Non registrato sulla rete ! - Pagina 12 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di maxmaffio Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S 3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    lo ripeto io ho risolto portandolo in un negozio telefonia china ( e 60 euro ) Ps è lunico modo... ;-)

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    allora è successo una cosa stranissima...come vi avevo accennato ieri l'avevo provato e mi dava quell'errore...premetto che la sim era wind di un amico e comprata in negozio quindi non tagliata artigianalmente...

questa mattina vado e faccio il passaggio della mia sim a microsim direttamente alla vodafone...inserisco la scheda e sembrava andare...mi ha fatto chiamare,mandare messaggi ecc...

ma dopo circa due ore i primi sintomi...attimi mi faceva chiamare...attimi no...stessa cosa per gli sms...ad intermittenza...
    quando dopo circa due ore e mezzo siamo tornati punto e a capo...
    stesso messaggio quando provo a chiamare...non supportato dalla rete...
    adesso io non capisco...se era bloccato non doveva funzionare neanke le due ore di stamattina o no?
    vi prego aiutatemi non so che fare...

- - - Aggiornato - - -

nessuno mi sa dare un aiuto?qualche esperto samsung?vi prego..

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    possibile che nessuno ha mai risolto questo problema?
    vi prego raga...

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    forse e' un problema temporaneo di rete

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1

stessa cosa credo identica a te, non registrato sulla rete!

[QUOTE=maxmaffio;640617]cmq ho risolto. sono andato dal tipo, dopo la sua risposta che caz.. vuoi da mè le ho tirato una secca in faccia ( fortuna sua è riuscito a scappare in casa e chiudere la porta ) .... sto coglione ma non è finita qui.

Ps il telefono era a contratto, non avendo piu pagato è stato bloccato (con 50 euro dai china l ho sistemato )[/QUOTE

Per favore mi potresti indicare gentilmente il china che ti ha sistemato il tuo galaxy s3? poichè anche se non so ancora molto di android con le molteplici guide di questi ottimi forum ed altri, quello che per ora sono riuscito ad installare tramite odin sono i diversi firmware di ogni genere e tipo, ma purtroppo usando questo smartphone galaxy s3 con mini sim tagliata vodafone da 64k(modello vecchio) questo splendido smartphone non mi funziona più scrivendo sia impossibile connettersi..riprovare più tardi e sia la voce maledetta "Non registrato sulla rete"
    Premetto che sia sulla scatola nuova che sullo schienale dello smartphone ovvero dietro la batteria, il codice "IMEI" risulta identico, come identico lo è digitando il classico comando *#06# con la piccola differenza per quest'ultimo comando, che oltre al codice imei corretto viè anche questo simbolo /01, tuttavia questo ultimo valore suppongo che si riferisca al firmware in quel momento installato poichè cambiando con ben altri 5/6, cambiava anche quell'ultimo valore dopo il simbolo /. Chiedo anche a te maxmaffio se puoi darmi un aiuto per me di vitale importanza poichè il vero proprietario è un mio amico che assieme a me si è fidato di un figlio di .......! Per giunta questo mio amico è anche un tipo molto poco raccomandabile, per evitare il peggio nei confronti di quel pezzo di m....a, ho preferito occuparmene io personalmente. Per favore puoi mica darmi delle dritte in pvt o scrivere alla mia email maxmaffio? Per ora grazie a tutti è un ottimo forum e molto ben fatto.
    (p.s) ho notato anche da smartphone acceso che in alto a sinistra vicino all'icona dell'aggiornamento(telefonino con freccia verde in su) che vi era anche presente un icona a forma di triangolo sul grigio con l'esclamativo dentro, che significa?

- - - Aggiornato - - -

[QUOTE=maxmaffio;640617]cmq ho risolto. sono andato dal tipo, dopo la sua risposta che caz.. vuoi da mè le ho tirato una secca in faccia ( fortuna sua è riuscito a scappare in casa e chiudere la porta ) .... sto coglione ma non è finita qui.

Ps il telefono era a contratto, non avendo piu pagato è stato bloccato (con 50 euro dai china l ho sistemato )[/QUOTE

Per favore mi potresti indicare gentilmente il china che ti ha sistemato il tuo galaxy s3? poichè anche se non so ancora molto di android con le molteplici guide di questi ottimi forum ed altri, quello che per ora sono riuscito ad installare tramite odin sono i diversi firmware di ogni genere e tipo, ma purtroppo usando questo smartphone galaxy s3 con mini sim tagliata vodafone da 64k(modello vecchio) questo splendido smartphone non mi funziona più scrivendo sia impossibile connettersi..riprovare più tardi e sia la voce maledetta "Non registrato sulla rete"
    Premetto che sia sulla scatola nuova che sullo schienale dello smartphone ovvero dietro la batteria, il codice "IMEI" risulta identico, come identico lo è digitando il classico comando *#06# con la piccola differenza per quest'ultimo comando, che oltre al codice imei corretto viè anche questo simbolo /01, tuttavia questo ultimo valore suppongo che si riferisca al firmware in quel momento installato poichè cambiando con ben altri 5/6, cambiava anche quell'ultimo valore dopo il simbolo /. Chiedo anche a te maxmaffio se puoi darmi un aiuto per me di vitale importanza poichè il vero proprietario è un mio amico che assieme a me si è fidato di un figlio di .......! Per giunta questo mio amico è anche un tipo molto poco raccomandabile, per evitare il peggio nei confronti di quel pezzo di m....a, ho preferito occuparmene io personalmente. Per favore puoi mica darmi delle dritte in pvt o scrivere alla mia email maxmaffio? Per ora grazie a tutti è un ottimo forum e molto ben fatto.
    (p.s) ho notato anche da smartphone acceso che in alto a sinistra vicino all'icona dell'aggiornamento(telefonino con freccia verde in su) che vi era anche presente un icona a forma di triangolo sul grigio con l'esclamativo dentro, che significa?

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1

Per Favore Maxmaffio puoi aiutare anche me? STESSO TUO PROBLEMA! Aiutooo!!

Quote Originariamente inviato da maxmaffio Visualizza il messaggio
    lo ripeto io ho risolto portandolo in un negozio telefonia china ( e 60 euro ) Ps è lunico modo... ;-)

Mi rivolgo a tutti coloro che sono riusciti a risolvere questo assurdo ed arcano grosso problema "NON REGISTRATO SULLA RETE". Se qualcuno gentilmente in pvt o via email mi suggerisse dove e da quali china è stato riparato, gli sarei grato per sempre, poichè in altro modo il proprietario mio amico potrebbe nei confronti del venditore prendere dei dolorosissimi provvedimenti diretti nei suoi confronti ed io non voglio che ciò possa accadere poichè neanche con questi sistemi violenti e sommari(giustizia sommaria) non si verrebbe a capo di nulla.
    Maxmaffio o chiunque altro si è rivolto ai china, potrebbe per favore indicarmi e darmi maggiori dettagli in pvt? in privato o tramite mia email?? Grazie per ora confido sui vostri preziosissimi consigli. Ringrazio comunque a prescindere tutto lo Staff concernente questo ottimo ed utilissimo Forum che mi ha offerto la possibilità di poter condividere i tantissimi problemi che affliggono gli smartphone con o.s. Android dove io personalmente conosco ancora molto poco, ma allo stesso tempo ne vengo sempre di più affascinato ed incuriosito. Grazie infinite a tutti.

Dispositivo
    Galaxy S 3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    ciao ti ho risposto in PVT....

8. I seguenti utenti hanno ringraziato maxmaffio per aver trovato utile questo post:

zener (14-03-2013)

L'avatar di skiribinzi Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da maxmaffio Visualizza il messaggio
    ciao ti ho risposto in PVT....
    Ciao max potresti mandare una mail anche a me per favore.....anch'io ho lo stesso problema grazie

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da skiribinzi Visualizza il messaggio
    Ciao max potresti mandare una mail anche a me per favore.....anch'io ho lo stesso problema grazie
    Mi associo... grazie

Dispositivo
    Galaxy S 3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Risposto In PVT a tutti....

prima« 9101112131415 »