Galaxy S3: opinioni possessori - Pagina 9 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    Bene,se ne sei soddisfatto allora hai fatto la scelta giusta!

Che Samsung oggi sia una spanna avanti...ci sarebbe da discuterne molto a lungo...

N4 & PA 3.60
    Ultima modifica di vrino; 21-06-2013 a 21: 06

Android Senior
    Dispositivo
    Lg G3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    36
    Ringraziato 47 volte in 29 post
    Quote Originariamente inviato da vrino Visualizza il messaggio
    Bene,se ne sei soddisfatto allora hai fatto la scelta giusta!

Che Samsung oggi sia una spanna avanti...ci sarebbe da discuterne molto a lungo...

N4 & PA 3.60
    No, no.. Spero di non essere frainteso: non volevo dire che Samsung faccia cose migliori di altri produttori. Sono un appassionato del settore da più di quindici anni e ho visto i telefoni e-tacs, quando ancora l'aggettivo "smart" non solo non era abbinabile ad un device ma nemmeno ad un'autovettura.. :-)
    Pe esempio reputo HTC complessivamente migliore per materiali e cura del dettaglio, o Huawei per la connettività di rete.
    Ma Samsung riesce - nel complesso - ad essere una spanna avanti per esperienza finale dell'utente medio. Cioè fa prodotti che nel complesso non fanno sentire nessun utente a disagio. Dopo l'acquisto difficilmente pensi "ho preso una fregatura".. Poi se sei un appassionato della materia ti accorgi di molte cose che altri fanno meglio, ma nel complesso un utente medio è sempre , o quasi, soddisfatto. E sono una spanna avanti soprattutto nella commercializzazione del brand. E i dati di vendita lo dimostrano ampiamente.
    Non a caso infatti la gente non parla della sfida "Android vs Ios" , ma di Samsung vs Apple...
    La paragonavo infatti alla Nokia degli anni d'oro dove produttori come Siemens e Eriksson si sbattevano per creare delle perle di qualità (penso al mio vecchio e glorioso Siemense SL45i...) ma Nokia nel complesso faceva sentire tutti i possessori di quel telefono di avere il meglio disponibile sul mercato.

3. I seguenti utenti hanno ringraziato OptimusBlack per aver trovato utile questo post:

lala (24-06-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    samsung s3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

batteria

Telefono perfetto, tutto molto intuitivo, applicazioni sempre in costante aggiornamento; unico neo: la batteria.
    Lo posseggo da febbraio 13, la batteria va subito giù. per il resto è proprio ok e lo preferisco all' iphone

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    39
    Ringraziato 118 volte in 105 post
    Io con un kernel costum ci faccio 15 ore con 5 di schermo.
    Ho settaggi della CPU a 1000Mhz e -25mV

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Nexus 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Se puo essere utile io uso sui miei telefoni (nexus one e nexus 4) Battery Saver 2014 provata sia con kernel stock che con francoK e devo dire che tramite un accurata gestione delle connessioni la batteria mi dura mezza giornata in piu tranquillamente in base all'uso che ne faccio. Il prezzo poi è davvero ridicolo e lo sviluppatore molto disponibile

prima« 6789