Chiarimenti su accessori GS3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    GT-I9100
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Chiarimenti su accessori GS3

Buonasera ragazzi ,
    volevo ragguagli sugli accessori in dotazione con Samsung Galaxy S3. Innanzitutto, potreste spiegarmi la differenza tra Desktop Dock e Extra Battery Kit? Come funzionano e cosa li alimenta (si collegano alla presa elettrica o tramite USB al PC)? La Flip Cover protegge bene? Vale la pena comprarla?

Grazie a tutti

L'avatar di Noob Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy ACE, LG OP1, Samsung Galaxy S 3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    57
    Ringraziato 73 volte in 63 post
    Ciao. Allora io ho preso la flip cover e la dock. Ti posso dire che la dock station per l' s3 è assolutamente instabile, anche se il telefono rimane lì immobile se per esempio lo tieni su un tavolino e muovi il tavolino è facile che si stacchi e cada. Il telefono si ricarica con la dock solo se questa è collegata con l'alimentatore che serve èer ricaricare il cell, c'è una porta micro usb sul retro. Poi c'è un jack da 3.5" per collegare le casse. Alla fine se potessi tornare indietro prenderei più l' extra battery kit che la dock.

Per la Flip cover invece te la consiglio vivamente, io mi trovo benissimo. La protezione contro gli urti è nulla anche perchè ha solo una cover per lo schermo attaccata alla copertura posteriore del telefono, ma comunque, penso sia la soluzione migliore contro graffi e piccoli urti contro lo schermo.

Baby Android
    Dispositivo
    GT-I9100
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Noob Visualizza il messaggio
    Ciao. Allora io ho preso la flip cover e la dock. Ti posso dire che la dock station per l' s3 è assolutamente instabile, anche se il telefono rimane lì immobile se per esempio lo tieni su un tavolino e muovi il tavolino è facile che si stacchi e cada. Il telefono si ricarica con la dock solo se questa è collegata con l'alimentatore che serve èer ricaricare il cell, c'è una porta micro usb sul retro. Poi c'è un jack da 3.5" per collegare le casse. Alla fine se potessi tornare indietro prenderei più l' extra battery kit che la dock.

Per la Flip cover invece te la consiglio vivamente, io mi trovo benissimo. La protezione contro gli urti è nulla anche perchè ha solo una cover per lo schermo attaccata alla copertura posteriore del telefono, ma comunque, penso sia la soluzione migliore contro graffi e piccoli urti contro lo schermo.
    Grazie per la risposta Noob! Se è così, il desktop dock è da bocciare. Sulla Flip Cover ci faccio un pensiero (di che colore me la consigli? Io ho il modello Pepple Blue). Ps. L'extra battery kit invece come si alimenta?

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    ferma ferma ferma..
    io ho sia il desktop dock che l'extra bettery kit..
    il dock non è per nulla instabile, anzi, è fatto piuttosto bene, solido e ben fermo. lo sposto anche col telefono inserito. chiaro che non è fatto per essere spostato. è un DESKTOP dock. deve stare FERMO.
    inoltre ha l'uscita audio, comodissima per collegarlo a stereo e speaker esterni..

l'extra battery kit è invece un semplice supporto, su cui si può appoggiare l'S3 sia in verticale che in orizzontale, senza però alcuna possibilità di poterlo ricaricare nel frattempo. l'unica connessione serve per alimentare e ricaricare la batteria aggiuntiva che include e che resta posizionata sotto il "cofano"..
    Molto comodo.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

5. I seguenti utenti hanno ringraziato mitico303 per aver trovato utile questo post:

lucasalu (09-11-2012)

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S & Tab 8.9
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    38
    Ringraziato 22 volte in 17 post

R: Chiarimenti su accessori GS3

Io condivido le mini recensioni di mitico.
    Il desktop dock è stabile, ricarica il cell, parte in automatico il programma che vuoi all inserimento (tipo orologio da scrivania) e ha il jack per connessione casse.
    Di gran lunga più comodo dell'extra battery kit, che comunque è utilissimo per avere sempre una batteria carica con la sua "custodia"

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S & Tab 8.9
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    38
    Ringraziato 22 volte in 17 post

R: Chiarimenti su accessori GS3

Riguardo alla cover io ho una di quelle super sottili (spessa meno di mezzo millimetro) e naturalmente la pellicola prottettiva dello schermo.
    Mi trovo benissimo perché non aumenta minimamente le dimensioni e da una protezione contro graffi e piccoli urti.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2