chiarimenti su google | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione chiarimenti su google

Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy s3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

chiarimenti su google

ciao a tutti! sicuramente ho sbagliato sezione per questa domanda ma non sapevo dove inserirla.comunque volevo chiedervi dei chiarimenti sulle piattaforme google.io ho un profilo google plus,blogger e youtube.su google plus mi appaiono le foto di blogger ma non quelle di youtube.perchè?

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 507 volte in 483 post
    entrando in youtube, hai scelto di "fondere" il tuo account google+ con youtube? lo puoi fare facilmente dalla pagina web di youtube, nelle impostazioni del profilo ti chiede se vuoi utilizzarlo con l'utenza di google+. è comunque un'operazione reversibile.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Nest Hub

Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy s3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Effettivamente non l'ho fatto, ,però non l'ho fatto neanche con blogger però le immagini di blogger su google plus compaiono.

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 507 volte in 483 post
    Sì è vero, ma Google ancora non vuole fondere del tutto YouTube coi suoi servizi, ecco perché permette di gestirli come due account differenti.. Prova e dimmi..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Nest Hub

Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy s3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Confermo che le immagini non compaiono! Ho un altro dubbio però! Se io nella sincronizzazione metto la spunta su sincronizza foto che succede? Se invece la metto su sincronizza foto web picasa? Lo chiedo perché non ho ben capito cos' è picasa e se le foto che carico su google plus o su youtube o blogger vanno a finire su picasa! Grazie anticipatamente per le risposte!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ho capito! Picasa di per se è un programma per gestire foto sul pc però da anche la possibilità di archiviare foto sul web attraverso web picasa.gli album di web picasa però vengono visualizzati solo fra gli album di google plus e sono visibili solo dal possessore di quegli album.fra gli album di google plus inoltre compaiono gli album di blogger perché le foto di blogger vengono sincronizzate automaticamente in web picasa(cosi come le foto che noi immettiamo direttamente in google+ con la differenza che queste foto saranno visibili a tutti).