chi ha acquistato il Galaxy S3 da Groupon a 439€? - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    galaxy
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da jacopone Visualizza il messaggio
    beata te che almeno ti mandano qualche email... da me si sbrigano ogni volta ad inviarmi email per la valutazione dell'assistenza ricevuta.. solo per quello se sbrigano a invia... pero glie l'ho detto sono rimasto deluso!
    Guarda dopo i mille cazziatoni fatti ormai manco più la valutazione dell'assistenza me chiedono ahah! Io continuo a esse ottimista spero solo che poi non si attaccano alla scusa delle vacanze natalizie! A quel punto chiedo il rimborso ma mi ci rode che aspettando così tanto ho perso altre offerte!!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Wonder
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Io ho appena aperto un reclamo su paypal. Cercherò di farmi riaccreditare i soldi. Poi lo comprerò altrove, ormai si trova intorno ai 439€ più spedizione in tanti negozi online. Due giorni fa c'era anche un'offerta ora finita, a 400€ spedizione compresa! Mi sento rodere come non mai, ma, giuro, mi ripagheranno di tutto. Gli faccio una citazione in giudizio che se la ricorderanno a lungo! Stavo valutando se fare una denuncia a qualche autorità a tutela dei consumatori, mi informerò e vi farò sapere qui, eventualmente qualcuno volesse saperlo...
    Intanto, buona speranza a tutti!

AGGIORNAMENTO:
    Ho trovato il sito dell'Autorità Garante dei consumatori, alla quale è possibile inoltrare denuncia per quanto stiamo subendo. Per quelli a cui interessa, ecco il link ove compilare la denuncia online: http://www.agcm.it/consumatore/5616-come-segnalare.html
    Mi raccomando di compilare i campi giusti. Comunque, non sarà difficile.
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di peppedp; 13-12-2012 a 23: 22

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Stando sotto natale voglio essere buona e speranzosa, aspetto un altra settimana e prenderò anch'io provvedimenti!

Baby Android
    Dispositivo
    2.3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Vi informo che io sono il fortunato possessore di coupon con scadenza 1 novembre e ad oggi niente telefono e nessuna risposta al reclamo. sono dei veri truffatori.

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da conan74 Visualizza il messaggio
    Vi informo che io sono il fortunato possessore di coupon con scadenza 1 novembre e ad oggi niente telefono e nessuna risposta al reclamo. sono dei veri truffatori.
    Ma anche a te è arrivata un email con scritto che stavano in fase di spedizione?

- - - Aggiornato - - -

Comunque gli S2 comprati a fine ottobre inizio novembre stanno arrivando adesso dopo quindi circa 40 giorni lavorativi..

Baby Android
    Dispositivo
    huawei ideos x5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

esterefatto...

Eccomi di nuovo a scrivere della disavventura groupon...
    Oggi dopo l'ennesima chiamata,e trovando un operatore in giornata buona,mi è stato riferito che loro non possono sapere quando effettivamente arriverà il tanto agognato telefono!
    Semplicemente perché non riescono a visualizzare l'evasione degli ordini,fino a quando il corriere non comunica l'avvenuta spedizione.
    A questo punto,considerando la scarsa professionalità dimostrata da chi ci ha venduto un prodotto,che palesemente non riesce a fornire nei tempi previsti,consiglio a chiunqe abbia usato paypal per pagare,di aprire un reclamo per mancata ricezione.
    Pensate che groupon fa orecchie da mercante anche con loro,alla faccia della serietà.
    Sono senza parole.....

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Ennesima mail

Quote Originariamente inviato da electrofen Visualizza il messaggio
    Eccomi di nuovo a scrivere della disavventura groupon...
    Oggi dopo l'ennesima chiamata,e trovando un operatore in giornata buona,mi è stato riferito che loro non possono sapere quando effettivamente arriverà il tanto agognato telefono!
    Semplicemente perché non riescono a visualizzare l'evasione degli ordini,fino a quando il corriere non comunica l'avvenuta spedizione.
    A questo punto,considerando la scarsa professionalità dimostrata da chi ci ha venduto un prodotto,che palesemente non riesce a fornire nei tempi previsti,consiglio a chiunqe abbia usato paypal per pagare,di aprire un reclamo per mancata ricezione.
    Pensate che groupon fa orecchie da mercante anche con loro,alla faccia della serietà.
    Sono senza parole.....

Carissimi compagni di disavventura vi copio la risposta alla mia mail mattutina:
    "Gentile Cliente,
    Grazie per aver contattato Groupon Italia.
    In merito alla sua richiesta, ci scusiamo innanzitutto per i disagi arrecati, le confermiamo infatti che, grazie alla grande adesione all'offerta, ci sono dei ritardi sulla consegna.
    Groupon si sta impegnando per assicurare la consegna entro natale.
    Ci scusiamo nuovamente per i disagi arrecati e la ringraziamo per la collaborazione.
    Sempre a sua disposizione le auguriamo buona giornata.
    Cordiali saluti,
    Laura
    Groupon Team"

Si attaccheranno alla scusa della neve, delle feste di Natale...sono vergognosi...

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragazzi, non so se avete notato anche voi ma se andate a guardare lo stato della spedizione indica "L'ordine è stato correttamente ricevuto in 15/11/2012, stiamo elaborando la sua richiesta."
    Dite che si sta muovendo qualcosa o è una scusa per tenerci buoni???
    Rimaniamo in contatto...

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy s3 (in attesa)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Valetsrm85 Visualizza il messaggio

Ciao ragazzi, non so se avete notato anche voi ma se andate a guardare lo stato della spedizione indica "L'ordine è stato correttamente ricevuto in 15/11/2012, stiamo elaborando la sua richiesta."
    Dite che si sta muovendo qualcosa o è una scusa per tenerci buoni???
    Rimaniamo in contatto...
    Innanzi tutto buongiorno a tutti, questa mattina preso dal nervosismo avevo deciso di telefonare e farmi riaccreditare i soldi sulla carta di credito. Dopo aver controllato lo stato della spedizione però, ho notato che diceva anche a me che l'ordine era in fase di elaborazione. (acquistato il 14/11)
    Subito dopo ho chiamato il centro assistenza groupon chiedendo spiegazioni e mi è stato detto che quel messaggio significa che gli ordini sono in fase di spedizione e che entro natale sarei stato contattato da bartolini con una mail per informarmi della consegna.

Secondo voi posso iniziare a sperare, o è il solito modo loro di prendere tempo?

Grazie in anticipo per le risposte

Baby Android
    Dispositivo
    Desire S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    anche a me è cambiato lo stato in " stiamo elaborando la sua richiesta" per quanto ho capito, ora spetta a bartolini e al numero di acquisti che ci sono stati prima del mio (avvenuto il 31/10) e che bartolini seguiva quell'ordine per la spedizione...mi hanno detto che oggi dovrebbe scadere il mio turno per la ricezione ma nel frattempo ho aperto un reclamo per ritardo e entro 5 giorni lavorativi dovrebbero ricontattarmi sempre considerando il fatto che potrebbe arrivare prima il cell che la loro chiamata...bisogna solo sperare

EDIT. In merito alla sua richiesta, la informiamo che siamo in contatto con il nostro ufficio competente, il quale ci assicura che la consegna del prodotto da lei acquistato avverrà nel corso della prossima settimana.
    La invitiamo a ricontattarci qualora il prodotto non le fosse recapitato entro il termine indicato.

speriamo!!!!!!!!!
    Ultima modifica di jager23; 14-12-2012 a 13: 13

Baby Android
    Dispositivo
    nokia e5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    forse ci siamo... è cambiato lo stato da "in attesa di assortimento" a "siamo in fase di elaborazione"... io aspetto fino al 19 poi se non mi arriva il codice di tracciatura di bartolini, procedo col legale... loro mi han confermato che mi arriva entro il 21 quindi il 19 devono avere per forza il codice di bartolini...

prima« 2345678 »