Dispositivo sopravvalutato - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Htc Tattoo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da soras19 Visualizza il messaggio
    e intanto il gs2 cala e io me lo prendo XD più ne escono meglio è
    Volevo fare anche io così visto che dovevo fare un contratto con la vodafone, ma visto che l's3 costa come l's2(facendo il contratto) faccio che prendere l's3. Sopratutto visto che vengo da un htc tattoo.
    Comunque non capisco chi dice che un telefono, top o non top, non possa durare per tre anni. Se prenderò l's3 credo che lo terrò ben più di tre anni visto che ho fatto durare tanto un telefono che era di fascia media.

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note II , HTC One S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    6
    Ringraziato 29 volte in 29 post
    Quote Originariamente inviato da F_Krueger Visualizza il messaggio
    Che te ne fai di un telefono LTE oggi in Italia se questa tecnologia qui da noi è ancora in fase di sperimentazione?
    Inviato dal mio LT26i usando Tapatalk
    La sperimentazione e forse il "lancio" inizierà a Ottobre...

- - - Updated - - -

Quote Originariamente inviato da airpol Visualizza il messaggio
    Le tecnologie le hanno e anche il prezzo ci sta dentro ma non hanno intenzione di tirarle fuori subito tutte per poter uscire ogni 3/6 mesi con modelli che differiscono di poco dal precedente.
    Si chiama strategia di mercato...maledetta!!

Android
    Dispositivo
    Honor 8
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da soras19 Visualizza il messaggio
    e intanto il gs2 cala e io me lo prendo XD più ne escono meglio è
    Cavolo ci ho pensato anch'io ora l'S2 lo trovi a 400€ oppure gratis con l'abbonamento da 20€ al mese con tre.
    Il fatto è che il concetto vale anche per l'S3 più aspetti e meglio è per il prezzo, da un punto di vista hardware vale la pena prendere l'S2 ma da un punto di vista software l'S3 è un passo avanti, anche con la patch a ICS la vecchia touchwiz non regge il confronto con quella dell'S3, inoltre il design di quest'ultimo a me piace molto di più dello squadrato S2. Di contro ci sono le dimensioni che ho visto dal vivo con un fac-simile a Mediaworld ed effettivamente sono un po eccessive.
    Alla fine ho deciso di tenermi ancora il mio buon vecchio Optimus One moddato e aspettare almeno a fine anno quando saranno usciti anche quelli della concorrenza e i prezzi saranno scesi per tutti poi vedremo .

Android
    Dispositivo
    Honor 8
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Provato ... spettacolare ... buttate via tutto quello scritto in questo thread!

"The One"
    Dispositivo
    LG Nexus 5x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    212
    Ringraziato 909 volte in 712 post
    Quote Originariamente inviato da airpol Visualizza il messaggio
    Provato ... spettacolare ... buttate via tutto quello scritto in questo thread!
    Ci sto pensando anch'io...

Neo on Nexus S with Tapatalk 2®

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S i9000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 post
    Quote Originariamente inviato da Skyline Visualizza il messaggio
    Rispondo per persone come CISO, invece per persone come questo ragazzino "soras19" possono anche uscire dal mondo informatico.

TI spiego subito avete fatto pubblicità su pubblicità forse per leccare e avere un telefono di test o qualcosa del genere e non sono l'unico che lo pensa.... ogni secondo venivano pubblicati su facebook post con recensioni anche per una stupida cover per questo S3.... rinominato telefono PERFETTO.....

Perfetto in cosa? è un telefono o un tablet? dalla grandezza non mi sembra adeguato chiamarlo telefono.
    Quadcore... avete paragonato il quadcore solo a dei numeri di test, inutili come inutile il processore visto che un dualcore non sarà mai sfruttato al massimo figuriamoci un quadcore.... ah no scusate le manie di grandezze... non ci sono applicazioni che superano 10mb (escludendo navigatori o giochini) e VOI volete un quadcore in un telefono... già si trova il telefono a 170 euro in meno del prezzo ufficiale, perchè? queste mi sembrano commercialate a casa mia.... "DAI SPARIAMO UN PREZZO, ORMAI LE PECORELLE STILE APPLE LI ABBIAMO"

Se una cosa costa 500 euro DEVE costare 500 euro... no che si trova già quasi a 200 euro in meno in giro oppure mi fà pensare che il telefono per il materiale che ha non vale tutti quei soldi...... (qui ritorno al mio pensiero di commercialata)....

Poi nessuno che vuole rimanere a colori naturali, tutti con questi ultra pompati super amoled e fotocamere che riprendono un colore e ci aggiungono 20+ tonalità per farlo diventare "perfetto"... Non mi è molto utile.... ricordo anni fà quando ero piccolo e registravo con i telefonini tipo gd87 della panasonic che mi sentivo la mia voce strana.... dopo 10 anni niente è cambiato per gli ITALIANI... ancora siti che sponsorizzano prodotti che dovrebbero morire.... perchè è così... un telefono di questo genere come gli iphone che non HANNO NULLA! a questi prezzi sono ridicoli...

PERCHE' NON ESISTE UN SITO DOVE DICE: SI RAGAZZI PER NOI PUO' ESSERE ACQUISTATO?....OPPURE NO RAGAZZI ASPETTATE 2 MESI QUESTO PREZZO E' ASSURDO!

NOOOO nessun pagliaccio ancora ha creato un sito dove può comunicare IL GIUSTO! e combattere queste COMMERCIALATE.... se io avrei il potere di androidworld sicuramente lo sfrutterei in modo diverso invece di essere una bacheca pubblicitaria....

Per non parlare di persone che comprano questi terminali per poi non usare nemmeno il browser e non avere un piano dati....

Odio la vostra generazione, spendacciona e senza dignità... portate l'italia a crescere nella crisi in ogni settore..... samsung ha messo il quadcore solo per il NOME, perchè ormai lo sanno le aziende dove colpire... le persone fanno questo calcolo QUADCORE = TELEFONO PERFETTO..... però per chi come me programma sa di certo che un dualcore per i prossimi 3 anni su uno smartphone reggono, non vedo programmatori a fare recensioni, non vedo persone che dicono "per noi il prezzo è tropppo per questo terminale" in ogni recensione c'è TUTTO DI POSITIVO QUI AD ANDROIDWORLD E NIENTE DI UMANO!....

Ricordo ancora quella rivista di pc "forse computer magazine" dove quando ero più piccolo c'era un grafico dove diceva se si poteva acquistare o no..... ora invece ci sono i siti bacheca pubblicitari come androidworld che dice COMPRATE, COMPRATE E COMPRATE... tanto noi abbiamo la crisi dove ci sono persone che hanno un iphone e ti chiamano con l'addebito.

Ho chiuso.
    -Skyline.

P.S. magari in futuro un sito serio uscirà..... me lo auguro.
    beh scusa, prima arriva l'hardware e poi il software... un quad core sicuramente sarà in grado di fare più che un dual core, è ovvio che ora non sono sfruttati, non esiste il software... ma senza hardware è inutile fare un software che lo sfrutti... Anche i primi pc dual core non servivano a nulla.... e comunque, ha ottime caratteristiche, certo, per me è troppo grande ma c'è chi non si fa problemi a portarsi dietro un note... a ognuno i propri gusti! Costa troppo? non lo comprare... anzi, puoi sfruttare l'occasione per comprarti quelli usciti un anno fa che fanno tutto ma costano moooltoooo meno!

Android
    Dispositivo
    Nexus one
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 post
    bè lautore del thread se dice che i colori non sono veri.
    puo anche dire di tutto.
    non lha visto manco in cartolina il galòaxy s3.
    mi sto pisciando dalle risate!ahjuauha

prima« 234