chi ha acquistato il Galaxy S3 da Groupon a 439€? - Pagina 24 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

R: chi ha acquistato il Galaxy S3 da Groupon a 439€?

Quote Originariamente inviato da sorrygorry Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto un messaggio quantomeno enigmatico, dove mi assicurano che il prodotto arriverà a "brevissimo", che chissà cosa vuol dire! Le tentano tutte per tenere buoni i clienti, io vado avanti per inerzia...spero il prodotto arriverà presto anche perchè doveva essere il mio regalo di compleanno/anniversario/natale dal mio moroso ma si è trasformato più in uno stress che altro..

Intanto vi chiedo se qualcun altro che lo ha ordinato il 14 novembre ha notizie..

Buone feste a tutti!!
    A me hanno risposto dicendomi che mi faranno sapere a breve..dopo le solite opportune verifiche..-.-

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    HTC desire A8181
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Anche io oggi ho chiamato incazzato groupon che mi assicurava che mi avrebbero inviato l'S3 entro fine anno e l'operatrice dopo aver scritto la segnalazione, mi hanno risposto via mail la solita cazzata: "

[TD="class: td1"]Gentile Cliente,
    Grazie per aver contattato Groupon Italia.
    In merito alla sua richiesta, la informiamo che siamo in contatto con il nostro ufficio competente, il quale ci assicura che la consegna del prodotto da lei acquistato avverrà entro la fine dell'anno.
    Ci scusiamo per il ritardo accumulato e le auguriamo una buona giornata.
    Cordiali saluti,
    [/TD]

"

Baby Android
    Dispositivo
    huawei
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ragazzi anche io avevo comprato il galaxy da groupon il 3/11. come a voi continuavano a darmi risposte vaghe. li ho minacciati dicendo che se non fosse arrivato entro natale avrei aperto un reclamo su paypal per mancata consegna della merce e avrei mandato tutto ad un legale. chiedendo in oltre un rimborso immediato nel caso in cui il telefono non era già stato spedito. il giorno dopo mi arriva la mail dove dicevano di aver evaso il rimborso. ora ho preso il galaxy su ebay a 50 euro in più... arrivato il giorno dopo l'acquisto... io chiederei il rimborso e anche velocemente... buona fortuna e soprattutto mai più groupon!!!

4. I seguenti utenti hanno ringraziato Castel07 per aver trovato utile questo post:

pinalex89 (28-12-2012)

Android
    Dispositivo
    Samsung s2 (quando arriverà)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da PaoloM81 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    ho appena terminato l' ennesima telefonata con Groupon.
    Vi informo che a oggi non hanno un data certa di consegna A LORO del prodotto... figuriamoci a noi.
    Mi hanno proposto se volevo il rimborso ... non ho accettato ...vediamo che succede....
    Ciao io ho acquistato l's2 su groupon il 10 11 2012 mai arrivato grazie a paypal ho ottenuto il rimborso senti a me accetta il rimborso non li hanno i telefoni sono tutte balle quelle che dicono sono appena uscito da quest'inferno di groupon poi i telefoni vengono dall'estero polonia romania o germania garanzia europa meglio spendere qualcosa in piu ma per un prodotto sicuramente valido e garanzia italia gira su e bay ci sono molte offerte dai uno sguardo qui http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksi...9355&_from=R40
    altro che quelle merde di groupon questi sono venditori con e palle scusa le chiacchiere auguri di buon anno ciao

- - - Aggiornato - - -

ragazzi tutti mai piu acquisti di oggetti su groupon sono mezze truffe mezze perche alla fine rimborsano pero aspettare 30 40 giorni per un cellulare e da pazzi accettate i rimborsi comprate altrove con qualche euroo in piu ma si risparmia quest'agonia
    Ultima modifica di caolino82; 28-12-2012 a 23: 31

Baby Android
    Dispositivo
    Lg -P350
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Sanno raccontare solo bugie ,come fanno a lavorare cosi malamente , mai piu acquisti su Groupon .

- - - Aggiornato - - -

Sono passati 30 giorni lavorativi e ancora non sanno quando spediscono roba da matti

Baby Android
    Dispositivo
    Lg -P350
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

Samsung s3

Quote Originariamente inviato da Ste67 Visualizza il messaggio
    Sanno raccontare solo bugie ,come fanno a lavorare cosi malamente , mai piu acquisti su Groupon .

- - - Aggiornato - - -

Sono passati 30 giorni lavorativi e ancora non sanno quando spediscono roba da matti
    Salv ragazzi avete notizie del cellulare ? Io stamattina ho chiesto il rimborso ,non ce la facevo piu' raccontano cavolate

Baby Android
    Dispositivo
    Telefono
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Buon giorno a tutti,
    piccolo aggiornamento...
    Stamattina ho richiamato il call center ...
    Chiedendo nel caso non fosse in consegna in questi giorni il cellulare di avviare la pratica di rimborso.
    Mi hanno "ASSICURATO" che la consegna avverrà a giorni.
    Attendo fino a venerdì ..poi rimborso ... denuncia per truffa ...e segnalazione a strisia la notizia ....

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post

R: chi ha acquistato il Galaxy S3 da Groupon a 439€?

Quote Originariamente inviato da PaoloM81 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    piccolo aggiornamento...
    Stamattina ho richiamato il call center ...
    Chiedendo nel caso non fosse in consegna in questi giorni il cellulare di avviare la pratica di rimborso.
    Mi hanno "ASSICURATO" che la consegna avverrà a giorni.
    Attendo fino a venerdì ..poi rimborso ... denuncia per truffa ...e segnalazione a strisia la notizia ....
    Tanto a striscia li conoscono bene quelli di Groupon..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Baby Android
    Dispositivo
    desire hd
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    ragazzi io ero uno di quelli che aveva acquistato il 31/10. ho avuto il rimborso il 21. ho acquistato per 30 euro in + sul sito gli stockisti...ordinato il 23 dicembre (domenica) ...poi 24-25-26 festivo. spedito da loro tramite brt il 27 pomeriggio (giovedì) e dal 31 mattina sono felicemente possessore di galaxy s 3 .

fatevi rimborsare , purtroppo credo che ne arriveranno pochi se non zero tramite groupon.

Baby Android
    Dispositivo
    Telefono
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ennesima chiamata a Groupon ed ennesima cazzata...
    ieri mi hanno detto che erano in consegna a giorni ....
    oggi un altro operatore che non sapevano i tempi di consegna ....
    ultimatum se hanno una data di consegna sicura bene se no gli ho detto di avviare la pratica del rimborso...
    Bastardiiiii

prima« 212223242526 »