Problema con lettore musicale - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ho fatto... le canzoni me le apre e sono contenta però speravo che poi si mettessero anche sul lettore...

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 2, Xperia Play, Galaxy Note 10.1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    52
    Ringraziato 236 volte in 227 post
    Quote Originariamente inviato da Jen90P Visualizza il messaggio
    Ho fatto... le canzoni me le apre e sono contenta però speravo che poi si mettessero anche sul lettore...
    speravo anch'io...eventualmente, prova ad installare un lettore musicale alternativo, come ad esempio Winamp, dovrebbe permetterti di sostituire egregiamente il lettore di sistema, anzi, dovrebbe funzionare pure meglio!

3. I seguenti utenti hanno ringraziato androidstrider per aver trovato utile questo post:

Jen90P (30-10-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    8
    L'ho provato però nemmeno quel lettore mi legge le ultime canzoni messe... mi sto rendendo conto che il cellulare proprio non recepisce più l'artista nè l'album (anche se nel pc sono messi) per quello non le trovo neanche nel lettore di default... legge praticamente solo il titolo e l'estensione tipo: "ciao.mp3"

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    52
    L'ho provato però nemmeno quel lettore mi legge le ultime canzoni messe... mi sto rendendo conto che il cellulare proprio non recepisce più l'artista nè l'album (anche se nel pc sono messi) per quello non le trovo neanche nel lettore di default... legge praticamente solo il titolo e l'estensione tipo: "ciao.mp3"
    Ok, questo spiega in effetti perchè non riesci a trovare le nuove canzoni...Consiglierei dunque di installare Winamp su pc, se già non l'hai fatto, inserire gli album nella lista di riproduzione, selezionare tutte le canzoni, premere Alt+3, e poi cliccare su "Auto-tag", poi OK. Ripetere la procedura per tutte le canzoni, e poi ricopiare le canzoni di nuovo sullo smartphone. Procedendo in questo modo saremo sicuri che le tag, ovvero le informazioni basilari di un mp3, come Artista, titolo canzone, titolo album, anno, genere e così via siano corretti e compilati interamente, e perciò qualsiasi lettore dovrebbe riconoscere correttamente le informazioni.

6. I seguenti utenti hanno ringraziato androidstrider per aver trovato utile questo post:

Jen90P (30-10-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    8
    Però, aspetta, è appena successa una cosa strana: ho copiato, sempre usando il cellulare, una delle canzoni che non mi trovava il lettore musicale da "sdcard" - music a "extsdcard" sempre in music (dove ancora non avevo inserito musica)... e mi è comparsa sul lettore compresa di titolo, artista, album e pure foto!!! Mi sa che sto cellulare mi sta prendendo un po' in giro... non capisco come mai... adesso provo a vedere se succede lo stesso anche con le altre e poi ti dico... intanto ti ringrazio già per la pazienza con cui mi sei stato dietro fino adesso! ;-)

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    52
    Però, aspetta, è appena successa una cosa strana: ho copiato, sempre usando il cellulare, una delle canzoni che non mi trovava il lettore musicale da "sdcard" - music a "extsdcard" sempre in music (dove ancora non avevo inserito musica)... e mi è comparsa sul lettore compresa di titolo, artista, album e pure foto!!! Mi sa che sto cellulare mi sta prendendo un po' in giro... non capisco come mai... adesso provo a vedere se succede lo stesso anche con le altre e poi ti dico...
    Talvolta non c'è una spiegazione per alcuni comportamenti bizzarri che può avere il nostro Android...se riesci a risolvere spostando nella scheda di memoria esterna, meglio così!

9. I seguenti utenti hanno ringraziato androidstrider per aver trovato utile questo post:

Jen90P (30-10-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    8
    Sì, infatti... spero tanto che continui così e di non avere più problemi di questo tipo...
    Grazie ancora comunque!!

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    scusate se mi aggancio a questovecchio post volevo sapere una cosa ho comprato la micro sd da 16 gb la legge benissimo il telefono ma volevo capire una cosa le foto che faccio me li mette sulla micro sd la musica me la mette nel lettore musica io voglio mettere musica sulla micro sd come si fa con le foto il telefono mi ha chiesto dove salvarle ma con la musica no grazie in anticipo

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    magari se usi un minimo di punteggiatura evitiamo di rileggere il post 30 volte per capirne il senso..
    comunque non capisco una cosa: le canzoni non le hai messe tu sul telefono?
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    si le canzoni le ho messe nella micro sd ma voglio capire con quale lettore la posso ascoltare perchè me la fa ascoltare una per volta e non per sequenza

prima« 123 »