Iscrizione e Samsung Exclusive per ricevere i buoni - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #11
    L'avatar di ciso Amministratore
    Registrato dal
    Mar 2009
    Residenza
    Firenze
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    13,524
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Quote Originariamente inviato da simoscorpion Visualizza il messaggio
    fino a quando è valida questa promozione ?
    Almeno metà luglio mi pare
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

  2. #12
    Baby Android
    Registrato dal
    May 2011
    Residenza
    vicenza
    Dispositivo
    samsung galaxy s 2
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    22
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Fino al 15 luglio :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  3. #13
    Baby Android
    Registrato dal
    Jun 2012
    Residenza
    Nardò
    Dispositivo
    Samsung GALAXY S3
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    7
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Galaxy S3 e Club Exclusive

    Buon pomeriggio a tutti...sono nuovo del forum e come tale spero di non stare infrangendo qualche regola...perdonatemi qualora lo stessi facendo... Vorrei porvi la mia questione. Ho comprato l'S3 da UNIEURO (dovrebbe essere italiano infatti il CSC è ITVblablabla e in + all'interno della confezione tutta la documentazione è italiana) ma con mio sommo dispiacere il mio IMEI non è abilitato ai servizi del club EXCLUSIVE. Cosa ne pensate? Avevo intenzione, essendo nei 7 giorni dalla data di acquisto, di farmelo sostituire in virtù del fatto che non mi sta facendo usufruire del buono di 100€ che mi spetterebbe di diritto e magari approfitto di una piccola macchietta nera quasi invisibile sulla parte bianca anteriore come "difetto".. 700€ , dovrebbe essere perfetto o no?
    Grazie in anticipo...

  4. #14
    Android
    Registrato dal
    Jan 2012
    Residenza
    napoli
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    67
    Grazie!
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    15 giugno scade la promozione

  5. #15
    L'avatar di ciso Amministratore
    Registrato dal
    Mar 2009
    Residenza
    Firenze
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    13,524
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Quote Originariamente inviato da tommynokers Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti...sono nuovo del forum e come tale spero di non stare infrangendo qualche regola...perdonatemi qualora lo stessi facendo... Vorrei porvi la mia questione. Ho comprato l'S3 da UNIEURO (dovrebbe essere italiano infatti il CSC è ITVblablabla e in + all'interno della confezione tutta la documentazione è italiana) ma con mio sommo dispiacere il mio IMEI non è abilitato ai servizi del club EXCLUSIVE. Cosa ne pensate? Avevo intenzione, essendo nei 7 giorni dalla data di acquisto, di farmelo sostituire in virtù del fatto che non mi sta facendo usufruire del buono di 100€ che mi spetterebbe di diritto e magari approfitto di una piccola macchietta nera quasi invisibile sulla parte bianca anteriore come "difetto".. 700€ , dovrebbe essere perfetto o no?
    Grazie in anticipo...
    Come fai a sapere che non è abilitato?
    Ti sei già iscritto e Samsung in 72 ore ti ha fatto sapere che non sei abilitato?
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

  6. #16
    Baby Android
    Registrato dal
    Jun 2012
    Residenza
    Nardò
    Dispositivo
    Samsung GALAXY S3
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    7
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie innazitutto per la risposta cmq è successo esattamente quello. Per essere più chiaro possibile ti copio/incollo il testo della seconda mail da me ricevuta:
    "Gentile Cliente,
    abbiamo effettuato le verifiche previste dal programma Club Exclusive rispetto alla sua richiesta di registrazione.
    Purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo accettare la registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per la partecipazione ai servizi del Club.
    Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che acquistano prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
    Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso il quale ha acquistato il prodotto,
    Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti. "

  7. #17
    Baby Android
    Registrato dal
    May 2011
    Residenza
    vicenza
    Dispositivo
    samsung galaxy s 2
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    22
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Che sfiga mi dispiace

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #18
    Baby Android
    Registrato dal
    Jun 2012
    Residenza
    Nardò
    Dispositivo
    Samsung GALAXY S3
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    7
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    eheheh...cmq + di qlcn mi ha detto che lo posso tranquillamente sostituire nei primi 7...mi avvarrò del fatto che mi sta facendo perdere una promozione che mi spetterebbe di diritto essendo italiano... se poi non fosse italiano non dovrebbero farmelo pagare 700€ e poi cmq c'è il famoso difetto impercettibile che ho menzionato prima... speriamo...

  9. #19
    Baby Android
    Registrato dal
    May 2011
    Residenza
    vicenza
    Dispositivo
    samsung galaxy s 2
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    22
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da tommynokers Visualizza il messaggio
    eheheh...cmq + di qlcn mi ha detto che lo posso tranquillamente sostituire nei primi 7...mi avvarrò del fatto che mi sta facendo perdere una promozione che mi spetterebbe di diritto essendo italiano... se poi non fosse italiano non dovrebbero farmelo pagare 700€ e poi cmq c'è il famoso difetto impercettibile che ho menzionato prima... speriamo...
    Te consiglio di fare subito il recesso

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #20
    Android Senior
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano
    Dispositivo
    Galaxy S III
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    146
    Grazie!
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    io sarei gia andato...e anche abbastanza nervoso.. e secondo me anche Tommy :-)

prima« 12345 »

Discussioni simili

  1. Android con buoni feedback sull'utilizzo A-GPS
    Da magudado nel forum Quale smartphone / tablet Android comprare?
    28-10-2011
    3Risposte
  2. Iscrizione ad Htc Sense con Htc Desire Hd
    Da piratacubano nel forum HTC Desire HD
    01-08-2011
    29Risposte
  3. Registrazione SGS2 su Club Samsung Exclusive
    Da jooliaan nel forum Samsung Galaxy S II / 2 (i9100)
    31-05-2011
    0Risposte
  4. Materiali buoni (pare).
    Da vitokr nel forum LG Optimus One (P500)
    26-10-2010
    4Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1