Non registrato sulla rete ! - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di maxmaffio Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S 3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da FoXMuLdeR Visualizza il messaggio
    Potresti dirmi da dove arriva il tuo S3?!?!? ;D
    Dove lo hai comprato? Da chi?
    L'hai preso sui navigli?

Quello che dici sa tanto di blocco del telefono tramite codice IMEI in Blacklist.

Fammi sapere!

foX!

- - - Updated - - -

foX!
    ciao fox.... il telefono l ho preso da un tipo di mlano che lo vendeva su ebay.... ( un paio di mesi fà ) ..... mi ha detto che lo vendeva perchè l azienda dove lavora ecc.....( non mi a dato nessun scontrino ne fattura ) .... Ps n che modo posso risolvere la cosa?

L'avatar di Noob Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy ACE, LG OP1, Samsung Galaxy S 3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    57
    Ringraziato 73 volte in 63 post
    Puoi provare qui a vedere se ti da qualche info: International Numbering Plans, © 2001-2012

Devi inserire il tuo codice email. Se il problema persiste, chiama samsung o vai in un centro samsung e fatti controllare il codice imei.

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    31
    Ringraziato 27 volte in 26 post
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    differenze di segnale "visive" (nel senso che vedi sul display meno tacche) o effettive (nel senso che nello stesso punto provando a telefonare più volte il gs3 ha avuto prestazioni meno brillanti)? perchè nel primo caso il valore visualizzato a display è relativo, potrebbe tranquillamente dipendere da una regolazione differente del sistema anziché un'effettiva perdita di segnale rispetto all'S2..
    Allora ho fatto oggi le prove nel punto a bassa ricezione e... guardando lo stato del segnale nelle impostazioni sono quasi uguali. Punti dove però un blackberry da 150€ o un vecchio Nokia hanno segnale... quindi... cos'è con il tempo hanno abbassato la qualità delle reti i telefoni o è la Samsung che non spicca in questo campo?!?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

L'avatar di maxmaffio Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S 3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Noob Visualizza il messaggio
    Puoi provare qui a vedere se ti da qualche info: International Numbering Plans, © 2001-2012

Devi inserire il tuo codice email. Se il problema persiste, chiama samsung o vai in un centro samsung e fatti controllare il codice imei.
    cmq ho risolto. sono andato dal tipo, dopo la sua risposta che caz.. vuoi da mè le ho tirato una secca in faccia ( fortuna sua è riuscito a scappare in casa e chiudere la porta ) .... sto coglione ma non è finita qui.

Ps il telefono era a contratto, non avendo piu pagato è stato bloccato (con 50 euro dai china l ho sistemato )

Baby Android
    Dispositivo
    S3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    stesso tuo problema, ti ho scritto in pvt.
    grazie

Quote Originariamente inviato da maxmaffio Visualizza il messaggio
    cmq ho risolto. sono andato dal tipo, dopo la sua risposta che caz.. vuoi da mè le ho tirato una secca in faccia ( fortuna sua è riuscito a scappare in casa e chiudere la porta ) .... sto coglione ma non è finita qui.

Ps il telefono era a contratto, non avendo piu pagato è stato bloccato (con 50 euro dai china l ho sistemato )

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    ciao ragazzi scusate ma io ho il medesimo problema ma non so come fare a risolverlo...tu come hai fatto?? ma poi come si fa a sapere se il telefono è bloccato o meno??

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

non registrato sulla rete

Ciao a tutti sono nuovo qui'!!!ieri mi è successa una spiacevolissima cosa che non riesco veramente a capire improvvisamente su galaxy s3 provo a connettermi a internet non prende penso che stiano aggiornando i server o roba varia allora provo a chiamare e mi dice come da titolo della discussione "non registrato sulla rete" ma cosa vuol dire?
    Già una volta capitò che non mi fece chiamare con scritto nn registrato sulla rete ma poco dopo tornò tutto normale!ora però e piu di 28 ore che mi da errore non registrato sulla rete anche se metto un altra sim da lo stesso errore pero' se queste sim le metto in un altro telefono vanno perfettamente o controllato l'imei e uguale o provato a selezionare la rete in impostazioni ma mi da sempre errore di rete provare piu' tardi !sto impazzendo!! qualquno mi aiuti cosa puo' essere!??
    Vi ringrazio in anticipo buona giornata

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    posso chiederti come hai acquistato il telefono? presso un negozio o da un privato?
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SIII
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Salve,ho un problema con il galaxy S3. Quando mi trasferisco in un altra nazione,non riesce automaticamente a collegarsi con un'altra compagnia. Essendo wind dovrebbe diventare automaticamente orange ma non succede,io ho l'opzione seleziona reti automaticamente e anche se provo a selezionarla io manualmente mi dice che la sim non lo supporta. Come posso fare? Vi ringrazio.

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    hai provato a contattare la wind?
    inoltre non dovresti scrivere in grassetto..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

prima« 12345 »