Domanda sulla gestione del volume | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question Domanda sulla gestione del volume

Salve a tutti mi scuso se per voi il mio problema risulterà stupido ma io essendo nuovo di android (ho sempre avuto nei nokia con symbian) non riesco a capire se è normale o è un problema..
    dopo poco che ho iniziato ad usare il cellulare mi sono accorto che alzando e abbassando il volume dal bilanciere l'unico parametro che varia è quiello della suoneria ma non quello delle notifiche o dei suoni di sistema (quindi suonerie dei messaggi, facebook, whatsapp o qualsiasi altra notifica) quindi mi chiedevo se esiste un modo per far si che tramite il bilanciere si abbassi anche il volume delle notifiche per non finire come già mi è successo che ho abbassato il volume al minimo e arrivandomi un messaggio ha iniziato a suonarmi al volume massimo!!
    Grazie per le risposte

L'avatar di emilio99 Android Master
    Dispositivo
    Samsung GALAXY S3 I-9300 / Samsung galaxy tab 2 7''
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    545
    Ringraziato 97 volte in 96 post
    devi andare in impostazioni>suono>volume e trovi i vari volumi:multimedia,suoneria,notifiche e sistema.spero di esserti stato utile ciao e buon natale
    Quote Originariamente inviato da 88mirko88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi scuso se per voi il mio problema risulterà stupido ma io essendo nuovo di android (ho sempre avuto nei nokia con symbian) non riesco a capire se è normale o è un problema..
    dopo poco che ho iniziato ad usare il cellulare mi sono accorto che alzando e abbassando il volume dal bilanciere l'unico parametro che varia è quiello della suoneria ma non quello delle notifiche o dei suoni di sistema (quindi suonerie dei messaggi, facebook, whatsapp o qualsiasi altra notifica) quindi mi chiedevo se esiste un modo per far si che tramite il bilanciere si abbassi anche il volume delle notifiche per non finire come già mi è successo che ho abbassato il volume al minimo e arrivandomi un messaggio ha iniziato a suonarmi al volume massimo!!
    Grazie per le risposte

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    no non hai capito (forse mi sono spiegato male io) so dove si possono regolare i vari volumi quello che non so è se c'è un modo per abbassarli tutti insieme dal bilanciere del volume in modo da non avere la suoneria bassissima e poi se mi arriva un messaggio suona al massimo ma averli allo stesso livello sempre!!
    Grazie per la risposta e buon natale anche a te

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    col bilancere del volume controlli solo l'audio delle chiamate

- - - Aggiornato - - -

puoi usare questa applicazione:https://play.google.com/store/apps/d...iowidget&hl=it
    https://play.google.com/store/apps/d...iowidget&hl=it