Emoticon android per instagram | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Emoticon android per instagram

Buongiorno...scusate, io ho un s3 , su instagram riesco a vedere le emoticon che gli altri inseriscono, ma io non posso metterle ,come posso fare?
    grazie

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Personalmente ho risolto scaricando dal PlayStore "A.I. Type" è una semplice tastiera con vari temi a scelta, che incorpora il tasto per tutte le emoticon. Mi sono trovata così bene che l'ho comprata direttamente da poco più di un mese.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da BushidoJ Visualizza il messaggio
    Personalmente ho risolto scaricando dal PlayStore "A.I. Type" è una semplice tastiera con vari temi a scelta, che incorpora il tasto per tutte le emoticon. Mi sono trovata così bene che l'ho comprata direttamente da poco più di un mese.

l ho appena installata ma le emoticon dove le trovo??

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    10
    Se non vedi nulla, controlla se nelle impostazioni della tastiera c'è la spunta sull'opzione che cita tipo "mostra emoticon" se è già spuntata dunque già attiva, allora devi scaricare il plug in per visualizzarle correttamente, sempre dal PlayStore, si chiama "ai.type emoji keyboard plugin" pesa pochissimo naturalmente. Una volta scaricato vedrai sulla tastiera che hai scaricato un tasto in basso che porta l'icona di un emoticon, ed è fatta!
    Naturalmente per utilizzare la tastiera devi innanzitutto impostare come predefinita questa per scrivere i messaggi, altrimenti uscirà sempre quella di default by Samsung.
    Fammi sapere

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Se non vedi nulla, controlla se nelle impostazioni della tastiera c'è la spunta sull'opzione che cita tipo "mostra emoticon" se è già spuntata dunque già attiva, allora devi scaricare il plug in per visualizzarle correttamente, sempre dal PlayStore, si chiama "ai.type emoji keyboard plugin" pesa pochissimo naturalmente. Una volta scaricato vedrai sulla tastiera che hai scaricato un tasto in basso che porta l'icona di un emoticon, ed è fatta!
    Naturalmente per utilizzare la tastiera devi innanzitutto impostare come predefinita questa per scrivere i messaggi, altrimenti uscirà sempre quella di default by Samsung.
    Fammi sapere

perfettooo ci sono riuscita...grazie mille davvero

6. I seguenti utenti hanno ringraziato Pa90 per aver trovato utile questo post:

BushidoJ (06-02-2014)

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    10
    Mi fa piacere!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Mi fa piacere!

una cosa...ma per avere la lingua in italiano?

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    10
    Per la lingua in italiano devi sempre andare nelle impostazioni della tastiera, una volta aperta la schermata, vedrai, 4sezioni disponibili, l'ultima sulla destra è "Lingue": ti compariranno tutte le lingue disponibili, quella italiana probabilmente sarà da scaricare, una bolta scaricata spunti la casella accanto per attivarla. Dunque una volta attivata, ritornando alla schermata del messaggio, sull barra spaziatrice vedrai scritto pribabilmente "inglese" (perché è attiva la lingua inglese) per impostare quella italiana basta fare uno slide verso sinistra/destra ed ecco fatto!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Per la lingua in italiano devi sempre andare nelle impostazioni della tastiera, una volta aperta la schermata, vedrai, 4sezioni disponibili, l'ultima sulla destra è "Lingue": ti compariranno tutte le lingue disponibili, quella italiana probabilmente sarà da scaricare, una bolta scaricata spunti la casella accanto per attivarla. Dunque una volta attivata, ritornando alla schermata del messaggio, sull barra spaziatrice vedrai scritto pribabilmente "inglese" (perché è attiva la lingua inglese) per impostare quella italiana basta fare uno slide verso sinistra/destra ed ecco fatto!

fatto si si ci sono riuscita...ma è un applicazione gratuita vero o diventerà a pagamento?

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    10
    Non diventa a pagamento se non lo vuoi tu, sta di fatto però che dopo 15giorni di prova gratuita :thumbdown: le emoticon non saranno utilizzabili. Per farlo nuovamente ci sono due alternative:
    1) disinstalli l'applicazione dal telefono, cancellando tutto, e la reinstalli... per avere tutto come prima, però ogni 15 giorni poi devi fare questo procedimento perché scade il periodo di prova.
    2) acquisti l'applicazione e ti togli il pensiero devo però sottolineare che non è un abbonamento come per WhatsApp che ogni anno devi pagare, ma una volta acquistato l' avrai sempre. Se dovesse capitare che la disinstalli per sbaglio dal cellulare non devi riacquistarla naturalmente, sul PlayStore rimarrà sempre come app acquistata e dovrai solo riscaricarla (gratuitamente.)

Ultima modifica di BushidoJ; 06-02-2014 a 12: 33

LinkBacks (?)