Galaxy S III si blocca di continuo - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #31
    Android Guru
    Registrato dal
    Sep 2011
    Residenza
    Bassano del Grappa
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    8,315
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    Assistenza ad oltranza.
    Probabilmente la scheda logica ko,problema classico del 9300.
    Dopo 3 viaggi in assistenza me ne hanno dato uno nuovo (senza batteria e cover posteriore).

    - - - Aggiornato - - -

    Assistenza ad oltranza.
    Probabilmente la scheda logica ko,problema classico del 9300.
    Dopo 3 viaggi in assistenza me ne hanno dato uno nuovo (senza batteria e cover posteriore).

  2. I seguenti utenti hanno ringraziato vrino per aver trovato utile questo post:

    galaxy90 (24-11-2013)

  3. #32
    Baby Android
    Registrato dal
    Nov 2013
    Residenza
    Melilli
    Dispositivo
    galaxy s3
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    6
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ma l'ho preso dall'assistenza 4 giorni fa! Non può essere che dopo tutti questi soldi spesi ti restituiscono il telefono con gli stessi problemi!! Ma quindi a te l'hanno dato nuovo? Hai fatto una particolare richiesta? perchè se domani lo porto in assistenza sono già a quota "3 spedizioni in assistenza"!!

  4. #33
    Android Guru
    Registrato dal
    Sep 2011
    Residenza
    Bassano del Grappa
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    8,315
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    Tu mandalo ancora finche non è risolto il problema.
    Se sei in garanzia e non risolvono quasi certamente ti cambiano tutto batteria e retro a parte.
    Ti consiglio di provare se funzia il gps,fammi sapere se fixxa subito.

    Note 3 stock

  5. I seguenti utenti hanno ringraziato vrino per aver trovato utile questo post:

    galaxy90 (24-11-2013)

  6. #34
    Baby Android
    Registrato dal
    Nov 2013
    Residenza
    Melilli
    Dispositivo
    galaxy s3
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    6
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quindi vorrà dire altri 20 giorni e più senza telefono dopo che al mese gli sto dando 29€?! Cosa da pazzi..
    Comunque si ho appena provato il gps e funziona correttamente.. almeno questo! 7
    perchè mi hai chiesto di provare il gps?

  7. #35
    Android Guru
    Registrato dal
    Sep 2011
    Residenza
    Bassano del Grappa
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    8,315
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    Perché se non funziona il GPS la sostituzione è garantita (per la mia esperienza personale).
    Ti conviene mandarlo richiedendo espressamente la sostituzione hardware.
    Per sfizio potresti provare con una batteria nuova.

    Nexus 5 stock

  8. I seguenti utenti hanno ringraziato vrino per aver trovato utile questo post:

    galaxy90 (24-11-2013)

  9. #36
    Baby Android
    Registrato dal
    Nov 2013
    Residenza
    Melilli
    Dispositivo
    galaxy s3
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    6
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    La batteria l'ho provata dal cell di un amico e il problema è sempre la, poi 2 giorni fa mandai un messaggio al cyber service centre specificando il mio problema e mi hanno risposto dicendo di rimandarlo in assistenza mandando poi a samsung un email di avvenuta consegna al centro assistenza. Ora la richiesta di sostituzione l'ho già fatta al rivenditore e mi ha detto che è samsung che deciderà se sostituire o meno.. ora per avere questa sostituzione si deve ricorrere a minacce via legale o c'è qualcosa di più dolce??

  10. #37
    Android Guru
    Registrato dal
    Sep 2011
    Residenza
    Bassano del Grappa
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    8,315
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    Samsung è una grande azienda,abbastanza attenta ai clienti.
    Se il problema esiste vedrai che lo risolveranno.
    Il fatto é che a volte non riescono a verificare il guasto...
    Mandalo ancora allegando le tue motivazioni e le schede delle precedenti riparazioni.
    A me i problemi li hanno sempre risolti (mai al primo passaggio).
    Metti sotto anche il venditore che ti faccia da spalla.


    Note 3 stock

  11. I seguenti utenti hanno ringraziato vrino per aver trovato utile questo post:

    galaxy90 (24-11-2013)

  12. #38
    Baby Android
    Registrato dal
    Nov 2013
    Residenza
    Melilli
    Dispositivo
    galaxy s3
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    6
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    D'accordo! Farò come mi hai consigliato.. adesso sistemo il tutto così domani glielo porto, poi ti farò sapere! Ti ringrazio tanto per l'aiuto che mi hai dato! Gentilissimo!

  13. #39
    Android Guru
    Registrato dal
    Sep 2011
    Residenza
    Bassano del Grappa
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    8,315
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    Bene, facci sapere come procede così aiutiamo anche chi avrà il problema in futuro.

    ciao

  14. #40
    Android Senior
    Registrato dal
    Mar 2012
    Residenza
    CATANIA
    Dispositivo
    Samsung S3, LG Optimus Black
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    135
    Grazie!
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Ciao Ragazzi....prima di mandarlo in assistenza...se volete potreste fare una prova indolore....provate a tenere perennemente disabilitato il wifi ed impostare il telefono in gsm (anzichè in automatico scelta rete). se non si blocca più...provate a rimettere in automatico la scelta rete. Spesso il wifi creava in android questo problema quando settato in "sempre attivo" nelle impostazioni avanzate (sleep mode).

prima« 2345 »

Discussioni simili

  1. Galaxy giò si blocca
    Da Smarta17 nel forum Samsung Galaxy Giò (S5660)
    10-01-2013
    3Risposte
  2. Si blocca all'avvio e si blocca anche in factory reset
    Da federika.91 nel forum HTC Desire Z
    09-12-2012
    0Risposte
  3. Galaxy impazzito con ICS, si spegne e accende di continuo, crasha, si scarica subito!
    Da ThomasPesaro nel forum Samsung Galaxy S II / 2 (i9100)
    24-08-2012
    13Risposte
  4. aiuto con il galaxy s si psegne di continuo!!!
    Da liuk87 nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    10-12-2011
    15Risposte
  5. Problema continuo ricezione sms galaxy mini
    Da foxmulder89 nel forum Samsung Galaxy Mini (i5800)
    04-09-2011
    15Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1