chi ha acquistato il Galaxy S3 da Groupon a 439€? - Pagina 6 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Buongiorno ragazzi, come voi ho sentito i ragazzi di groupon quotidianamente, oggi li ho chiamati ben 5 volte.
    Alla fine ho trovato un operatrice competente che ha verificato che i Galaxy s3 sono stati consegnati a Bartolini nella giornata di ieri quindi primi giorni della settimana prossima FINALMENTE arrivano!!

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy s3 (in attesa)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Rabid267 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, come voi ho sentito i ragazzi di groupon quotidianamente, oggi li ho chiamati ben 5 volte.
    Alla fine ho trovato un operatrice competente che ha verificato che i Galaxy s3 sono stati consegnati a Bartolini nella giornata di ieri quindi primi giorni della settimana prossima FINALMENTE arrivano!!
    Guarda spero anche io che sia così, il problema è che finchè non arriva la mail da bartolini (con annesso n° di tracking) io ci credo poco...aspetterò la mail massimo fino a Martedì poi procederò con il rimborso.

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Jake Visualizza il messaggio
    Guarda spero anche io che sia così, il problema è che finchè non arriva la mail da bartolini (con annesso n° di tracking) io ci credo poco...aspetterò la mail massimo fino a Martedì poi procederò con il rimborso.
    Dagli almeno fino a Mercoledì di tempo, vedrai che questa volta arriva, nè è la conferma anche il cambio di stato di spedizione sul sito di bartolini, vedrai che finalmente arriva questa volta.. solo un altro pò di pazienza!!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Rabid267 Visualizza il messaggio
    Dagli almeno fino a Mercoledì di tempo, vedrai che questa volta arriva, nè è la conferma anche il cambio di stato di spedizione sul sito di bartolini, vedrai che finalmente arriva questa volta.. solo un altro pò di pazienza!!
    Prego il primo che riceverà il tanto desiderato telefono, di comunicarlo immediatamente su questo forum!!!
    Incrociamo le dita e speriamo di ricevere un bel regalo di Natale!

Baby Android
    Dispositivo
    SAMSUNG S3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Speriamo allora, anche perchè io giovedi torno a casa per le vacanze ma l'indirizzo dato è quello dove sono normalmente (fuori casa)! sapete eventualmente se è possibile cambiare l'indirizzo di spedizione??

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Si dovrebbe poter modificare senza nessun tipo di problema tramite il servizio clienti!

Baby Android
    Dispositivo
    SAMSUNG S3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    ULTERIORE PASSO AVANTI RAGAZZI dopo ben 2 chiamate oggi, ora a me dice:
    "L'ordine è stato correttamente ricevuto in 15/11/2012, il prodotto è in attesa di spedizione."

A voi cosa dice?

Baby Android
    Dispositivo
    huawei
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Buonasera a tutti.. anche io come già deto ho acquistato un coupon per il galaxy il iorno 03/11. ogi controllando lo stat dell'ordine c'era questo messaggio:"L'ordine è stato correttamente ricevuto in 06/11/2012, il prodotto è in attesa di spedizione." dite ce ormai ci siamo???
    ho telefonato e l'operatore mi ha detto che i telefoni sono in mano a bartolini e che la settimana prossima consegna. sarà vero?

Ho guardato la pagina di groupon su facebook e alcune persone hanno dicono di aver ricevuto la mail da brt!!!!
    Ultima modifica di Castel07; 14-12-2012 a 19: 52

Baby Android
    Dispositivo
    huawei ideos x5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

cambiato stata dell'ordine

buonasera a tutti,
    ho notato che sulla pagina dedicata alla verifica della spedizione non compare più l'odioso messaggio di attesa di assortimento,ma adesso compare 'prodotto in attesa di spedizione'
    ma in attesa di che mi chiedo?dovrei averlo già tra le mani,e loro aspettano.
    Secondo me è un modo per tenerci buoni...

Baby Android
    Dispositivo
    PC
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Buonasera a tutti ragazzi.
    Ho appena fatto la registrazione al forum per ringraziarvi: in questi giorni ho seguito la discussione per avere un pò di info e "condividere il dolore con voi".
    Inutile raccontarvi nel dettaglio gli aggiornamenti. Vi dico brevemente che anche io ho acquistato l'S3 su groupon il 3 novembre 2012 e questa sera mi è arrivata la fatidica mail di bartolini con oggetto
    "AVVISO AFFIDAMENTO SPEDIZIONE", dicendomi che groupon ha affidato loro in data 14/12/2012 la spedizione del telefono.
    Spero di avervi fatto tirare un piccolo sospiro di sollievo, mi sembrava quanto meno doveroso ripagarvi con la stessa moneta.
    Teniamoci aggiornati.
    Un saluto a tutti

prima« 3456789 »