Meteo nella schermata di blocco - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus Chic, Lg Optimus One, LG Optimus Dual, Samsung galaxy S3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 19 volte in 13 post
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    non è montecchio B, quella è una E che si vede male.. sta per montecchio EMILIA.. ma il widget lo vedo bene, con la scritta Montecchio Emilia.. e l'ho già tolto diverse volte.. è nella schermata di blocco che a volte mi restituisce la posizione attuale invece di Montecchio Emilia..
    Ho provato a cercare montecchio manualmente col widget e già a me Montecchio Emilia non lo trova...trova solo Montecchio...già questo è strano, in più la cosa strana è che tu disabilitando l' "Attivazione posizione corrente" non dovrebbe aggiornarti la posizione quando ti sposti in un altra città e aggiorni il widget...

Edit: provate a vedere se su XDA qualcuno ha lo stesso problema...
    Ultima modifica di corva; 10-07-2012 a 17: 28

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    Quote Originariamente inviato da corva Visualizza il messaggio
    Ho provato a cercare montecchio manualmente col widget e già a me Montecchio Emilia non lo trova...trova solo Montecchio...già questo è strano, in più la cosa strana è che tu disabilitando l' "Attivazione posizione corrente" non dovrebbe aggiornarti la posizione quando ti sposti in un altra città e aggiorni il widget...

Edit: provate a vedere se su XDA qualcuno ha lo stesso problema...
    Beh, prova scriverlo per intero.. a me lo trova.. del resto è una città da oltre 11000 abitanti..

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Anche a me lo stesso problema.Ho eseguito tutto alla perfezione ma sulla schermata di blocco mi continua a uscire un paese limitrofo.

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Allora nessuno mi sa rispondere?

L'avatar di ironandrew Android Pro
    Dispositivo
    GalaxyS3 32GB - IdeosDronix0.5.4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    41
    Ringraziato 26 volte in 24 post
    Raga ora l'ho impostato anche io nella schermata, grazie, poi verificherò se ho il problema di alcuni...

Volevo chiedere sul meteo AccuWeather, spero di non essere troppo OT...io ho il GO Launcher ma questo AccuWeather non mi compare tra i widget del Go, solo dell'Touchwiz di default!
    E' possibile? cioè che sia impossibile metterlo nella home senza avere il launcher di default?? non ci credo!
    Io intendo questo widget in alto screenshot_2012-07-31-22-06-54.jpg qui ho lanciato il touchwiz, ma io uso il Go normalmente e non riesco ad applicarlo!

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    41
    Quote Originariamente inviato da corva Visualizza il messaggio
    Ma quale bug e bug...bisognerebbe soltanto fare un po di prove seriamente e capire il problema invece di uscirsene così...penso di avertelo risolto:
    Oltre a verificare di aver fatto tutto correttamente sulla mia guida postata prima, bisogna togliere il flag dalla posizione corrente...

- Tocca il widget
    - tocca il tasto touch dell s3 per aprire il menu
    - tocca impostazioni
    - disattiva il flag "Attiva Posizione corrente"
    Leggendo il tuo problema, così in teoria dovrebbe andarti...fammi sapere

Edit: per i grazie esistono i pulsanti apposta
    A parte la domanda di prima, che non so se qualcuno mi possa aiutare, anche a me fa così come a mitico303!

Io lavoro in un paese in provincia rispetto alla città (Ferrara) dove abito, ed ora sia che io selezioni o che deselezioni sia "attiva posizione corrente" dalle impostazioni del widget, sia che selezioni o deselezioni "Città corrente" dal menu modifica del widget, attualmente mi ha messo il paese dove lavoro, e dove mi trovo ora, nella schermata di blocco, non la mia città che ho inserito!

Poi a voi, con meteo e mangari una scritta personalizzata sul locker non vi rallenta lo sblocco del cell? a me pare meno reattivo lo sblocco da quando ho iniziato con l'aggiungere il meteo...il problema è che non noto differenza pure disinserendolo...sarà io che mi sbaglio e ho solo avuto l'impressione che fosse pià rapido prima, in realtà è sempre andato così?...forse mi son troppo abituato bene nella rapidità con cui fa tutto questo dispositivo!
    Ultima modifica di ironandrew; 01-08-2012 a 14: 58

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    41
    Nessuno?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    Htc One M7, Nexus 10
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 post
    Il problema del meteo nella schermata blocco è una delle cose più fastidiose sin dal primo fw, chissà perchè non hanno risolto. La mia città la vede, anche tenendo posizione corrente. Il problema sono gli aggiornamenti: non si sa come e quando li fa. Ho ovviamente impostato aggiornamenti automatici ogni tot, ho i dati attivi ma si aggiornano solo a caso: quante volte esco alle 12 di casa e la temperatura è di 24 (quando fuori fa 34!) perchè l'ultimo aggiornamento che ha fatto era di notte.
    Quindi può essere che il problema sia quello: non è che non trova la città ma è ancora fermo alla prima impostazione perchè non ha ancora aggiornato.

Android
    Dispositivo
    Honor 8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Con android 4.3 il meteo nella schermata di blocco è proprio sparito invece...

prima« 123