Dispositivo sopravvalutato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 post

Dispositivo sopravvalutato

Ridicolo, davvero 700 euro per un telefono INUTILE.. con uno schermo a dir poco schifoso e il solito SUPER POMPATO AMOLED con COLORI FALSI!.... dai 700 euro per un coso così è ridicolo... prodotto dell'anno in cosa? solo perchè ha un quadcore che MAI NESSUNO userà mai??... dai smettiamola con queste manie di grandezza.... questo è proprio un fallimento come tutti gli iphonzi..... e i fanboy di samsung stanno già pensando altre vie su come acquistare 700 euro di plastica????

State facendo quello che non dovrebbe fare mai nessuno cioè far vincere all'azienda.... anche per 1000 euro ci sarebbero i fanboy pronti a comprarlo al day 1..... ci sono telefoni da 500 euro che valgono molto di più di questo famoso samsung sIII... che voi qui su androidworld lo state strapompando come il suo display... non è molto corretto.....

2. I seguenti utenti hanno ringraziato Skyline per aver trovato utile questo post:

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da Skyline Visualizza il messaggio
    Ridicolo, davvero 700 euro per un telefono INUTILE.. con uno schermo a dir poco schifoso e il solito SUPER POMPATO AMOLED con COLORI FALSI!.... dai 700 euro per un coso così è ridicolo... prodotto dell'anno in cosa? solo perchè ha un quadcore che MAI NESSUNO userà mai??... dai smettiamola con queste manie di grandezza.... questo è proprio un fallimento come tutti gli iphonzi..... e i fanboy di samsung stanno già pensando altre vie su come acquistare 700 euro di plastica????

State facendo quello che non dovrebbe fare mai nessuno cioè far vincere all'azienda.... anche per 1000 euro ci sarebbero i fanboy pronti a comprarlo al day 1..... ci sono telefoni da 500 euro che valgono molto di più di questo famoso samsung sIII... che voi qui su androidworld lo state strapompando come il suo display... non è molto corretto.....

Beh anche l'xperia s non è che costi pochissimo 499 euro...e non mi sembra che i materiali siano così nobili...per non parlare della dominante gialla dello schermo di alcuni modelli.

Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da mathun Visualizza il messaggio
    Beh anche l'xperia s non è che costi pochissimo 499 euro...e non mi sembra che i materiali siano così nobili...per non parlare della dominante gialla dello schermo di alcuni modelli.
    Infatti è stato un semi fallimento...questo però è il suo primo device "TOP" e quindi forse ci potrebbe stare ma dico forse... mi basta pensare che ho una fotocamera che riproduce colori reali con un suono audio da favola.... e un dual core che sfrutterò almeno al suo 80%..... invece di un S3 che è un quadcore inutile.... dai, basta la metà della potenza che ha quel arm per far avviare windows 7 solo se fosse architettura pc, è come comprare un ferrari senza che il mondo abbia la benzina per sfruttarla al massimo, il consumismo lo fate voi.... sopratutto gli italiani, questa serie sta iniziando a puzzarmi di pecorelle per iphone...

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Ciao,
    ho separato la discussione perché eri offtopic nell'altra.
    Comunque non vedo perché questo telefono venga pompato troppo a tuo parere. Viene pompato troppo, e questo è il mio parere, perché merita davvero.

Che poi il prezzo sia esagerato su quello non c'è dubbio.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SIII,Lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 post
    E perché invece non ti stai zitto??? Non è detto che lo devi comprare per forza... mah.... certo che ce ne sono persone in questo mondo di tutti i tipi

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Rispondo per persone come CISO, invece per persone come questo ragazzino "soras19" possono anche uscire dal mondo informatico.

TI spiego subito avete fatto pubblicità su pubblicità forse per leccare e avere un telefono di test o qualcosa del genere e non sono l'unico che lo pensa.... ogni secondo venivano pubblicati su facebook post con recensioni anche per una stupida cover per questo S3.... rinominato telefono PERFETTO.....

Perfetto in cosa? è un telefono o un tablet? dalla grandezza non mi sembra adeguato chiamarlo telefono.
    Quadcore... avete paragonato il quadcore solo a dei numeri di test, inutili come inutile il processore visto che un dualcore non sarà mai sfruttato al massimo figuriamoci un quadcore.... ah no scusate le manie di grandezze... non ci sono applicazioni che superano 10mb (escludendo navigatori o giochini) e VOI volete un quadcore in un telefono... già si trova il telefono a 170 euro in meno del prezzo ufficiale, perchè? queste mi sembrano commercialate a casa mia.... "DAI SPARIAMO UN PREZZO, ORMAI LE PECORELLE STILE APPLE LI ABBIAMO"

Se una cosa costa 500 euro DEVE costare 500 euro... no che si trova già quasi a 200 euro in meno in giro oppure mi fà pensare che il telefono per il materiale che ha non vale tutti quei soldi...... (qui ritorno al mio pensiero di commercialata)....

Poi nessuno che vuole rimanere a colori naturali, tutti con questi ultra pompati super amoled e fotocamere che riprendono un colore e ci aggiungono 20+ tonalità per farlo diventare "perfetto"... Non mi è molto utile.... ricordo anni fà quando ero piccolo e registravo con i telefonini tipo gd87 della panasonic che mi sentivo la mia voce strana.... dopo 10 anni niente è cambiato per gli ITALIANI... ancora siti che sponsorizzano prodotti che dovrebbero morire.... perchè è così... un telefono di questo genere come gli iphone che non HANNO NULLA! a questi prezzi sono ridicoli...

PERCHE' NON ESISTE UN SITO DOVE DICE: SI RAGAZZI PER NOI PUO' ESSERE ACQUISTATO?....OPPURE NO RAGAZZI ASPETTATE 2 MESI QUESTO PREZZO E' ASSURDO!

NOOOO nessun pagliaccio ancora ha creato un sito dove può comunicare IL GIUSTO! e combattere queste COMMERCIALATE.... se io avrei il potere di androidworld sicuramente lo sfrutterei in modo diverso invece di essere una bacheca pubblicitaria....

Per non parlare di persone che comprano questi terminali per poi non usare nemmeno il browser e non avere un piano dati....

Odio la vostra generazione, spendacciona e senza dignità... portate l'italia a crescere nella crisi in ogni settore..... samsung ha messo il quadcore solo per il NOME, perchè ormai lo sanno le aziende dove colpire... le persone fanno questo calcolo QUADCORE = TELEFONO PERFETTO..... però per chi come me programma sa di certo che un dualcore per i prossimi 3 anni su uno smartphone reggono, non vedo programmatori a fare recensioni, non vedo persone che dicono "per noi il prezzo è tropppo per questo terminale" in ogni recensione c'è TUTTO DI POSITIVO QUI AD ANDROIDWORLD E NIENTE DI UMANO!....

Ricordo ancora quella rivista di pc "forse computer magazine" dove quando ero più piccolo c'era un grafico dove diceva se si poteva acquistare o no..... ora invece ci sono i siti bacheca pubblicitari come androidworld che dice COMPRATE, COMPRATE E COMPRATE... tanto noi abbiamo la crisi dove ci sono persone che hanno un iphone e ti chiamano con l'addebito.

Ho chiuso.
    -Skyline.

P.S. magari in futuro un sito serio uscirà..... me lo auguro.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Scusate ma a me viene un poco da sorridere.

Non ti piace un prodotto? Costa troppo secondo te?

NON LO COMPRARE

Ongni uno, fino a prova contraria con i propri soldi ha IL DIRITTO di farci ciò che vuole, perciò il discorso in sé non ha senso.

Di terminali a 150 euro che fanno esattamente ciò che fa il gs3 né è pieno il mercato.

Ma la questione non è di prezzo, ma di prestazioni e vita tecnologica.

Un telefono che costa 100 euro, è già superato tecnologicamente, cioè per avere tutto tra 6 mesi lo dovrai cambiare.

Un telefono che costa 700 euro, ha davanti a sé una vira tecnologica di almeno 2 anni e mezzo 3

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di crimescene; 24-05-2012 a 19: 37

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Anche a me fa sorridere scusate. Spendono 700 euro per telefoni della concorrenza "anni luce indietro " e vengono a ridicolarizzare un device che per ora lascia il VUOTO e gli altri device lo guardano dal basso...Mah, meglio prenderla col sorriso.
    In un paese libero, ognuno compra ciò che vuole, senza farsi condizionare da sommi intellettuali moralizzanti....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di gigi7; 24-05-2012 a 19: 40

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Nessuno ha detto "comprate". Noi proviamo un telefono (ah, l'80% delle volte il telefono ce lo procuriamo da soli, quindi nessuna leccata, a noi non ce ne viene nulla dalle aziende) e diciamo cosa ne pensiamo. STOP

Poi ognuno deciderà se vale la pena spendere i SUOI soldi, guadagnati lavorando e quindi con fatica. Noi non diciamo a nessuno cosa deve comprare. Le pubblicità, per tua informazione, stanno in quei box con sopra scritto Adsense.

Come abbiamo detto OVUNQUE, 700€ sono troppi e l'ho detto anche io sopra.

Il problema di cui parli te non è nostro, ma è della società, quindi è inutile che vieni qua a insultare il nostro lavoro (fatto principalmente per passione). Il problema infatti non è qual'è il prezzo giusto di uno smartphone, perché 100€ in + o - meno non saranno certo quelli che faranno chiudere baracca a nessuno, ma piuttosto il fatto che in questa società tutti sono abituati a cambiare telefono troppo spesso, anche dopo pochi mesi. E' questo che non ha senso, ma non il singolo dispositivo.

Ho provato personalmente Galaxy S III, non posso ancora recensirlo, ma ti posso dire che probabilmente il miglior smartphone sul mercato (e non "perfetto", quello non è mai stato detto qui su androidworld). Quindi: se volete spendere quei soldi (che sì, sono tanti) bene, è un ottimo prodotto, ma se avete appena speso (magari 2 anni fa) 600€ per un altro smartphone non saremo certo noi a dirti di cambiarlo con questo.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Voglio anche sottolineare che a me lo stile di Samsung non piace.

Grazie a Dio ci sono tantissime marche e tantissime fasce di prezzo.
    Proprio per tutti i gusti.

Android world cerca da sempre di dare un giudizio TECNICO su un prodotto, e non dovuto a semplici speculazioni pubblicitarie.

Sembrerà strano, ma siamo tutti utenti che non hanno un vero e proprio guadagno da tutto ciò, ma lo fanno semplicemente perché la cosa ci appassiona

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di crimescene; 24-05-2012 a 19: 44

123 »