Come funziona la garanzia del Samsung Galaxy SIII? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    HTC ONE
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Come funziona la garanzia del Samsung Galaxy SIII?

Ciao a tutti,
    gradirei che qualcuno avesse la pazienza di spiegarmi come funziona la benedetta garanzia per i dispositivi samsung. Io ho un samsung galaxy sIII acquistato su ebay senza scontrino. Dunque mi chiedo..c'è un modo per registrare il prodotto e far si' che si attivi la garanzia? Ho provato a registrarmi a samsung exclusive ma non ho mai ricevuto la seconda mail di conferma del mio account e dunque mi è rimasto tutto in sospeso.
    Grazie 1000 in anticipo

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Se ti sei registrato prova a fare il login e vedere se l'italia account è attivo.

Puoi provare a contattarli, mandando una mail.
    La garanzia aggiuntiva si attiva non appena viene confermato il tuo account e acquisto sul sito di exclusive.

Il sito inoltre ha avuto un periodo di manutenzione, se l'italia account non viene riconosciuto al login, puoi provare ad attivarlo facendo il recupero password, usando la stessa mail che hai usato in fase di registrazione.

Imposrando la nuova password, ti verra anche mandata tutta la documentazione per sottoscrivere l'agganncio assicurazione aggiuntiva.

Da precisare, che non su tratta di garanzia, ma di assicurazione, che sono cose diverse.

Senza scontrino la garanzia potrebbe decadere, ma l'assicurazione rimane valida (se l'italia imei non è stato sfruttato dal precedente proprietario) altrimenti devi farti dare a lui le credenziali di accesso, poichè potrebbe aver già sfruttato le offerte di exlusive, e quindi sottoscritto già l'assicurazione sul tuo telefono.

È possibile anche per questo che non ti è arrivata una mail di conferma, il codice imei potrebbe essere stato sfruttato dal precedente proprietario.

In tal caso non credo sia possibile fare qualcosa, anche se ti da le credenziali di accesso, l'agganncio assicurazione è stata sottoscritta a suo nome, cosi i vari bonus, che sono destinati a coloro che acquistano un prodotto nuovo.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di crimescene; 28-08-2012 a 19: 46

Android
    Dispositivo
    galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Io mi ero iscritto e dopo aver compilato tutto la passw che mi avevano dato non funzionava.. diceva che mi avrebbero ricontattato ma...

Android
    Dispositivo
    galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Accesso non consentito

Ci dispiace!
    Non hai ancora i permessi di accesso per visualizzare questa area del sito perché:

• se hai compilato la richiesta di registrazione, ti dovrebbe essere arrivata una prima e-mail per confermare il tuo indirizzo di posta elettronica. Se non le trovassi nella tua mailbox, controlla anche nella Posta indesiderata;
    • se l’email ti è arrivata ed hai confermato il tuo indirizzo, la tua richiesta è presa in carico dal nostro Team per ulteriori verifiche sull’esattezza dei dati inseriti. Ti arriverà una seconda comunicazione da parte di Samsung Exclusive con l’esito della tua richiesta di registrazione.
    • Se invece ancora non hai effettuato la registrazione, vai al modulo online

idee????

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Attendere o ricontattarli...

Inviato dal mio Motorola 8700

Android
    Dispositivo
    galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    MI hanno finalmente sbloccato i permessi di accesso ed ora ho la possibilità di usare il buono da 100 euru sul sito, solo che non so che permessi servano, parla di voucher del telefono, cos'è? da dove lo utilizzo? Thx