chi ha acquistato il Galaxy S3 da Groupon a 439€? - Pagina 8 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #71
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    modena
    Dispositivo
    tablet nexus 7
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    4
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Io lo acquistai il 14 ma ancora non ricevetti nulla da Bartolini o da groupon...è giusto che diano la priorità a chi lo ha acquistato i primi di novembre però spero che a questo giro arrivi anche a noi che lo prendemmo dopo altrimenti è una storia infinita, tra festività, neve, etc...

  2. #72
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    Cremona
    Dispositivo
    Samsung S3
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    10
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da sorrygorry Visualizza il messaggio
    Io lo acquistai il 14 ma ancora non ricevetti nulla da Bartolini o da groupon...è giusto che diano la priorità a chi lo ha acquistato i primi di novembre però spero che a questo giro arrivi anche a noi che lo prendemmo dopo altrimenti è una storia infinita, tra festività, neve, etc...
    Anch'io acquistato il 14 di Novembre e in attesa di malil da Bartolini..Spero arrivi prima di Natale

  3. #73
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    Milano
    Dispositivo
    Galaxy s3 (in attesa)
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    9
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da sorrygorry Visualizza il messaggio
    Io lo acquistai il 14 ma ancora non ricevetti nulla da Bartolini o da groupon...è giusto che diano la priorità a chi lo ha acquistato i primi di novembre però spero che a questo giro arrivi anche a noi che lo prendemmo dopo altrimenti è una storia infinita, tra festività, neve, etc...
    Beh però noi che l'abbiamo acquistato il 14 dovevamo attendere 10 giorni lavorativi, quindi la nostra merce è in ritardo tanto quanto quella ordinata i primi di Novembre .

  4. #74
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    MODENA
    Dispositivo
    SAMSUNG S3
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    16
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    QUESTA è LA RISPOSTA DI OGGI, SONO VERGOGNOSI!!


    Grazie per aver contattato Groupon Italia.
    Siamo dispiaciuti nel confermarle che, a causa di problemi logistici, la consegna di questo prodotto subirà un ritardo.
    Pertanto, al fine di tutelare i nostri clienti, abbiamo provveduto con il rimborso della cifra spesa.
    Visualizzerà lo storno direttamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto entro qualche giorno.
    Le consigliamo di informarsi direttamente presso il suo istituto bancario riguardo alle tempistiche di accredito che differiscono in base al proprio gestore di circuito.
    Ci scusiamo ancora per il disagio e le auguriamo una buona giornata.
    Cordiali saluti,

    HANNO CANCELLATO L'ORDINE E RIACCREDITATO I SOLDI PER PROBLEMI DI FORNITURA!


  5. #75
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    Milano
    Dispositivo
    Desire S
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    11
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    quando avevi acquistato il prodotto...lo stato che avevi in Verifica lo stato della spedizione del tuo acquisto! qual era????

  6. #76
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    MODENA
    Dispositivo
    SAMSUNG S3
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    16
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da jager23 Visualizza il messaggio
    quando avevi acquistato il prodotto...lo stato che avevi in Verifica lo stato della spedizione del tuo acquisto! qual era????
    il 14..ho ancora "in attesa della spedizione"

    CON ME HANO CHIUSO..CANCELLO L'ACCOUNT E HO GIA COMPRATO IL TELEFONO SU AMAZON..DOMANI ARRIVA!!
    Ultima modifica di barbara90; 17-12-2012 a 12: 24

  7. #77
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    Milano
    Dispositivo
    Galaxy s3 (in attesa)
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    9
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    vergognosi...quindi significa che prima chiediamo il rimborso meglio è? :S

  8. #78
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    MODENA
    Dispositivo
    SAMSUNG S3
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    16
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    A me hanno fatto tutto da soli..io non ho chiesto nulla! Hanno deciso loro per il riaccredito (ora voglio vedere quanto dovro aspettare per quest'altra bazza!

  9. #79
    Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    Pescara
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    53
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Allora ragazzi, un aggiornamento.. visto che non ho una grande fretta di ricevere il telefono ho deciso di aspettare e non aprire pratiche per rimborso ecc.

    Oggi ho richiamato per farmi spiegare bene cosa significasse quel messaggio sullo "stato della spedizione di grupon" e dopo aver letteralmente litigato con una ragazza che avrà avuto il ciclo perchè era acida che più acida non si può e mi ha attaccato il telefono in faccia (assurdo) ho beccato un operatore competente che mi ha spiegato che i telefoni sono arrivati al partner e che quindi bartolini è in attesa di riceverli e la cosa dovrebbe essere breve, un paio di giorni lavorativi.

    Poi arriveranno le varie mail sia da grupon che da bartolini!

  10. #80
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    MODENA
    Dispositivo
    SAMSUNG S3
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    16
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da rabid267 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi, un aggiornamento.. Visto che non ho una grande fretta di ricevere il telefono ho deciso di aspettare e non aprire pratiche per rimborso ecc.

    Oggi ho richiamato per farmi spiegare bene cosa significasse quel messaggio sullo "stato della spedizione di grupon" e dopo aver letteralmente litigato con una ragazza che avrà avuto il ciclo perchè era acida che più acida non si può e mi ha attaccato il telefono in faccia (assurdo) ho beccato un operatore competente che mi ha spiegato che i telefoni sono arrivati al partner e che quindi bartolini è in attesa di riceverli e la cosa dovrebbe essere breve, un paio di giorni lavorativi.

    Poi arriveranno le varie mail sia da grupon che da bartolini!
    non so che drivi, a me è iniziato oggi il rimborso..me l'hanno detto due di loro che sul mio profilo risultava l'inizio della procedura di rimborso! Magari vuoi siete piu "fortunati"!

prima« 567891011 »

Discussioni simili

  1. chi ha acquistato il Galaxy S2 da Groupon a 299€?
    Da MeccanismiSospesi nel forum Samsung Galaxy S II / 2 (i9100)
    11-04-2013
    1314Risposte
  2. Samsung s2 e groupon
    Da CHIARA MORETTI nel forum Presentazioni
    15-11-2012
    2Risposte
  3. Galaxy S 3 a 589 su Groupon
    Da raptor1988 nel forum Samsung Galaxy S III (i9300)
    10-05-2012
    2Risposte
  4. Garanzia Groupon
    Da albiz94 nel forum Samsung Galaxy S II / 2 (i9100)
    28-12-2011
    2Risposte
  5. Segnalazione notizia: Galaxy S II su Groupon a 399 euro
    Da lucasalu nel forum Problemi con il forum e Segnalazioni
    05-10-2011
    1Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1