chi ha acquistato il Galaxy S3 da Groupon a 439€? - Pagina 26 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    In attesa di Samsung Galaxy S2 I9100
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da amukina Visualizza il messaggio
    con me sono un pò più ottimisti, mi hanno scritto
    n merito alla sua richiesta, la informiamo che siamo in contatto con il nostro ufficio competente, il quale ci assicura che la consegna del prodotto da lei acquistato avverrà nel corso della settimana corrente.
    La invitiamo a ricontattarci qualora il prodotto non le fosse recapitato entro il termine indicato.
    Scusa, non voglio demoralizzarti...ma è giusto che tu conosca la mia esperienza:
    I "miei" 20 giorni lavorativi scadevano il 10 Dicembre, alla prima chiamata dissero che sarebbe arrivato entro fine settimana, stessa identica mail che hai ricevuto tu... non è arrivato niente, il 17-18 Dicembre ho chiamato e mi hanno assicurato la consegna entro Natale, non è arrivato niente.

Ieri mi hanno mandato la mail con il rimborso (che non mi arriverà dato che la carta di credito non è più attiva) e sto facendo le guerre perchè loro mi diano attenzione o si interessino del mio problema, se ne sono fregati altamente.

Quindi vacci coi piedi di piombo e non illuderti troppo, poi magari sarai fortunata e lo riceverai (lo spero per te!!!)

Baby Android
    Dispositivo
    cellulare
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    lo so..io resisto ancora un pò. anche io li ho chiamati e minacciati.
    ho anche chiesto di cambiare indirizzo perchè sono stata in finlandia per 2 settimane, ma niente ....
    aspetto questa settimana e chiedo il rimborso .. il mio problema è che nn ho pagato con paypal ma con una comune carta prepagata

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da ste168 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi intrufolo momentaneamente in questo topic, dato che "provengo" da quello dell's2 comprato su Groupon:

Questo è il link diretto al form di segnalazione dell'AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato):
    Invia segnalazione online

Prego chiunque abbia già ottenuto il rimborso di compilarlo raccontando l'esperienza!

Grazie

@Francia7 il riaccredito ci mette 2-3 giorni lavorativi...quindi lo vedrai domani o al max giovedì
    Ciao oggi ho ricontrollato e purtroppo ancora niente...loro mi avevano detto per martedì...mi devo preoccupare e chiamarli nuovamente oppure devo solo aspettare tranquilla?

Baby Android
    Dispositivo
    cellulare
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Francia7 Visualizza il messaggio
    Ciao oggi ho ricontrollato e purtroppo ancora niente...loro mi avevano detto per martedì...mi devo preoccupare e chiamarli nuovamente oppure devo solo aspettare tranquilla?
    chiama chiama

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Secondo me chiamarli serve a ben poco...se loro ti hanno confermato di aver fatto il rimborso non è più un problema di Groupon ma del sistema bancario... e se tu chiami loro ti diranno di aspettare proprio perchè non dipende da loro e non possono vedere ne verificare nulla se non che il rimborso è partito (ma questo te l'hanno già detto)

Baby Android
    Dispositivo
    cellulare
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

Exclamation

Quote Originariamente inviato da pinalex89 Visualizza il messaggio
    Gli ho contattati ieri e mi hanno risposto questo:

[TD="class: td1"]Gentile Cliente,
    Grazie per aver contattato Groupon Italia.
    In merito alla sua richiesta, la informiamo che siamo in contatto con il nostro ufficio competente, il quale ci assicura che la consegna del prodotto da lei acquistato avverrà nel corso della prossima settimana.
    La invitiamo a ricontattarci qualora il prodotto non le fosse recapitato entro il termine indicato.
    Ci scusiamo per il ritardo accumulato e le auguriamo una buona giornata.
    [/TD]

Se entro la prossima settimana non arriva chiedo il rimborso e lo compro su ebay a 50€ in + perché mi sono letteralmente rotto gli zebedei ( x non essere volgare)
    ora ho una data, si fa per dire
    n merito alla sua richiesta, la informiamo che siamo in contatto con il nostro ufficio competente, il quale ci assicura che la consegna del prodotto da lei acquistato avverrà entro 11/01/2013.

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    ora ho una data, si fa per dire
    n merito alla sua richiesta, la informiamo che siamo in contatto con il nostro ufficio competente, il quale ci assicura che la consegna del prodotto da lei acquistato avverrà entro 11/01/2013.
    Ok, tienici aggiornati!

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

R: chi ha acquistato il Galaxy S3 da Groupon a 439€?

Ragazzi chiesto il rimborso il 3 gennaio, ottenuto il 5.. comprato su ebay dopo un paio d'ore a 479 € colorazione nera e arrivato l'8 gennaio!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    cellulare
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

Angry ecco

Quote Originariamente inviato da ste168 Visualizza il messaggio
    Ok, tienici aggiornati!
    naturalmente il telefonino nn è arrivato ma dopo 2 mesi mi hanno risposo così..
    Siamo dispiaciuti nel confermarle che, a causa di problemi logistici, la consegna di questo prodotto subirà un ritardo.
    Pertanto, al fine di tutelare i nostri clienti, abbiamo provveduto con il rimborso della cifra spesa ( 439 euro ) sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.

Ci scusiamo ancora per il disagio e le auguriamo una buona giornata.
    Cordiali saluti,

Baby Android
    Dispositivo
    Lg -P350
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    naturalmente il telefonino nn è arrivato ma dopo 2 mesi mi hanno risposo così..
    Siamo dispiaciuti nel confermarle che, a causa di problemi logistici, la consegna di questo prodotto subirà un ritardo.
    Pertanto, al fine di tutelare i nostri clienti, abbiamo provveduto con il rimborso della cifra spesa ( 439 euro ) sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.

Ci scusiamo ancora per il disagio e le auguriamo una buona giornata.
    Cordiali saluti,
    Salve ragazzi io mi sono fatto rimborsare il 3 gennaio, almeno in questo sono stati puntuali il 9 comprato su amazon lo pagato un po di piu' ma con garanzia italia e in due giorni mi eì arrivato .In bocca al lupo.

prima« 2324252627 »