chi ha acquistato il Galaxy S3 da Groupon a 439€? - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Desire S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    mi hanno risposto questo:

In merito alla sua richiesta, la informiamo che siamo in contatto con il nostro ufficio competente, il quale conferma che gli ordini sono in fase di spedizione.
    Le assicuriamo che stiamo seguendo il progresso delle consegne per tenere aggiornati tutti i nostri clienti.

posso pensare positivo???

Baby Android
    Dispositivo
    nokia e5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    ho letto tutte le vostre segnalazioni, mi trovo anche io nella stessa posizione, chiamo o mando mail quasi tutti i giorni, stamattina mi sono incavolata tantissimo e ho mandato una mail informandoli che avrei passato la pratica al mio legale se non ricevevo una risposta esaustiva con scritto data precisa di consegna prodotto. mi è stato risposto che arriverà entro massimo il 21-12.... credo sia una cavolata per azzittirmi visto che dando questa risposta pensano di tergiversare un'altra settimana... il mio galaxy l'ho ordinato in data 14-11... voi avete novità? Diana

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Vedrai che poi si attaccheranno alla scusa delle feste natalizie...questo cellulare nn arriverà mai...

Baby Android
    Dispositivo
    nokia e5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    si mi sa proprio di scusa, anche perchè anche altre volte mi han detto di attendere fino alla fine della settimana... ora han dato una data si, ma è solo per farmi stare buona... non so se far intervenire il legale o attendere

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da diana6 Visualizza il messaggio
    si mi sa proprio di scusa, anche perchè anche altre volte mi han detto di attendere fino alla fine della settimana... ora han dato una data si, ma è solo per farmi stare buona... non so se far intervenire il legale o attendere
    ma a qualcuno questo benedetto telefono è arrivato?

6. I seguenti utenti hanno ringraziato Valetsrm85 per aver trovato utile questo post:

diana6 (13-12-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    nokia e5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    mi appoggio a valetsrm85.... QUALCUNO DI VOI HA RICEVUTO IL TELEFONO? SE SI CON QUANTI GIORNI DI RITARDO?

Baby Android
    Dispositivo
    nokia
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    io anche sono uno di voi, e sinceramente comincio a preoccuparmi è passato gia quasi un mese, tutti i giorni chiamo e mando email a groupon e pare che mi prendano per il culo io gli ho detto anche faccio prima a venire su a prendermelo .. non so piu che fare oggi ho richiamato per l'ennesima volta e una signorina mi ha detto non si preoccupi glia arrivera l'email con scritto i giorni di attesa per la spedizione...piano piano lis to conoscendo tutti gli operatori... che vergogna pero.. ah poi mi ha detto la contatteranno e gli faranno sapere anche se il telefono è disponibile o se partira il rimborso..

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    mettetevi d'accordo tra di voi e tutti insieme provate a consultare un'associazione consumatori..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Partendo dal presupposto che mi sono sempre trovata benissimo con grupon devo dire che sta volta sono molto delusa.. proprio oggi mi è arrivata un email con scritto che il galaxy è in fase di spedizione!! Non so se è un'altra presa in giro o forse cè una minima speranza.. a qualcun'altro è arrivata quest email?? Avete altre novità? Io continuo a essere ottimista..

Baby Android
    Dispositivo
    nokia
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    beata te che almeno ti mandano qualche email... da me si sbrigano ogni volta ad inviarmi email per la valutazione dell'assistenza ricevuta.. solo per quello se sbrigano a invia... pero glie l'ho detto sono rimasto deluso!

prima« 234567 »