Prime impressioni dopo la presentazione ufficiale - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SIII
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da simoscorpion Visualizza il messaggio
    vero, è da un po che cercavo un telefono con queste caratteristiche, finalmente samsung ha fatto un prodotto eccezionale, speriamo che per natale quando penso che manderò in pensione il sgs I , si sia abbassato un po il prezzo
    quoto tutto compresa la parte sul natale e il pensionamento del sgs I

Android Senior
    Dispositivo
    huawei mate 8 e 9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    43
    Ringraziato 8 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da GiovaneFiero Visualizza il messaggio
    ...Secondo me s voice è proprio la ciliegina sulla torta...
    assolutamente quoto.
    anche a me, però, il display sembra un po' troppo grande.
    ho venduto il mio Galaxy Note perché non riuscivo a scrivere sms o mail in modo decente con una mano sola.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung galaxy ace, samsung galaxy note II
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 post
    Questo terminale sembra fantasmagorico. E i 4 core sembrano ben implementati al contrario del one x. La cover posteriore però è una schifezza, non mi da fastidio che sia in plastica (a me le cover in plastica piacciono), però questo bianco lucido sembra da cellulare di fascia bassa (perchè non hanno fatto una cover posteriore come l'ace per esempio?) Ero intenzionato a prendere il one s prima dell'estate ma ora penso seriamente di posticipare l'acquisto e prendere direttamente questo verso natale. Non vedo l'ora di vedere una recensione per vedere effettivamente il suo valore.

L'avatar di simoscorpion Android Master
    Dispositivo
    samsung galaxy s ics 4.0.4, asus eee pad transformers ics 4.0.3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    52
    Ringraziato 31 volte in 30 post
    Sulla pagina di facebook di unieuro si parla di 699€ versione 16gb

Android Senior
    Dispositivo
    huawei mate 8 e 9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    43
    Ringraziato 8 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da Dario85 Visualizza il messaggio
    ...La cover posteriore però è una schifezza, non mi da fastidio che sia in plastica (a me le cover in plastica piacciono), però questo bianco lucido sembra da cellulare di fascia bassa...
    a parte l'estetica (anche il GSII bianco ha la cover in plastica), quello che mi disturba davvero è che, come sul mio GSII bianco, la cover sia lucida perciò liscia.
    questo è pessimo per il grip del device che scivola di mano ed è scomodissimo da maneggiare.
    non credo che lo si possa usare comodamente senza una skin che ne aumenti il grip in mano ma sono certo che la faranno al più presto.

Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ne hanno parlato talmente tanto che doveva spaccare il mondo tante funzionalità inutili tutta apparenza insomma tanto rumore x nulla ma più del nulla e poi a che prezzo

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    17
    Quote Originariamente inviato da brujo Visualizza il messaggio
    ne hanno parlato talmente tanto che doveva spaccare il mondo tante funzionalità inutili tutta apparenza insomma tanto rumore x nulla ma più del nulla e poi a che prezzo
    Ormai la tecnologia degli smartphone si è fermata. Dalla nascita del primo iphone che ha rivoluzionato l'idea dei palmari si è avuto un crescendo fino ad oggi con i cellulari dual core. Da adesso in poi vedremo piccole aggiunte e piccole novità. Purtroppo è così, basti pensare che qualche anno fa, dopo un anno un cellulare era superato, ora un samsung S2 è ancora uno dei migliori smartphone in commercio. L'attesa dell'iphone 5 sarà deludente perché non ci sarà nulla di nuovo, aumenteranno le dimensioni dello schermo e la risoluzione, metteranno un processore a 4 core inutile se non per i videogiocatori incalliti ecc. è una cosa che sta succedendo anche per i tablet, e che è successa anche per le console di gioco, dove dopo 10 anni una xbox 360 ha una grafica poco inferiore a quella di un pc supersonico.

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    17
    Cmq tornando al topic ho visto un raffronto dimensionale tra s3 e note.... alla faccia del salsiccio, sono quasi uguali. Troppo grande se si considera che il note a uno schermo di quasi mezzo pollice più grande (che non è poco), a questo punto volendo comprare l's3 si potrebbe fare anche un pensierino al note, bisogna anche vedere quanto costerà l's3. Cmq a mio parere la massima dimensione di un cellulare deve essere quella del nexus, poi diventa troppo.

L'avatar di simoscorpion Android Master
    Dispositivo
    samsung galaxy s ics 4.0.4, asus eee pad transformers ics 4.0.3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    52
    Ringraziato 31 volte in 30 post
    forse visto l'ampio display avrebbero dovuto incorporare i tasti nel display come nel nexus, per risparmiare qualche millimetro...anch'io ho pensato la stessa cosa del note, però il note ha la vecchia touchwiz che non mi piace e che appesantisce troppo il device, invece nel sgs III è stata molto migliorata e alleggerita.

Android Senior
    Dispositivo
    Xiaomi mi2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 post
    Provato questa mattina tramite colleghi che stanno eseguendo dei test per Wind e lo hanno da una settimana.
    Esteticamente bello,materiali pari a 0 ,molto plasticoso,qualcosa di assurdo.
    Display molto bello,ma preferisco il retina dell'iphone 4s.
    Velocità assurda,soprattutto nella navigazione. Sfiziosa la funzione che quando scrivi un sms ed avvicini il cellulare all'orecchio...chiama il destinatario da solo.
    Il resto non l'ho provato,purtroppo mi hanno detto i colleghi che la batteria non dà i frutti sperati. Ma,secondo me,dipende dal fatto che erano solo 2 settimane di cicli ricarica e quindi si doveva ancora stabilizzare.

11. I seguenti utenti hanno ringraziato ziociccio per aver trovato utile questo post:

ciso (17-05-2012)

prima« 12345 »