chi ha acquistato il Galaxy S3 da Groupon a 439€? - Pagina 25 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #241
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    Torrenova
    Dispositivo
    Lg -P350
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    6
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Oggi o chiamato per sollecitare la pratica di rimborso speriamo che arriva presto,se no mi rivolgo alla finanza e poi al mio avvocato.Comprato il 14 novembre ,mai piu‘ acquisti su Groupon .....

  2. #242
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    oristano
    Dispositivo
    Telefono
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    5
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    E rimborso sia ...
    ieri mi è arrivata la mail da Paypal per il rimborso .

    Mai più grossi acquisti su Groupon ....

  3. #243
    Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    Pescara
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    53
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    R: chi ha acquistato il Galaxy S3 da Groupon a 439€?

    Chiesto il rimborso anch'io ragazzi!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #244
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2013
    Residenza
    Enna
    Dispositivo
    Samsung
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    4
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ragazzi anche io ho comprato l's3 il 15 novembre. Esasperata dal ritardo sabato ho chiesto rimborso e in giornata stessa mi è arrivata la seguente email:

    Gentile Cliente,

    Grazie per aver contattato Groupon Italia.

    Siamo dispiaciuti per quanto accaduto.
    Con la presente la informiamo che è stato emesso il rimborso da lei richiesto in data odierna per un totale di 439 euro.
    Visualizzerà lo storno direttamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto entro qualche giorno.
    Le consigliamo di informarsi direttamente presso il suo istituto bancario riguardo alle tempistiche di accredito che differiscono in base al proprio gestore di circuito.
    Scusandoci ancora per il disguido, le auguriamo una buona giornata

    Cordiali saluti

    sta mattina ho controllato e ancora i soldi non mi sono stati accreditati... a voi in quanto tempo sono stati rimborsati?
    Ps: ho una Visa

  5. #245
    Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    Reggio Emilia
    Dispositivo
    In attesa di Samsung Galaxy S2 I9100
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    62
    Grazie!
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Ciao a tutti,
    mi intrufolo momentaneamente in questo topic, dato che "provengo" da quello dell's2 comprato su Groupon:

    Questo è il link diretto al form di segnalazione dell'AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato):
    Invia segnalazione online

    Prego chiunque abbia già ottenuto il rimborso di compilarlo raccontando l'esperienza!

    Grazie

    @Francia7 il riaccredito ci mette 2-3 giorni lavorativi...quindi lo vedrai domani o al max giovedì

  6. #246
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    fondi
    Dispositivo
    cellulare
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    11
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    galaxy s3

    Quote Originariamente inviato da pinalex89 Visualizza il messaggio
    Anche io oggi ho chiamato incazzato groupon che mi assicurava che mi avrebbero inviato l'S3 entro fine anno e l'operatrice dopo aver scritto la segnalazione, mi hanno risposto via mail la solita cazzata: "

    [TD="class: td1"]Gentile Cliente,
    Grazie per aver contattato Groupon Italia.
    In merito alla sua richiesta, la informiamo che siamo in contatto con il nostro ufficio competente, il quale ci assicura che la consegna del prodotto da lei acquistato avverrà entro la fine dell'anno.
    Ci scusiamo per il ritardo accumulato e le auguriamo una buona giornata.
    Cordiali saluti,
    [/TD]


    "
    ci sono novità?

  7. #247
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    treviso
    Dispositivo
    HTC desire A8181
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    10
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da amukina Visualizza il messaggio
    ci sono novità?
    Gli ho contattati ieri e mi hanno risposto questo:



    [TD="class: td1"]Gentile Cliente,
    Grazie per aver contattato Groupon Italia.
    In merito alla sua richiesta, la informiamo che siamo in contatto con il nostro ufficio competente, il quale ci assicura che la consegna del prodotto da lei acquistato avverrà nel corso della prossima settimana.
    La invitiamo a ricontattarci qualora il prodotto non le fosse recapitato entro il termine indicato.
    Ci scusiamo per il ritardo accumulato e le auguriamo una buona giornata.
    [/TD]




    Se entro la prossima settimana non arriva chiedo il rimborso e lo compro su ebay a 50€ in + perché mi sono letteralmente rotto gli zebedei ( x non essere volgare)

  8. #248
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    fondi
    Dispositivo
    cellulare
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    11
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    noooo

    Quote Originariamente inviato da pinalex89 Visualizza il messaggio
    Gli ho contattati ieri e mi hanno risposto questo:



    [TD="class: td1"]Gentile Cliente,
    Grazie per aver contattato Groupon Italia.
    In merito alla sua richiesta, la informiamo che siamo in contatto con il nostro ufficio competente, il quale ci assicura che la consegna del prodotto da lei acquistato avverrà nel corso della prossima settimana.
    La invitiamo a ricontattarci qualora il prodotto non le fosse recapitato entro il termine indicato.
    Ci scusiamo per il ritardo accumulato e le auguriamo una buona giornata.
    [/TD]




    Se entro la prossima settimana non arriva chiedo il rimborso e lo compro su ebay a 50€ in + perché mi sono letteralmente rotto gli zebedei ( x non essere volgare)

    con me sono un pò più ottimisti, mi hanno scritto
    n merito alla sua richiesta, la informiamo che siamo in contatto con il nostro ufficio competente, il quale ci assicura che la consegna del prodotto da lei acquistato avverrà nel corso della settimana corrente.
    La invitiamo a ricontattarci qualora il prodotto non le fosse recapitato entro il termine indicato.

  9. #249
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    treviso
    Dispositivo
    HTC desire A8181
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    10
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    io l'ho acquistato il 14, magari tu prima :P

  10. #250
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    fondi
    Dispositivo
    cellulare
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    11
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    anche io il 14 .. che sfiga

prima« 222324252627 »

Discussioni simili

  1. chi ha acquistato il Galaxy S2 da Groupon a 299€?
    Da MeccanismiSospesi nel forum Samsung Galaxy S II / 2 (i9100)
    11-04-2013
    1314Risposte
  2. Samsung s2 e groupon
    Da CHIARA MORETTI nel forum Presentazioni
    15-11-2012
    2Risposte
  3. Galaxy S 3 a 589 su Groupon
    Da raptor1988 nel forum Samsung Galaxy S III (i9300)
    10-05-2012
    2Risposte
  4. Garanzia Groupon
    Da albiz94 nel forum Samsung Galaxy S II / 2 (i9100)
    28-12-2011
    2Risposte
  5. Segnalazione notizia: Galaxy S II su Groupon a 399 euro
    Da lucasalu nel forum Problemi con il forum e Segnalazioni
    05-10-2011
    1Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1