Modalità alla guida: chiamata vocale tramite auricolare. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    GT-I9300
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question Modalità alla guida: chiamata vocale tramite auricolare.

Ciao ragazzi, innanzitutto buon anno a tutti voi!
    Il mio quesito è il seguente: attivando la modalità "alla guida", come si fa a far partire una chiamata pronunciando direttamente il comando nel microfono dell'auricolare in dotazione nella confezione del galaxy SIII?
    Ho provato a settare nelle impostazioni "lingua e inserimento", ma non sono riuscito nè ad impostare la chiamata in arrivo (vorrei il pronunciamento del chiamante al posto del "drin" della suoneria), nè quella in uscita.
    Grazie per il Vs. sicuro aiuto.

Galaxy89
    Guest

Modalità alla guida: chiamata vocale tramite auricolare.

Nn penso che si puo'... l'auricolare serve solo per rispondere alla chiamata.. devi farlo manualmente. Perche' un mio parente che usa quasi sempre l'auricolare per lavoro, cerca sempre a mano x poter effettuare una chiamata, nn tramite auricolare

Inviato da mio iPhone 4s con Tapatalk

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post

R: Modalità alla guida: chiamata vocale tramite auricolare.

Ma che risposta è?

Comunque, la modalità alla guida serve solo perché il telefono pronunci il mittente di un messaggio o di una chiamata ed eventualmente il contenuto del messaggio.. Per effettuare una chiamata sfruttando i comandi vocali puoi usare S Voice, l'assistente virtuale di samsung sul tuo S3, o Google Now, la nuova versione della ricerca vocale di Google preinstallata sul tuo Android che diventa un vero e proprio assistente..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

L'avatar di ironandrew Android Pro
    Dispositivo
    GalaxyS3 32GB - IdeosDronix0.5.4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    41
    Ringraziato 26 volte in 24 post
    Mmm non ho mai provato Google now per i comandi vocali, devo provare...

Cmq S Voice va benissimo come comandi vocali, basta farlo partire e dire "Chiama XXXX". E lui lo chiama.
    Per far partire S Voice tramite l'auricolare bt, dipende dall'auricolare stesso...il mio basta un click, mentre per il vivavoce in auto devo tenere premuto il tasto di chiamata del vivavoce finche non sento il bip di S Voice.
    Quindi guarda nelle istruzioni del dispositivo bt che usi

Baby Android
    Dispositivo
    Lg optimus Hub
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ne google now e ne S Voice tramite auricolare in dotazione effettuano la chiamata se è attivo il blocco tastiera, quindi a voglia di premere il tasto sull'auricolare il bip non lo sentirai mai! io ho lo stesso problema e sto visionando vari forum senza trovare discussione in merito

L'avatar di emilio99 Android Master
    Dispositivo
    Samsung GALAXY S3 I-9300 / Samsung galaxy tab 2 7''
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    545
    Ringraziato 97 volte in 96 post

Android
    Dispositivo
    SGS3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    io uso Cyberon voice commander (app a pagamento), consente le chiamate vocali off line, attivazione con il tasto dell'auricolare bluetooth ma non con il tasto delle cuffie standard... diciamo che non viene più sviluppata e presenta qualche bug...
    non capisco perchè una funzione implementata sui nokia con symbian e non è mai venuto in mente di svilupparla nativamente su Android! pensa che per questo motivo avrei evitato Android...