Problema Modalità alla guida dopo aggiornamento jb | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Problema Modalità alla guida dopo aggiornamento jb

Buona sera a tutti. Dopo l'aggiornamento ho un piccolo problema. Nella modalità alla guida con l'auricolare collegato non sento piú la voce che mi dice il nome di chi mi chiama. Senza l'auricolare funziona , ma con l'auricolare si abbassa solo il volume della suoneria. Girando spesso in scooter immaginerete quanto si importante sapere chi sta chiamando senza dover tirare fuori il cellulare dalla tasca. Prima dell'aggiornamento funzionava....É successo anche a voi? Sapete se c'é qualche settaggio da fare ?
    p.s. Non mi dice neanche il mittente degli sms , peró gli appuntamenti in agenda sí...ma valli un po' a capire 'sti aggiornamenti...
    In piú dopo l'aggiornamento con la radio accesa schiacciando il tasto risposta non mi cambia piú la sintonia , ma mi parte il riconoscimento vocale di google...

Grazie mille , Walter

L'avatar di ironandrew Android Pro
    Dispositivo
    GalaxyS3 32GB - IdeosDronix0.5.4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    41
    Ringraziato 26 volte in 24 post
    Ma sei entrato nel menu della modalità alla guida? dentro ci sono le varie spunte a tutte le opzioni che dici, magari con l'aggiornamento se ne sono tolte alcune, cioè quelle che non ti funzionano! verifica!

impostazioni->lingua ed inserimento->sintesi vocale->modalità alla guida e verifichi cosa è attivo o meno!

Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Ma sei entrato nel menu della modalità alla guida? dentro ci sono le varie spunte a tutte le opzioni che dici, magari con l'aggiornamento se ne sono tolte alcune, cioè quelle che non ti funzionano! verifica!

impostazioni->lingua ed inserimento->sintesi vocale->modalità alla guida e verifichi cosa è attivo o meno!
    ciao , ti ringrazio , ma ho controllato tutto. Tra l'altro il problema mi si presenta solo con glia auricolari , solo che senza è una funzione che quasi non serve

- - - Aggiornato - - -

ahhhh fantastico...con qualche contatto va!!! oh ma cavolo!!!!

L'avatar di ironandrew Android Pro
    Dispositivo
    GalaxyS3 32GB - IdeosDronix0.5.4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    41
    Ringraziato 26 volte in 24 post

R: Problema Modalità alla guida dopo aggiornamento jb

Quote Originariamente inviato da Walterone58 Visualizza il messaggio
    ciao , ti ringrazio , ma ho controllato tutto. Tra l'altro il problema mi si presenta solo con glia auricolari , solo che senza è una funzione che quasi non serve

- - - Aggiornato - - -

ahhhh fantastico...con qualche contatto va!!! oh ma cavolo!!!!
    Be se è x questo anche a me col viva voce da auto alcuni contatti mi pronuncia il nome, altri il numero di telefono!!! Mah...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2