Il mio Galaxy S3 perde la rete - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #21
    Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    senti l'assistenza............

  2. #22
    Baby Android
    Registrato dal
    Mar 2013
    Residenza
    napoli
    Dispositivo
    galaxy s3
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    3
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mentre leggevo non riuscivo a crederci..è esattamente quello che fa il mio galaxy s3!! Ho provato ad aggiornare, a cambiare modem, a resettare...niente! Noto solo che ci sono alcuni luoghi in cui il difetto si presenta più spesso. La cosa più fastidiosa è però che il telefono continua a segnare la presenza della linea, mentre in realtá è praticamente morto, senza che me ne accorga. Per risolvere devo riavviare..forse ho letto da qualche parte che è un problema di passaggio da rete da gsm a wcdma e che qualcuno ha risolto impostando solo gsm,ma a me comunque non va è un peccato perchè quando funziona è un signor telefono. A questo punto teniamoci in contatto, non sia mai che qualcuno riesca a risolvere...

  3. #23
    Baby Android
    Registrato dal
    Sep 2012
    Residenza
    Salerno
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    9
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da alfo89 Visualizza il messaggio
    Mentre leggevo non riuscivo a crederci..è esattamente quello che fa il mio galaxy s3!! Ho provato ad aggiornare, a cambiare modem, a resettare...niente! Noto solo che ci sono alcuni luoghi in cui il difetto si presenta più spesso. La cosa più fastidiosa è però che il telefono continua a segnare la presenza della linea, mentre in realtá è praticamente morto, senza che me ne accorga. Per risolvere devo riavviare..forse ho letto da qualche parte che è un problema di passaggio da rete da gsm a wcdma e che qualcuno ha risolto impostando solo gsm,ma a me comunque non va è un peccato perchè quando funziona è un signor telefono. A questo punto teniamoci in contatto, non sia mai che qualcuno riesca a risolvere...
    Ma infatti è un problema abbastanza comune... L'assistenza mi dice che dovrebbe essere un problema di conflitto tra le applicazioni e il firmware, ma in ogni caso non sono riusciti a indicarmi un metodo per risolvere definitivamente il problema.

  4. #24
    Baby Android
    Registrato dal
    Jun 2011
    Residenza
    Milano
    Dispositivo
    Samsung galaxy S2
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    3
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Devo dire in merito ho un brand Tim sempre funzionante perfettamente un bel giorno mi si è bloccato cioè defunto led blu lampeggiante ed inutilizzabile, tolta batteria e riacceso non mi si è più acceso. Mandato a mie spese a Roma al centro platinium mi tornava con aggiornamento firmware e pulizia contatti. Dopo alcuni giorni al massimo 5 avevo problemi di rete e di chiamata mutismo assoluto in chiamata e perdita di rete ed una scritta problema di connessione MMI non valido e non riuscivo più a telefonare.Portato ad un city point veniva rispedito allo stesso centro platinium. Ora sono in attesa della riparazione e speriamo che si risolva la cosa per un telefono di questa portata sono delle grandi seccature e perdita di tempo e denaro. Ne va della credibilità della casa costruttrice.Vi aggiorno al momento che ricevo il telefono dal centro di assistenza.Saluti

  5. #25
    Android Pro
    Registrato dal
    May 2011
    Residenza
    GardaLandLake
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    828
    Grazie!
    27
    Ringraziato 65 volte in 57 post
    Mi chiedo se esiste un telefono top gamma che Funzioni come un top gamma!!?

  6. #26
    Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    casi sfortunati....................ma ci sono

  7. #27
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2011
    Residenza
    Pisa
    Dispositivo
    Optimus One
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    15
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da alfo89 Visualizza il messaggio
    Mentre leggevo non riuscivo a crederci..è esattamente quello che fa il mio galaxy s3!! Ho provato ad aggiornare, a cambiare modem, a resettare...niente! Noto solo che ci sono alcuni luoghi in cui il difetto si presenta più spesso. La cosa più fastidiosa è però che il telefono continua a segnare la presenza della linea, mentre in realtá è praticamente morto, senza che me ne accorga. Per risolvere devo riavviare..forse ho letto da qualche parte che è un problema di passaggio da rete da gsm a wcdma e che qualcuno ha risolto impostando solo gsm,ma a me comunque non va è un peccato perchè quando funziona è un signor telefono. A questo punto teniamoci in contatto, non sia mai che qualcuno riesca a risolvere...
    presentiamo lo stesso problema. Che gestore hai? Wind?

  8. #28
    Baby Android
    Registrato dal
    Jun 2011
    Residenza
    Milano
    Dispositivo
    Samsung galaxy S2
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    3
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    io ho Tim

  9. #29
    Baby Android
    Registrato dal
    Mar 2013
    Residenza
    napoli
    Dispositivo
    galaxy s3
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    3
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da ifero Visualizza il messaggio
    presentiamo lo stesso problema. Che gestore hai? Wind?
    scusa per il ritardo..comunque si, ho Wind come gestore. Mah, veramente non capisco, capita che, a CASA MIA (!!!), scendendo solo le scale non mandi più sms, anche se, visivamente, sul display non è cambiato nulla, e devo riavviare.

  10. #30
    Baby Android
    Registrato dal
    Sep 2012
    Residenza
    Salerno
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    9
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Il telefono non mi dà più il problema. E' successo da quando ho cambiato gestore, da Wind a 3. Il mio telefono è brandizzato 3, ma avevo sempre usato una scheda Wind, quindi non so se può dipendere da quello...

prima« 1234 »

Discussioni simili

  1. Riavvio necessario ogni volta che perde la rete
    Da sandrullo nel forum Sony Ericsson Xperia Arc S
    13-07-2012
    34Risposte
  2. Galaxy S perde le impostazioni quando lo spengo...
    Da zetagabri nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    19-04-2011
    13Risposte
  3. gps che perde il segnale
    Da CiBi nel forum HTC Desire Z
    19-04-2011
    5Risposte
  4. L'orologio perde minuti
    Da nagi nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    12-10-2010
    9Risposte

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1