IMEI provvisorio dopo ultimo aggiornamento della samsung per galaxy s3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

IMEI provvisorio dopo ultimo aggiornamento della samsung per galaxy s3

Salve a tutti sono nuova di qui e non so neppure se sono nella sessione giusta.. fatto sta che ho appena istallato la nuova ROMA ufficiale rilasciata da Samung... quest'ultima pero ha un problema, ovvero va a danneggiare, invalidare la cartella EFS.
    ho letto questa cosa dopo aver flashato la Rom.. e adesso non so cosa fare.. ho un IMEI provvisorio e cio non mi consente di collegarmi alla rete ne di ricevere chiamate ne di effettuarle ne ricevere messaggi ne mandarli..
    POTETE AIUTARMI?

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S3 mini GT-I8190N (NFC)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao.. guarda ho brutte notizie e una buona, allora devi riflashare e installare nuovamente la rom con odin . Trovare prima secondo la tua "ESATTA VERSIONE" su sammobile/samsungmobile, la rom riferita al tuo gestore.
    Provvedi quindi a cercare guide "CHIARE", perche' se sbagli bricchi il cell.

Ho notato che mancano guide per i Rooting di vari tipi di cellulari e guide per l'installazione (non e' una critica anzi, cio mancherebbe altro ma e' una cosa utile per molti... ) --ClockWorkmode, utile in ultima per il rooting.