galaxy s3 non si accende più | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di di4b0liko Android Senior
    Dispositivo
    LG G3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Exclamation galaxy s3 non si accende più

ciao ragazzi !
    stasera avevo il cell a circa il 55% di carica residua.. torno a casa e lo trovo spento dopo averlo estratto dalla tasca. provo a metterlo sotto carica ma niente, non si accende nemmeno il led della ricarica. provo a collegarlo al pc ma anche li nessun segno di vita. allora vado da un amico che ha un s3.. provo la sua batteria e NON si accende.

provo la mia batteria nel suo telefono e si accende il suo magicamente
    quindi la batteria non è il problema..
    assistenza per forza?

sono incazzatissimo! ho il cell da giugno, tenuto maniacalmente, NO ROOT, e ora sono costretto a stare 1 mese senza con conseguente perdita di dati e di soldi spesi dato che ho una promo che continua a rimanermi attiva.
    mi spiegate com'è possibile una cosa del genere?
    1: Samsung Galaxy S III
    2: DHD radio s-off eng set-off
    3: Nexus7
    http://www.flickr.com/photos/di4b0liko

L'avatar di giometal Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    Prova da telefono spento a tenere premuti contemporaneamente i pulsanti VOLUME SU + HOME + POWER, attendendo l'accensione( speriamo............)
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester

Dispositivo
    LG G3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    assolutamente nessun segno di vita.. mi sembra assurdo! affidabilità = zero! avevo un HTC prima, mai un problema..
    io sono iscritto a samsung exclusive, ho qualche vantaggio sull'assistenza?

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    dovresti avere tempi di riparazione rapidissimi
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester

Dispositivo
    LG G3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    speriamo!

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    buona fortuna..........
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester

Dispositivo
    LG G3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    chiamato stamattina samsung exclusive, il tizio era davvero svogliato e mi ha indisposto. sbiascicava talmente tanto che non capivo le parole ed ero costretto a chiedergli di ripetere.
    dopo una telefonata al limite del paradossale riesce a fornirmi i due centri assistenza più vicino.
    uno a 20km che però è un centro di raccolta ed uno a 30km che in teoria funge da sede di riparazione.
    gli ho anche spiegato che nel sito non riuscivo a vedere il codice cliente da dare al negozio per attestare la mia iscrizione all'exclusive, ma lui non capiva.. alla fine ce l'abbiamo fatta e me lo ha fornito.
    ho contattato subito il negozio e una ragazza gentile mi ha detto che posso portarglielo quando voglio negli orari di apertura.
    questa sera penso che andrò a portarlo.. (i 60km di benzina chi me li paga?)
    io sono del parere che se acquisti una panda non devi avere lo stesso trattamento di quando acquisti una maserati.
    forse chiedo troppo, i centri assistenza potrebbero anche prevedere uno smartphone in sostituzione come muletto durante il periodo di riparazione.
    mi è sembrata molto macchinosa come procedura..
    la apple viene a casa tua a ritirare il prodotto difettoso, la canon idem. perchè samsung no!?

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    beh l'importante e' che lo riparino in garanzia, poi per la rottura di p...e sono daccordo con te
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester

L'avatar di tcpma Android Senior
    Dispositivo
    Htc One M7, Nexus 10
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 post
    perchè la apple fa pagare di più i prodotti, perchè il secondo anno è pure quello a pagamento, perchè anche alla apple succedono cose come la tua soltanto che non piace pubblicizzarle. casi come i tuoi capitano tutti i giorni, dalla Sony alla Samsung alla Fiat alla Logitech e puntualmente quel qualcuno dice "che schifo, con xxx non mi è mai successo" dove "xxx" è una marca con cui si era trovato bene. io non ho mai avuto problemi nè con Samsung nè con Sony ma se domani compro Lg e mi succede qualcosa, mica me la prendo con Lg: capita. a prescindere da quanto spendi, da quanto è affidabile un prodotto. è statistico, oggi capita a te, domani a me. poi, ovvio, a qualcuno capita spesso e ad altri mai, è la vita

Dispositivo
    LG G3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da tcpma Visualizza il messaggio
    perchè la apple fa pagare di più i prodotti, perchè il secondo anno è pure quello a pagamento, perchè anche alla apple succedono cose come la tua soltanto che non piace pubblicizzarle. casi come i tuoi capitano tutti i giorni, dalla Sony alla Samsung alla Fiat alla Logitech e puntualmente quel qualcuno dice "che schifo, con xxx non mi è mai successo" dove "xxx" è una marca con cui si era trovato bene. io non ho mai avuto problemi nè con Samsung nè con Sony ma se domani compro Lg e mi succede qualcosa, mica me la prendo con Lg: capita. a prescindere da quanto spendi, da quanto è affidabile un prodotto. è statistico, oggi capita a te, domani a me. poi, ovvio, a qualcuno capita spesso e ad altri mai, è la vita
    sono stato al centro samsung CONSIGLIATO dall operatore del call center di stamattina.

vi racconto l'accaduto.
    esco dal lavoro alle 18.30 e in volata vado al centro samsung. distava 30km.. arrivo li e già a prima vista sono rimasto basito, sembrava un garage di uno che riparava biciclette, mi accoglie un signore anziano dalla faccia poco promettente.
    ambiente sporco e un particolare che mi è saltato all'occhio, il vecchio aveva un unghia del mignolo di 5 cm, o suonava la chitarra o probabilmente lo usava per scassinare serrature.
    gli espongo il problema partendo dalla lunga e poco dopo mi zittisce dicendo che non gli interessa e mi chiede di esporgli la garanzia e il problema.
    gli spiego che non si accende più il telefono e lui inizia a dire che è la batteria, gli faccio presente che ho già effettuato delle prove con altre batterie ed ho escluso quel tipo di guasto.
    alchè pende il mio telefono (non lo sapeva aprire) e lo sbatte letteralmente sul bancone con lcd rivolgo all ingù! dopo un mio sussulto, prende la lente di ingrandimento e legge il codice.
    la tensione era alta e stavo per perdere il controllo perchè sembrava gli facessi un torto, invece mi ero appena sparato 30km rischiando autovelox e la vita.
    dopo un po' appare il figlio, anch'esso un elemento strano, camice bianco e viso cupo, sembrava un film horror, non scherzo!
    lui sembrava un filo più competente sull'argomento ma tagliava corto, non mi lasciava parlare e voleva a tutti i costi sbrigare il prima possibile le pratiche per la riparazione (3 righe in croce).
    ad un certo punto gli fornisco il codice samsung exclusive e gli spiego che mi sono registrato per accorciare i tempi e lui mi dice che ci vogliono minimo 20 giorni perchè loro NON lo riparano ma devono spedirlo a firenze. e aggiunge che l'exclusive non 'conta niente'.
    io ribadisco, ma ci ho perso un'ora a iscrivermi. e lui ribatte: 'allora conta!'
    mi stava prendendo per il cul*. era veramente una situazione surreale.
    li non ci ho più visto e non sapevo se aggredire loro o telefonare alla samsung e mangiarmeli a parole. tento un ultima carta chiedendo gentilmente se avessero un telefono sostitutivo e il vecchio mi ride in faccia non rispondendomi, poco dopo il figlio dice: 'purtroppo non ce li danno'.
    a quel punto ormai stanco gliel'ho lasciato, facendo le dovute raccomandazioni, ma sono davvero deluso. lo so, probabilmente avrei dovuto andarmene ma forse avrei perso ancora più tempo.
    l'unica mia speranza è che il cell torni integro e sistemato, perchè se non dovesse essere così, vado li e do fuoco al negozio!
    domani chiamerò la samsung per esporre il tutto. avete consigli? sono davvero deluso, la rabbia ormai è passata...

12 »