Problema Samsung GalaxyS3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy S3i9300
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema Samsung GalaxyS3

Salve a tutti sono nuovi di questo forum e stamattina ho avuto un piccolo problema con il mio S3..ieri ho messo la Android Revolution HD 53.0,tutto a posto il cellulare andava benissimo e sembrava rinato..stamattina pero provando a riavviarlo rimane bloccato in un loop(credo si dica cosi)tra la solita scritta di avvio "Samsung galaxy S3 GTI9300" e L'immagine del clockworkmod..fa cosi a ripetizione e l'unica cosa che riesco a fare e attivare la download mode...scaricando un firmware originale e flashandolo con odin potrebbe sistemarsi?

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Prima di tutto dobbiamo capire perchè il telefono va in bootloop, odin si può usare, ma se c'è un alternativa è meglio farne a meno.

Entra n recovery mode e prova a fare un hard reset. Se possiedi ancora il file della rom che hai installato, prova, dopo aver fatto tutii i wipe ad installarla di nuovo

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy S3i9300
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ieri ho risolto alla fine installando il firmware originale con odin..era l'unica cosa che potessi fare visto che non entrava neanche in recovery ma solo in download mode..grazie per la risposta comunque visto che ci sono comunque vorrei fare una domanda, prima dell'Android Hd revolution avevo provato con la resurrection remix per avere lollipop.. la rom si installava perfettamente ma andando a installare le gapps il processo veniva abortito :/ ovviamente prima di installare il tutto avevo fatto tutti gli swipe