chi ha acquistato il Galaxy S3 da Groupon a 439€? - Pagina 9 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Rabid267 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, un aggiornamento.. visto che non ho una grande fretta di ricevere il telefono ho deciso di aspettare e non aprire pratiche per rimborso ecc.

Oggi ho richiamato per farmi spiegare bene cosa significasse quel messaggio sullo "stato della spedizione di grupon" e dopo aver letteralmente litigato con una ragazza che avrà avuto il ciclo perchè era acida che più acida non si può e mi ha attaccato il telefono in faccia (assurdo) ho beccato un operatore competente che mi ha spiegato che i telefoni sono arrivati al partner e che quindi bartolini è in attesa di riceverli e la cosa dovrebbe essere breve, un paio di giorni lavorativi.

Poi arriveranno le varie mail sia da grupon che da bartolini!
    Anche a me stessa cosa: un ragazzo mi ha detto che il telefono è fisicamente arrivato al partner che sarebbe groupon shopping e deve solo essere spedito al corriere il quale nel giro di 48/72 h me l'avrebbe consegnato...lo spero davvero!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Speriamo bene io preso il 2 novembre ancora in attesa .
    Ma so benissimo che devo attendere anche perchè quando lo acquistai da nessuna parte era specificato il limite massimo di attesa ,ma solo quello minimo ovvero 20 giorni lavorativi ,dunque credo che qualsiasi azione legale non serva a nulla.
    Aggiorniamoci il primo che lo riceve avvisa gli altri.

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Se non mi ricordo male tu ne avevi bisogno entro giovedì vero? non penso si tratti di fortuna, alla fine credo che arriveranno come sarebbe arrivato anche a te, però chiaramente per me che non ho fretta è un conto, per te che devi tornare per le vacanze in abruzzo è un altro..
    Sinceramente però pure io quando l'ho preso credevo fosse impensabile che non arrivasse per natale, e invece ci siamo quasi..
    Però capisco la tua posizione insomma!

- - - Updated - - -

Non so se in 48/72 h ma spero almeno in una decina di giorni, magari prima del 25, voglio restare ottimista dai, visti i leggeri passi avanti!!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    che voi sappiate i corrieri consegnano anche il 24 dicembre?

Baby Android
    Dispositivo
    SAMSUNG S3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da rabid267 Visualizza il messaggio
    se non mi ricordo male tu ne avevi bisogno entro giovedì vero? Non penso si tratti di fortuna, alla fine credo che arriveranno come sarebbe arrivato anche a te, però chiaramente per me che non ho fretta è un conto, per te che devi tornare per le vacanze in abruzzo è un altro..
    Sinceramente però pure io quando l'ho preso credevo fosse impensabile che non arrivasse per natale, e invece ci siamo quasi..
    Però capisco la tua posizione insomma!

- - - updated - - -

non so se in 48/72 h ma spero almeno in una decina di giorni, magari prima del 25, voglio restare ottimista dai, visti i leggeri passi avanti!!

ma io pure non ho fretta ad averlo..ma come hai detto tu quando l'ho comprato non pensavo si arrivasse addirittura a ridosso delle vacanze..io scendo a casa e non rimane nessuno nella casa in cui vivo, tra l'altro non è nemmeno possibile modificare l'indirizzo di spedizione altrimenti l'avrei fatto ed avrei continuato ad aspettare. Sinceramente sarei stata disposta ad aspettare altri 2/3 giorni, ma hanno fatto tutto loro..mah! Sono rimasta interdetta dato che venerdi mi avevano detto che sarebbero stati spediti questa settimana.
    Non sono stati corretti, anche nelle comunicazioni, niente piu. Sapevo che non c'era una data precisa di consegna, sapevo tutto ed ho aspettato 2 settimane, tra ottimismo, calma e fiducia..ma oggi hanno raggiunto il limite, a mio parere! ..ora basta che mi ridanno in fretta i soldi e buon natale!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Wonder
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da oasi Visualizza il messaggio
    Speriamo bene io preso il 2 novembre ancora in attesa .
    Ma so benissimo che devo attendere anche perchè quando lo acquistai da nessuna parte era specificato il limite massimo di attesa ,ma solo quello minimo ovvero 20 giorni lavorativi ,dunque credo che qualsiasi azione legale non serva a nulla.
    Aggiorniamoci il primo che lo riceve avvisa gli altri.
    Sbagliato! Il fatto che non abbiano dato un termine ultimo di adempimento rende il contratto nullo, per tanti motivi che non sto qui a spiegarti. Solo a titolo molto esemplificativo sappi che il tuo adempimento (il pagamento) tu lo hai completato subito. Il loro adempimento non può essere lasciato al loro arbitrio. Deve essere ben delimitato nel tempo. Cioè, anche se te lo volevano consegnare tra un anno, avrebbero dovuto dirti: consegna a partire da 20 giorni lavorativi ed entro un anno dal pagamento. Questo, solo per essere chiari. Io ho già aperto un reclamo ufficiale su paypal e se entro giovedì non rispondono, mi vengono rimborsati i soldi... Vi siete fatti un giro su facebook, sulla loro pagina, per leggere i commenti di tutti quelli che aspettano ciò che hanno comprato e che si lamentano dei ritardi? Ragazzi miei, sono un pò pessimista, ma spero di essere smentito entro giovedì!
    Un saluto solidale a tutti voi!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Cari ragazzi, mi ha appena contattato una gentile sig.ina di Groupon dopo la mia mail mattutina riguardo lo stato di spedizione, dicendomi che non mi assicurava assolutamente che il telefono arrivasse entro le feste, causa ritardi di spedizione etc..A questo punto mi ha chiesto se volevo il rimborso su carta di credito ed io non potendone più di questa interminabile epopea ho accettato...Basta acquisti su groupon! Buona fortuna!

Baby Android
    Dispositivo
    nokia e5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    ragazzi ve la do io una bella notizia...
    stamattina ho mandato il solito sollecito , la risposta è stata la solita (ufficio competente bla bla bla bla). ho chiamato incaxxatissima e la signora ha aperto l'ennesima segnalazione ma più dettagliata(me l'ha riletta). dopo un'ora mi è arrivata una mail con scritto che mi avevano rimborsato l'importo sulla carta di credito. a quel punto stra infuriata ho chiamato il call center e il tizio che ha risposto mi ha detto che il telefono non è vero che è stato spedito, che entro il 19 non potevano darmi il codice bartolini perchè non sarebbe stato spedito e avendo indicato io che avrei dato la pratica al legale se non arrivava entro il 21 loro han referito rendere i soldi. l'ho linciato di parole(povero lui non centrava ma ero troppo imbufalita), gli ho detto che io di rimborsi non ne avevo fatti, quindi voglio il telefono e non il rimborso. lui ha mandato un'altra segnalazione e mi ha detto che in 3 gg risponderanno. io aspetto mercoledì 19 come avevo promesso e poi avvocato. Basta essere presi per i fondelli. i telefoni non aarrivano. loro dal call center vedono benissimo che non son partiti e vedono se sono in spedizione a breve. il mio non è neanche in lista.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da mamo790 Visualizza il messaggio
    ho ricevuto 2 email sia da groupon che da bartolini
    da groupon che il cell arriva la prossima settimana
    da bartolini vedo la spedizione ed è partita da milano............ ARRIVANO

Scusa mamo790 ma poi alla fine lo hai avuto il telefono?Tu eri uno di quelli che ha ricevuto mail da bartolini con tracking,facci sapere.

Grazie

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post

R: chi ha acquistato il Galaxy S3 da Groupon a 439€?

Quote Originariamente inviato da diana6 Visualizza il messaggio
    ragazzi ve la do io una bella notizia...
    stamattina ho mandato il solito sollecito , la risposta è stata la solita (ufficio competente bla bla bla bla). ho chiamato incaxxatissima e la signora ha aperto l'ennesima segnalazione ma più dettagliata(me l'ha riletta). dopo un'ora mi è arrivata una mail con scritto che mi avevano rimborsato l'importo sulla carta di credito. a quel punto stra infuriata ho chiamato il call center e il tizio che ha risposto mi ha detto che il telefono non è vero che è stato spedito, che entro il 19 non potevano darmi il codice bartolini perchè non sarebbe stato spedito e avendo indicato io che avrei dato la pratica al legale se non arrivava entro il 21 loro han referito rendere i soldi. l'ho linciato di parole(povero lui non centrava ma ero troppo imbufalita), gli ho detto che io di rimborsi non ne avevo fatti, quindi voglio il telefono e non il rimborso. lui ha mandato un'altra segnalazione e mi ha detto che in 3 gg risponderanno. io aspetto mercoledì 19 come avevo promesso e poi avvocato. Basta essere presi per i fondelli. i telefoni non aarrivano. loro dal call center vedono benissimo che non son partiti e vedono se sono in spedizione a breve. il mio non è neanche in lista.
    Ma nooo! Tieniti i soldi e lasciali perdere! Compralo da qualche altro sito più affidabile.. Guarda su Amazon, la versione europea costa sui 470€..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

prima« 6789101112 »