chi ha acquistato il Galaxy S3 da Groupon a 439€? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #11
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    MODENA
    Dispositivo
    SAMSUNG S3
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    16
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Rabid267 Visualizza il messaggio
    Speriamo!! Teniamoci aggiornati!
    Ho scritto delle email a Bartolini (di Milano e Modena) i quali mi hanno risposto che non ci sono spedizioni a mio nome :S Allora ho richiamato Groupon ed una ragazza (poco convinta) mi ha detto che se nel sito di Groupon dedicato alle spedizioni dice che è " in attesa di assortimento" non è vero che sono stati consegnati a Bartolini. Cioè lei dice che fa fede quello che c'è scritto su quel sito, tutto l'opposto di quello che ti ha detto a te il ragazzo. Andiamo bene!!!

  2. #12
    Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    Pescara
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    53
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Io tornando a casa siccome avevo l'auricolare all'orecchio e loro tra le ultime chiamate li ho richiamati chiedendo chiarimenti proprio riguardo a questo e un ragazzo mi ha spiegato che in realtà(spero sia vero) in attesa di assortimento è un messaggio che danno fino a che la bartolini non manda il codice Traking a Groupon in modo che loro possano tracciare il loro prodotto, e mi ha consigliato di aspettare fino a Venerdì, se non ricevo comunicazioni da Bartolini o Grupon di ricontattarli..
    E un casino insomma!!

  3. #13
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    MODENA
    Dispositivo
    SAMSUNG S3
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    16
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Aspettiamo Venerdì allora!!

  4. #14
    L'avatar di Piadeina Android
    Registrato dal
    Jun 2012
    Residenza
    Modena
    Dispositivo
    Galaxy S III
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    48
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    ...hanno iniziato a tergiversare... classico... non è un bel segno!!!

  5. #15
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    parma
    Dispositivo
    huawei
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    6
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

    Angry

    Quote Originariamente inviato da Piadeina Visualizza il messaggio
    ...hanno iniziato a tergiversare... classico... non è un bel segno!!!
    Buonasera a tutti... io ho acquistato il galaxy s3 il 3 novembre e dovevo aspettare 20giorni lavorativi cioè da lunedì 3 dovevano iniziare le spedizioni.
    ho contattato il loro servizio clienti anche nei giorni precedenti per avere la conferma di questa cosa e dopo una mail un pò minacciosa mi hanno chiamato loro dicendomi che entro venerdì 14
    avrebbero consegnato... cosa confermata anche da una mail arrivata dopo poco. ora non resta che aspettare... avevo letto su internet che non sono molto precisi con le consegne quindi sono comunque fiducioso... se dovessi avere aggiornamenti vi farò sapere il prima possibile...

  6. #16
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    MODENA
    Dispositivo
    SAMSUNG S3
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    16
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Castel07 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti... io ho acquistato il galaxy s3 il 3 novembre e dovevo aspettare 20giorni lavorativi cioè da lunedì 3 dovevano iniziare le spedizioni.
    ho contattato il loro servizio clienti anche nei giorni precedenti per avere la conferma di questa cosa e dopo una mail un pò minacciosa mi hanno chiamato loro dicendomi che entro venerdì 14
    avrebbero consegnato... cosa confermata anche da una mail arrivata dopo poco. ora non resta che aspettare... avevo letto su internet che non sono molto precisi con le consegne quindi sono comunque fiducioso... se dovessi avere aggiornamenti vi farò sapere il prima possibile...
    Ciao Castel07, io ogni giorno li contatto praticamente. conta che a noi erano 10 giorni lavorativi che scadevano il 29 Novembre quindi quasi come voi. Probabilmente li consegneranno tutti insieme (speriamo!). Chissà se la settimana prossima è quella giusta, lo spero! a te il loro sito internet delle spedizioni dice ancora "in attesa di assortimento" anche?
    rimango comunque fiduciosa anch'io..teniamoci in contatto per aggiornamenti!

  7. #17
    Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    Pescara
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    53
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ora dico la mia..
    Premettendo che sono fermamente convinto che questi telefoni arrivino secondo me il problema è che Grupon Italia non fà magazzino, mi spiego.. secondo me loro in base ai listini che gli mandano i loro fornitori fanno le offerte, poi in base a ciò che vendono comprano i telefoni o gli altri prodotti che chiaramente devono arrivare a loro prima di poter essere messi in mano a bartolini, e se la richiesta è alta essendo un offerta molto buona i tempi si possono allungare.

    Oggi ho richiamato e mi è stato aperto un codice di reclamo all'ufficio di competenza che entro 72 ore lavorative mi contatta perchè ho preteso di sapere dove si trova il MIO telefono.

    Secondo me funziona così, quindi abbiate pazienza ragazzi dai!!

  8. #18
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    parma
    Dispositivo
    huawei
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    6
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Rabid267 Visualizza il messaggio
    Ora dico la mia..
    Premettendo che sono fermamente convinto che questi telefoni arrivino secondo me il problema è che Grupon Italia non fà magazzino, mi spiego.. secondo me loro in base ai listini che gli mandano i loro fornitori fanno le offerte, poi in base a ciò che vendono comprano i telefoni o gli altri prodotti che chiaramente devono arrivare a loro prima di poter essere messi in mano a bartolini, e se la richiesta è alta essendo un offerta molto buona i tempi si possono allungare.

    Oggi ho richiamato e mi è stato aperto un codice di reclamo all'ufficio di competenza che entro 72 ore lavorative mi contatta perchè ho preteso di sapere dove si trova il MIO telefono.

    Secondo me funziona così, quindi abbiate pazienza ragazzi dai!!
    si si credo anche io che sia così... infatti leggendo in intenet ho trovato alcuni articoli in cui dicono che groupon si appeggia al sito Techmania, maniaci della tecnologia per avere i telefoni.
    anche a me andando a vedere sullla situazione della spedizione mette in assortimento e credo proprio che faranno un'unica grande spedizione... speriamo prima di natele!!!

  9. #19
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2012
    Residenza
    Cremona
    Dispositivo
    Samsung S3
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    10
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

    Delusa...

    Anch'io mi trovo nella vostra stessa situazione, telefono ordinato il 14 novembre. È una settimana che mando mail e chiamo il servizio clienti ma nessuno sa spiegarmi in maniera adeguata i particolari della spedizione. L'ultima risposta che mi è stata data e' questa:

    "In merito alla sua richiesta, la informiamo che siamo in contatto con il nostro ufficio competente, il quale conferma che gli ordini sono in fase di spedizione.
    Le assicuriamo che stiamo seguendo il progresso delle consegne per tenere aggiornati tutti i nostri clienti.


    Restiamo ovviamente a disposizione per ogni informazione ritenga necessaria, e le auguriamo una buona giornata.


    Cordiali saluti"
    Non so più cosa pensare e intanto i giorni passano...

  10. #20
    L'avatar di mitico303 Android Vip
    Registrato dal
    Jul 2009
    Residenza
    Somewhere in Italy
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    6,586
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    tempo fa groupon aveva avuto diversi problemi del genere con tanti altri prodotti..
    i clienti avevano pagato ma la merce non veniva consegnata..
    se ne erano occupate anche le iene, e un responsabile di groupon aveva affermato che tutti i problemi derivavano dal fatto che, fino a quel momento, non gestivano un magazzino proprio, ma facevano affidamento direttamente dai vari rivenditori e fornitori, per cui i ritardi erano attribuibili a loro.
    Tant'è che per evitare in futuro problemi simili dichiararono che avrebbero venduto, da quel momento in poi, solo merce effettivamente e fisicamente presente nei loro magazzini..
    evidentemente ci sono ricascati..

    speriamo si sblocchi presto la situazione.. teneteci aggiornati, se la cosa si ingrandisce vale la pena tenerla d'occhio..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

prima« 12345 »

Discussioni simili

  1. chi ha acquistato il Galaxy S2 da Groupon a 299€?
    Da MeccanismiSospesi nel forum Samsung Galaxy S II / 2 (i9100)
    11-04-2013
    1314Risposte
  2. Samsung s2 e groupon
    Da CHIARA MORETTI nel forum Presentazioni
    15-11-2012
    2Risposte
  3. Galaxy S 3 a 589 su Groupon
    Da raptor1988 nel forum Samsung Galaxy S III (i9300)
    10-05-2012
    2Risposte
  4. Garanzia Groupon
    Da albiz94 nel forum Samsung Galaxy S II / 2 (i9100)
    28-12-2011
    2Risposte
  5. Segnalazione notizia: Galaxy S II su Groupon a 399 euro
    Da lucasalu nel forum Problemi con il forum e Segnalazioni
    05-10-2011
    1Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1