chiamata lo schermo resta nero tranne se premo un tasto.. facendo il test dei sensori nel menù *#0*# succede che appena entro nella sezione dei sensori lo schermo diventa verde e vibra, come se ci fosse sempre qualcosa avanti... ma c'è una particolarità... strana davvero... se per esempio sono fuori e c'è il sole o semplicemente molta luce come quella del flash, il sensore funzione regolarmente... stessa cosa nel test..!! Mentre se sto in un punto in cui non c'è molta luminosità, tipo dentro casa o di sera, il problema è sempre quello.. quindi cosa potrebbe essere??? L'ho smontato di nuovo, ho estratto i sensori e li ho provati senza essere posizionati nel loro vano, semplicemente attaccati alla scheda madre e mobili senza ostacoli avanti.. e funzionano correttamente...!! Potrebbe essere colpa del filtro uv già presente vicino al nuovo vetro davanti ad essi??
Spero di essermi spiegato bene.. mi potete aiutare?!?