chi ha acquistato il Galaxy S3 da Groupon a 439€? - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    s3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao ragazzi alla mia ennesima mail mi hanno risp cosi..

Gentile Cliente,

Grazie per aver contattato Groupon Italia.
    In merito alla sua richiesta, la informiamo che siamo in contatto con il nostro ufficio competente, il quale conferma che gli ordini sono in fase di spedizione.
    Le assicuriamo che stiamo seguendo il progresso delle consegne per tenere aggiornati tutti i nostri clienti.

Restiamo ovviamente a disposizione per ogni informazione ritenga necessaria, e le auguriamo una buona giornata.
    Cordiali saluti,
    Lucy
    Groupon Team

restiamo aggiornati

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Oggi al call center mi hanno riconfermato che le spedizioni avverranno entro il 14 di dicembre, che è stato dato come termine massimo. In caso di ritardo avviseranno tutti. Mi sto innervosendo sempre di più...

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Wonder
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Cari amici, visto che siete... ehm... siamo in tanti, ho deciso di raccontarvi la mia. Ho acquistato un S3 il 01.11.12 con l'offerta di groupon a 429€ e spedizione "a partire da 20 giorni lavorativi successivi all'ordine". Con santa pazienza ho messo le crocette sul calendario fino al 29 novembre. Poi sono andato sul sito groupon e nella pagina di verifica dello stato delle spedizioni ho letto la famosa frase "in attesa di assortimento". Ho cliccato su "segnala ritardo" e da allora quel pulsante si è oscurato per sempre per me. Non me lo fanno più cliccare (hanno capito che lo avrei fatto un paio di volte al giorno fino al giorno dell'arrivo del telefono). Ho aperto una segnalazione al call center e mi hanno assicurato che entro oggi sarebbe partito. Oggi c'è la solita frase "in attesa di assortimento" al posto del track number... ma io sapevo che sarebbe andata così. Intanto online si trovano galaxy S3 a 439€ più spedizione e, qualche giorno fa, ho trovato anche un sito che lo vendeva a 429€ più spedizione (ora l'offerta è finita). Mi sono sentito rodere quando ho letto da qualche parte che c'è un sito che sarebbe il loro fornitore, il cui nome non voglio indicare. Quel sito vende il galaxy S3 a 439€ più spedizione e, qualche giorno fa, ha messo un'offerta valida solo per 40 samsung S3 a 389€ (erano di colore rosso). Allora vi dico la verità: sono un avvocato. E così venerdì gli ho mandato una raccomandata con carta intestata (giuro, non lo faccio mai, non mi piace usare il mio lavoro per me). Gli ho dato 3 giorni di tempo. Poi venerdì aprirò un reclamo ufficiale su paypal e gli blocco il pagamento e, contestualmente, gli farò causa per risoluzione contrattuale. Il telefono me lo comprerò da un'altra parte. Almeno sarà un negozio serio... ma che aspettano, che il prezzo scenda per poterseli procurare ad un prezzo che oggi non riescono ad ottenere? Ma che stiamo scherzando?

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    fai più che bene.
    questa gente è incompetente. si ostinano a vendere senza avere fisicamente i prodotti. è giusto che ne paghino le conseguenze loro, non possono essere sempre i clienti ad abbassare la testa per i loro comodi.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

5. I seguenti utenti hanno ringraziato mitico303 per aver trovato utile questo post:

peppedp (11-12-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    SAMSUNG S3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Valetsrm85 Visualizza il messaggio
    Oggi al call center mi hanno riconfermato che le spedizioni avverranno entro il 14 di dicembre, che è stato dato come termine massimo. In caso di ritardo avviseranno tutti. Mi sto innervosendo sempre di più...
    Speriamo..io ieri ho chiamato il call center e l'operatore mi ha prima detto che l'ordine è stato evaso il 29 Novembre (bah!!!!) e poi ha aperto una pratica e dice che entro 5 giorni lavorativi mi avrebbero fatto sapere loro..primo giorno andato e nessuna notizia!

Baby Android
    Dispositivo
    huawei ideos x5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

ancora in attesa

buongiorno a tutti.
    Malauguratamente Ho comprato anch'io il galaxy s3 su groupon,ma con l'offerta che scadeva il 2 novembre.
    Ebbene a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il telefono (sono passati ormai a 28 giorni lavorativi circa...) e nessuno sa quando mi arriverà...)
    Per mettermi al riparo da qualunque eventualità, intanto ho provveduto ad aprire un reclamo per mancata ricezione.

Baby Android
    Dispositivo
    tablet nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti!

Mi sono iscritta al forum vedendo questa discussione perché anche io mi ritrovo nella stessa situazione! Non so più che fare..a tal punto sto pensando al rimborso, che mi dicono sarà possibile richiedere dopo che mi arriverà la mail con la verifica dello stato dell'ordine...altrimenti pensavo di procedere tramite avvocato sperando che qualcosa si smuova..oltre all'attesa si aggiunge la scarsa utilità degli operatori telefonici che dalle loro postazioni non possono vedere praticamente nulla dello stato del mio telefono...

Baby Android
    Dispositivo
    Desire S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    scrivo per sapere qualcosa in più da voi,se avete risposta o meno della eventuale spedizione che dovrebbe cominciare domani secondo quanto hanno detto a Valetsrm85... cellulare acquistato il 31/10, speravo che per natale riuscissi ad averlo ma qui sembra volerci ancora tanto!!! non credo ci sia il bisogno di dirvelo, ma se potete continuare a stressarli per una risposta sarebbe meglio, io fino ad ora ho ricevuto solo mail in cui mi dicevano che la mia richiesta è stata assegnata a un operatrice e che stanno lavorando per rispondermi alle mail il prima possibile!!!

Baby Android
    Dispositivo
    tablet nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ma secondo me finchè si mandano delle mail se ne fregano il giusto..io oramai sto provando un certo gusto a chiamarli ogni giorno e attaccare delle pezze infinite all'operatore perché, anche se non è colpa sua direttamente, non è in questo modo che si dovrebbe lavorare..anche gli operatori sono abbastanza restii a prendersi cura di questo genere di richieste, tant'è che abbiamo dovuto chiamare tante volte prima di trovare una persona competente che facesse un'operazione di VERIFICA e non di SOLLECITO...ad ogni modo, consiglio di chiamare il loro numero di assistenza (840 800 809) e poi premere 8 e parlare con l'operatore direttamente perchè se si va sotto la voce "ritardi di spedizione" (che è nella selezione successiva al tasto 3) in realtà non è che da lì possano farci molto..

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Stufa marcia

Anche oggi ennesima mail di risposta "abbiamo inoltrato la sua richiesta all'ufficio competente il quale se ne occuperà il prima possibile, la invitiamo ad avere ancora un po' di pazienza..." NON CE LA POSSO FARE...Penso mi recherò da un legale...Il sito per controllare la spedizione dà ancora in attesa di assortimento...è una presa in giro. Mai più Groupon!

prima« 123456 »