Non registrato sulla rete ! - Pagina 14 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #131
    L'avatar di Lovimax Baby Android
    Registrato dal
    Apr 2013
    Residenza
    Altamura
    Dispositivo
    samsung S3
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    3
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da maxmaffio Visualizza il messaggio
    Scusate Il Ritardo, Risposto In MP.....
    Ciao Max, non trovo la tua risposta, puoi rimandarmela per favore?
    Grazie

  2. #132
    Baby Android
    Registrato dal
    Apr 2013
    Residenza
    taranto
    Dispositivo
    samsung galaxy s3
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    12
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ieri ho ricevuto 2 di picche da vodafone, dopo che diversi operatori mi avevano confermato lo sblocco.
    Ecco l'email "

    In merito a quanto da te richiesto, ti informiamo che sarà possibile procedere allo sblocco a seguito dell' invio di un fax al numero 800-034636 con copia scontrino o fattura di acquisto del terminale, autocertificazione firmata in cui dichiari di averlo acquistato presso un canale di vendita autorizzato, numero IMEI, dati del Rivenditore (Ragione Sociale/Denominazione e indirizzo completi) e data di acquisto."

    Mi chiedono un autocertificazione comprovante la vendita avvenuta presso rivenditore autorizzato....ma io l'ho preso da privato anche se ho regolare fattura rilasciatami da lui!

  3. #133
    L'avatar di mitico303 Android Vip
    Registrato dal
    Jul 2009
    Residenza
    Somewhere in Italy
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    6,586
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    sei andata a denunciare il tizio che te l'ha venduto?
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

  4. #134
    Baby Android
    Registrato dal
    Apr 2013
    Residenza
    taranto
    Dispositivo
    samsung galaxy s3
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    12
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    sei andata a denunciare il tizio che te l'ha venduto?
    Ad essere sincera no!non so davvero cosa fare!

  5. #135
    L'avatar di mitico303 Android Vip
    Registrato dal
    Jul 2009
    Residenza
    Somewhere in Italy
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    6,586
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    se puoi, prova a rivolgerti ad un'associazione consumatori. solitamente il consulto è gratuito e magari possono darti qualche dritta, prima di passare a carabinieri o avvocati.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

  6. #136
    Android
    Registrato dal
    Jul 2011
    Residenza
    napoli
    Dispositivo
    Galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    62
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Galaxy s3 non rilevato sulla rete

    Ragazzi scusatemi ma chiedo il vostro aiuto perchè non so cosa fare, probabilmente ci sarà già una discussione simile ma non ho trovato le risposte che mi servono quindi ripropongo il tutto sperando di trovare aiuto. vi spiego il mio problema
    circa 3 mesi fa ho acquistato un galaxy s3 su subito*it completo di tutto scontrinato ecc il tel è brandizzato 3. tutto bene fino a quando circa un mese fa il cell non mi ha fatto più chiamare dicendomi ''non registrato sulla rete''...pensando fosse un problema relativo al telefono l'ho portato in assistenza e qualche giorno fa mi è stato riportato dicendomi che il cellulare era perfettamente funzionante e che il problema era da imputare all'operatore...
    Chiedo aiuto perchè non so come procedere, c'è un numero(che non sia il 133 perchè da lì non mi sanno risp al problema) o un indirizzo email o un numero di fax a cui potermi rivolgere, o ci sono altre soluzioni tipo reintestandomi un contratto ecc... spero mi possiate essere d'aiuto sono disperato anche perchè 400 euro non sono spiccioli...

    grazie in anticipo

  7. #137
    Baby Android
    Registrato dal
    May 2013
    Residenza
    Monza
    Dispositivo
    Samsung s3
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    1
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Anch'io identico problema di tutti! Max puoi mandare un messaggio privato anche a me ;-)

  8. #138
    Baby Android
    Registrato dal
    May 2013
    Residenza
    padova
    Dispositivo
    samsung galaxy s3
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    1
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ti ha risposto?

    - - - Aggiornato - - -

    hai risolto la tua problema?

    - - - Aggiornato - - -

    ???????????????

    - - - Aggiornato - - -

    Quote Originariamente inviato da MoWoM Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come funziona questo metodo "china" ??

    grazie mille
    Hai saputo come va con la metoda china?

    - - - Aggiornato - - -

    Nessun non dice niente?

    - - - Aggiornato - - -

    Nessun non dice niente?

  9. #139
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Nereto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    31,767
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quote Originariamente inviato da lukuhv Visualizza il messaggio
    ti ha risposto?

    - - - Aggiornato - - -

    hai risolto la tua problema?

    - - - Aggiornato - - -

    ???????????????

    - - - Aggiornato - - -


    Hai saputo come va con la metoda china?

    - - - Aggiornato - - -

    Nessun non dice niente?

    - - - Aggiornato - - -

    Nessun non dice niente?
    Ti rispondo io.

    Il metodo "china" funziona, ma ricordo a tutti che è un metodo che potrebbe creare MOLTI PIÙ PROBLEMI di quelli che se ne hanno già, e soprattutto non garantisce il blocco futuro.



    Ogni uno è padrone di fare ciò che vuole, tuttavia vorrei far riflettere se vale davvero la pena sfociare nell'illegalità per una cifra anche di 400 euro, che per carità, capisco che non sono spiccioli, ma a mio modesto parere il gioco non vale la candela.

    Prima di tutto non è molto intelligente portarsi sempre dietro un terminale con imei contraffatto, le forze dell'ordine ad esempio, la seconda cosa che controllano, per un semplice accertamento è lo smartphone.



    Capisco la frustrazione e il disagio di chi sta vivendo questa situazione, ma si deve SEMPRE procedere per le vie LEGALI anche se sembrano vie lunghe e tortuose, alla fine è SEMPRE la cosa migliore da fare.

    Il mio consiglio è, nel caso il semplice invio di documentazione non basta, rivolgersi ad un avvocato, e dare scrivere una semplice lettera, o comunque valutare le proprie possibilità.
    Ultima modifica di crimescene; 04-05-2013 a 14: 48

  10. #140
    Baby Android
    Registrato dal
    Mar 2013
    Residenza
    Napoli
    Dispositivo
    Galaxy S3
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    4
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da maxmaffio Visualizza il messaggio
    Risposto In PVT a tutti....
    Lo manderesti anche a me?
    grazie 1000

    p.s. ho mandato due volte il cellulare in assistenza Samsung, problema non risolto. Ogni volta sono 15-20gg, sinceramente non so cosa fare

prima« 111213141516 »

Discussioni simili

  1. Domande sulla rete da porvi.
    Da kayo81 nel forum Vodafone Ideos X5
    24-02-2012
    1Risposte
  2. App per Info sulla rete mobile
    Da xeno nel forum Applicazioni
    21-02-2012
    2Risposte
  3. Problema di navigazione sulla rete aziendale
    Da sajisi nel forum Samsung Galaxy Ace (S5830)
    04-10-2011
    6Risposte
  4. Problema chiamate Galaxy tab P1000: Errore "Non registrato sulla rete"
    Da cavallo nel forum Samsung Galaxy Tab (P1000)
    28-07-2011
    10Risposte
  5. Quando chiamo: non registrato sulla rete!
    Da JjJj nel forum LG Optimus One (P500)
    05-06-2011
    11Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1