e' svampato il telefono causa Crittografia | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    TELEFONO SAMSUNG S3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Cool e' svampato il telefono causa Crittografia

Sabato mattina il neoacquistato Samsung Galaxy S3 ci ha lasciati con una scritta funerea impressa sullo schermo CRITTOGRAFIA NON RIUSCITA RESETTARE. Ho provato tutti i rimedi trovati in internet (leva la scheda, leva la batteria metti la cera) compreso quello che dice: digita un codice sulla tastiera (ma come digito se la schermata è bloccata? mah)
    Dovrò portarlo in assistenza ma devo capire DOVE HO SBAGLIATO? ho speso 24 ore del fine settimana continuative a cercare di risolvere ma non ci sono riuscita. Mio marito ci stava smanettando e scaricando app ma sono certa che non sia stato questo il motivo. Chi puo' darmi una idea in merito? COSA ABBIAMO TOCCATO?

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Quote Originariamente inviato da MONICA1967 Visualizza il messaggio
    Sabato mattina il neoacquistato Samsung Galaxy S3 ci ha lasciati con una scritta funerea impressa sullo schermo CRITTOGRAFIA NON RIUSCITA RESETTARE. Ho provato tutti i rimedi trovati in internet (leva la scheda, leva la batteria metti la cera) compreso quello che dice: digita un codice sulla tastiera (ma come digito se la schermata è bloccata? mah)
    Dovrò portarlo in assistenza ma devo capire DOVE HO SBAGLIATO? ho speso 24 ore del fine settimana continuative a cercare di risolvere ma non ci sono riuscita. Mio marito ci stava smanettando e scaricando app ma sono certa che non sia stato questo il motivo. Chi puo' darmi una idea in merito? COSA ABBIAMO TOCCATO?
    Dipende da cosa si scarica... magari stava impostando qualche applicazione ed è successo questo... bisogna stare attenti quando si installano le cose e installarle solo attraverso play store che è il luogo piu controllato... probabilmente qualche app per la crittografia di qualche dato...

Inviato dal mio Lg Optimus L9

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    hai provato a fare un reset tramite tasti, da spento?
    potresti evitare l'assistenza..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub