IMEI provvisorio dopo ultimo aggiornamento della samsung per galaxy s3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

IMEI provvisorio dopo ultimo aggiornamento della samsung per galaxy s3

Salve a tutti sono nuova di qui e non so neppure se sono nella sessione giusta.. fatto sta che ho appena istallato la nuova ROMA ufficiale rilasciata da Samung... quest'ultima pero ha un problema, ovvero va a danneggiare, invalidare la cartella EFS.
    ho letto questa cosa dopo aver flashato la Rom.. e adesso non so cosa fare.. ho un IMEI provvisorio e cio non mi consente di collegarmi alla rete ne di ricevere chiamate ne di effettuarle ne ricevere messaggi ne mandarli..
    POTETE AIUTARMI?

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S3 mini GT-I8190N (NFC)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao.. guarda ho brutte notizie e una buona, allora devi riflashare e installare nuovamente la rom con odin . Trovare prima secondo la tua "ESATTA VERSIONE" su sammobile/samsungmobile, la rom riferita al tuo gestore.
    Provvedi quindi a cercare guide "CHIARE", perche' se sbagli bricchi il cell.

Ho notato che mancano guide per i Rooting di vari tipi di cellulari e guide per l'installazione (non e' una critica anzi, cio mancherebbe altro ma e' una cosa utile per molti... ) --ClockWorkmode, utile in ultima per il rooting.
    Ci vorrebbe qualcuno che magari lavori in qualche centro e faccia delle guide. Anche perche' chi in casa e' difficile che abbia soldi da spendere in vari modelli smartphone.
    In bocca al lupo...

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Hai fatto un errore abbastanza brutto.

È fondamentale, sui telefoni samsung, farsi un backup di tutti i file contenuto nella cartella EFS in modo che in caso di corruzione di questa si possa agevolmente ripristinare.
    Come ti è stato consigliato devi trovare la versione esatta del firmaware che avevi su samfurnaware, flasharla e pregare.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2