Non registrato sulla rete ! - Pagina 13 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    galaxy music
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

stesso problema..

Quote Originariamente inviato da maxmaffio Visualizza il messaggio
    Risposto In PVT a tutti....
    Maxmaffio puoi mandare un'email anche a me?

Baby Android
    Dispositivo
    LG L7 P700
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

siamo un pò in troppi....

Risposto In PVT a tutti....
    Ciao max
    In quest'ultima settimana ho visto un proliferare pazzesco di questo messaggio qui a Genova... che sta succedendo? io non l'ho ancora risolto... il mio problema è legato al fatto che se sono in zona coperta il telefono prende ma quando passo anche per pochi istanti in una zona senza campo il telefono perde il segnale e si imposta su "non registrato sulla rete" e non si schioda più: devo tornare in zona coperta, spegnere e riaccendere.
    Puoi inviare anche a me la soluzione? perchè attualmente il telefono è inutilizzabile visto che tu non ti accorgi che sta prendendo o no e quando prende ti trovi con un sacco di chiamate alle quali non hai risposto...
    Per la cronaca a noi il telefono ( originale, preso nuovo, non installato niente, imei a posto, non root, niente d niente...) prende bene ma si blocca anche solo se passa in zona senza campo e il risultato è lo stesso... quindi tutti i discorsi imei/non imei che ho visto in questo ottimo forum non hanno alcun senso...
    Infatti il 99% di qst problemi sono sull S3 o sull S2 quindi è il modello che ha dei problemi (o cmq il suo sw specifico)
    Se mi puoi dare la tua soluzione t sarei grato perché, naturalmente, non chuedo altro che di sbagliarmi...
    Ciao

L'avatar di maxmaffio Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S 3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da scorpion779 Visualizza il messaggio
    Maxmaffio puoi mandare un'email anche a me?
    Risposto In PVT....

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da gbelme Visualizza il messaggio
    Ciao max
    In quest'ultima settimana ho visto un proliferare pazzesco di questo messaggio qui a Genova... che sta succedendo? io non l'ho ancora risolto... il mio problema è legato al fatto che se sono in zona coperta il telefono prende ma quando passo anche per pochi istanti in una zona senza campo il telefono perde il segnale e si imposta su "non registrato sulla rete" e non si schioda più: devo tornare in zona coperta, spegnere e riaccendere.
    Puoi inviare anche a me la soluzione? perchè attualmente il telefono è inutilizzabile visto che tu non ti accorgi che sta prendendo o no e quando prende ti trovi con un sacco di chiamate alle quali non hai risposto...
    Per la cronaca a noi il telefono ( originale, preso nuovo, non installato niente, imei a posto, non root, niente d niente...) prende bene ma si blocca anche solo se passa in zona senza campo e il risultato è lo stesso... quindi tutti i discorsi imei/non imei che ho visto in questo ottimo forum non hanno alcun senso...
    Infatti il 99% di qst problemi sono sull S3 o sull S2 quindi è il modello che ha dei problemi (o cmq il suo sw specifico)
    Se mi puoi dare la tua soluzione t sarei grato perché, naturalmente, non chuedo altro che di sbagliarmi...
    Ciao
    ciao il tuo problema è diverso da quello che avevo io. cmq ti ho risposto in PVT ....

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    potreste dire anche a me come funziona questo metodo "china" ?
    grazie mille

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come funziona questo metodo "china" ??

grazie mille

L'avatar di Lovimax Baby Android
    Dispositivo
    samsung S3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Buonasera a tutti sono un utente appena registrato e anche io sono incappato nella disavventureche accomuna tanti utenti.(per cortesia mi inviereste anche a me in pv la procedura?),
    Ho acquistato un S3 da un utente tramite Subito, la prima cosa ho richiesto le prove di acquisto e che il telefono fosse pulito. Sembrava tutto a posto solo che dopo un mese il telefono si è bloccato nel modo in cui tutti sappiamo. Dopo tante peripezie con operazioni che rasentavano gli investigatori privati sono riuscito con un inganno a incontrare il mio fornitore, il quale mi ha dichiarato che il male è frequente e che lui a sua volta lo aveva acquistato da una terza persona, gli ha telefonato davanto a me in viva voce(ho registrato la telefonata...) e il tizio asseriva che era impossibile che il telefono si sia boccato poichè loro cambiano solo due cifre del cosice IMEI e non tutto(pare sia una procedura frequente Crime), e che una volta cambiato non è possibile più bloccarlo.
    In definitiva il mi fornitore non ne vuole sapere di restituirmi i soldi, premesso che con il cambio imaei decade la garanzia.
    Credo che la cosa giusta da fare è quella di una denuncia ai carabinieri per truffa e falsificazione di documenti fiscali e facendo risentire la registrazione accusare di continue truffe.
    Mah sempre più pentito di aver acquistato un apparecchio usato.
    Ho inviato i fax alle varie compagnie (il telefono aveva un documento di acquisto Wind), e mi ha risposto la Vodafone dicendomi che il blocco è amministrativo e che nopn era possibile sbloccarlo se non dall'utente originario. Ci ho riprovato ma attendo risposte.

- - - Aggiornato - - -

ciao ti ho risposto in PVT....
    Ciao Max mi associo alle migliaia di richieste che ti sono già giunte, mi mandi una dritta anche a me?
    Grazie

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    un saluto a tutti...anche io oggi sono entrato a far parte della ristretta (non tanto a quanto leggo) cerchia dei "non registrato sulla rete"... sino a ieri funzionava tutto senza problemi... anche il mio è un galaxy s3 di seconda mano... e anche io chiedo Max informazioni su come risolvere questo problema. Un grazie anticipato

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Buongiorno,
    sono nuova e disperata come voi!

Samsung Galxy S3 brand vodafone, acquistato nuovo imballato il 5 Gennaio, una bomba fino al 30 Marzo....poi NON REGISTRATO SULLA RETE.

Ho capito subito ed ho chiamato vodafone....IMEI bloccato causa inadempienza delle rate!
    L'operatrice mi dice che non c'e nulla da fare, ma io non sono convinta.

Contatto un mio vecchio collega che lavora per vodafone, ma al momento non è in sede e non può fare nulla....tranne consigliarmi di contattare vodafone via email attraverso la sezione contattami del loro sito....OK FATTO!

Rientro dalle vacanze Pasquali (ero fuori casa quando è accaduto) ed invio il fax con allegata: fattura rilasciatami con relativa bolla di accmpagnamento, mio documento, modulo di blocco/sblocco imei e una lettere accompagnatoria dove spiego l'accaduto e che allo stato attuale la reale utilizzatrice sono io.

Nel fra tempo contatto chi ha fatto da tramite nella compravendita e dopo 4 giorni di attesa ho il responso: "se vuoi esserlo sbloccato 50 €"....ma io ti do 50 botte di mattarello in testa altro che!
    Gli dico che vado a denunciarlo (cosa che farò in questi giorni) e lui mi minaccia dicendomi di stare attenta perchè mi denuncia per furto....infatti io sono Arsenio Lupin e sono così brava che gli ho rubato anche fattura e bolla di accompagnamento!!!
    Lascio perdere!

Contatto Vodafone via Twitter...due di picche e risposte assurde!
    "dato che non possiamo fornire dati personali del cliente, ci faccia contattare da lui!"
    Certo io ora lo chiamo e gli dico "senti gentilmente dato che sei cosi bravo chiami vodafone che sbloccano il telefono?".....sono impazziti!
    Ricevo da loro anche un contatto telefonico, dopo che mi sono incavolata nera via twitter, ma si fanno le loro ragioni leggendomi i comunicati ufficiali!

Nel fra tempo ricevo un email "la tua segnalazione n°xxxxxx è in fase di lavorazione, tra qualche giorno ti ricontattiamo".

Il 5/aprile li ricontatto io e finalmente, un ragazzo gentilissimo, capisce tutta la situazione e la mia buona fede....anche perchè gli ho fornito tutti i dati del tipo....mi dice che la pratica è in fase di lavorazione e che entro il 3 maggio mi sbloccano il telefono.
    Più volte gli ho chiesto "sicuro? non è che archiviano tutto e resto come un salame?"....lui mi ha rassicurata che stanno provvedendo allo sblocco del terminale!
    Tra l'altro mi ha anche fornito il codice cliente dell'infame, nonostante non possa fornirlo per questioni di privacy (conosco le procedure perchè ho lavorato per vodafone 3 anni fa) dicendomi di richiamare a fine mese per avere notizie!

Ora non mi resta che attendere e farvi sapere...sperando questa cosa sia vera....e andare a fare immediatamente denuncia!

L'avatar di maxmaffio Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S 3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Scusate Il Ritardo, Risposto In MP.....

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

help

Scusate Il Ritardo, Risposto In MP.....

Ciao max! anch'io ho lo stesso problema grazie, e sto provando di tutto; cell preso su ebay a ottobre e "non registrato sulla rete" da 3 giorni; ma a tratti; raramente funziona; sarei felicissimo se mi contattassi via email per darmi info risilutive! grazie!

prima« 10111213141516 »