I messaggi continuano a suonare finche non li leggi!! - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 507 volte in 483 post
    Quote Originariamente inviato da Wlf Visualizza il messaggio
    Beh, non ho idea se sia un comportamento voluto o un bug come dici tu per quanto riguarda un SGS3 ma posso assicurarti che, avendo avuto più modelli Samsung, che è un comportamento normale per molti modelli precedenti (pre android). Non ci metterei la mano sul fuoco, ma se tanto mi da tanto mi sembra abbastanza strano che si tratti di un bug che rispecchia un comportamento normale per molti modelli Samsung precedente ...
    beh, allora mettiamola così: di default e senza impostazioni attribuite da applicazioni di terze parti, su galaxy s3 la suoneria delle notifiche suona una sola volta.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Nest Hub

Baby Android
    Dispositivo
    x8 xperia
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Sul mio S5 andando su suono poi su messaggi trovo la voce "ripeti avviso messaggi" e va messo su mai.

Quote Originariamente inviato da angelwitch Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuova...sicuramente ci sarà qualche post uguale al mio e vi chiedo scusa non ho fatto a tempo a leggerli tutti.
    Il mio problema è che quando mi arriva un messaggio e non lo leggo subito continua a suonare cosa posso fare?
    Grazie
    Giulia

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy s6 edge
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Continuo avviso notifiche

Quote Originariamente inviato da angelwitch Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuova...sicuramente ci sarà qualche post uguale al mio e vi chiedo scusa non ho fatto a tempo a leggerli tutti.
    Il mio problema è che quando mi arriva un messaggio e non lo leggo subito continua a suonare cosa posso fare?
    Grazie
    Giulia
    Salve Giulia.
    Ho avuto lo stesso problema, ma dopo mi ero accorto che per sbaglio ho attivato una funzione nelle impostazioni.
    Fai Impostazioni > Accessibilità > Promemoria Norifiche e disattiva se era prima attivo. Se per caso prima erano attivate allora si tratta di un altro problema!

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy j5 (2016),
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Posto anche su questo forum il mio appello :
    ripetizione notifiche whatsapp samsung galaxy j5 (2016)

Non sò più come risolvere il problema della vibrazione notifiche ogni 2 minuti che continuano finchè non apro il messaggio stesso; naturalmente le ho provate tutte ed ho letto tantissime non-soluzione in rete. Aiuto

E sul mio cellulare non esiste Impostazioni > Accessibilità > Promemoria Notifiche!

prima« 12