chi ha acquistato il Galaxy S3 da Groupon a 439€? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

chi ha acquistato il Galaxy S3 da Groupon a 439€?

Allora sulla "scia" del topic aperto per la consegna del Galaxy S2 nell'apposita sezione ne apro uno qui..
    Galaxy S3 preso il 14 Novembre, Giovedì 29 Novembre scadevano i famosi 10 giorni lavorativi, voi avete notizie?

X chi fosse interessato aggiungo il link per controllare la verifica dello stato di spedizione.

http://spedizioni.groupon.it/
    Ultima modifica di Rabid267; 01-12-2012 a 18: 42

Baby Android
    Dispositivo
    SAMSUNG S3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

Question Samsuns s3 groupon

Ciao, anche io come te ho acquistato l's3 da groupon il 14 Novembre. Per ora nessuna novità, il telefono ancora non mi è stato consegnato malgrado i 10 giorni siano abbondantemente oltrepassati. Mando continue email in cui o mi rispondono vagamente o una ragazza ieri mi ha detto

"In merito alla sua richiesta, la informiamo che siamo in contatto con il nostro ufficio competente, il quale conferma che gli ordini sono in fase di spedizione.Le assicuriamo che stiamo seguendo il progresso delle consegne per tenere aggiornati tutti i nostri clienti."

Non so fino a che punto crederci. Tu hai novità??

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da barbara90 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io come te ho acquistato l's3 da groupon il 14 Novembre. Per ora nessuna novità, il telefono ancora non mi è stato consegnato malgrado i 10 giorni siano abbondantemente oltrepassati. Mando continue email in cui o mi rispondono vagamente o una ragazza ieri mi ha detto

"In merito alla sua richiesta, la informiamo che siamo in contatto con il nostro ufficio competente, il quale conferma che gli ordini sono in fase di spedizione.Le assicuriamo che stiamo seguendo il progresso delle consegne per tenere aggiornati tutti i nostri clienti."

Non so fino a che punto crederci. Tu hai novità??
    Si qualche piccola novità c'è l'ho..ieri ho richiamato groupon e mi hanno spiegato il funzionamento dei famosi 10 giorni lavorativi successivi all'acquisto.
    Praticamente i dieci giorni lavorativi scadevano tra Giovedì 29 e Venerdì 30 Novembre, quindi da uno di questi due giorni groupon consegnava il telefono a Bartolini che poi in 3/5 giorni lavorativi me lo dovrebbe recapitare al mio indirizzo di spedizione quindi per il momento stiamo ancora tranquillamente nei tempi di consegna, a oggi non sono in ritardo!

Baby Android
    Dispositivo
    SAMSUNG S3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Rabid267 Visualizza il messaggio
    Si qualche piccola novità c'è l'ho..ieri ho richiamato groupon e mi hanno spiegato il funzionamento dei famosi 10 giorni lavorativi successivi all'acquisto.
    Praticamente i dieci giorni lavorativi scadevano tra Giovedì 29 e Venerdì 30 Novembre, quindi da uno di questi due giorni groupon consegnava il telefono a Bartolini che poi in 3/5 giorni lavorativi me lo dovrebbe recapitare al mio indirizzo di spedizione quindi per il momento stiamo ancora tranquillamente nei tempi di consegna, a oggi non sono in ritardo!
    Ah ok, stavo quasi per chiamarli anch'io, ma a questo punto mi fermo. Mi sono allertata perchè dal link delle spedizioni che hai postato mi dice che "sono ancora in attesa di assortimento". Oltre al fatto di leggere su internet di persone che stanno aspettando da più di 1 mese oramai per l's2 se mi ricordo bene.
    Quindi dai tuoi calcoli, in teoria, la settimana prossima dovrebbero consegnarli?
    (Lo spero perchè l'indirizzo posto è quello di dove studio, e per Natale scendo giù in Abruzzo. Non vorrei arrivasse quando sono già giù.)
    Grazie delle info cmq, mi hai un po' tranquillizzata!

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ah ok, stavo quasi per chiamarli anch'io, ma a questo punto mi fermo. Mi sono allertata perchè dal link delle spedizioni che hai postato mi dice che "sono ancora in attesa di assortimento". Oltre al fatto di leggere su internet di persone che stanno aspettando da più di 1 mese oramai per l's2 se mi ricordo bene.
    Quindi dai tuoi calcoli, in teoria, la settimana prossima dovrebbero consegnarli?
    (Lo spero perchè l'indirizzo posto è quello di dove studio, e per Natale scendo giù in Abruzzo. Non vorrei arrivasse quando sono già giù.)
    Grazie delle info cmq, mi hai un po' tranquillizzata!
    Sisi stai tranquilla, in teoria dovrebbe arrivare tra fine di questa settimana e inizio della prossima.. io ho messo l'indirizzo del negozio in cui lavoro a pineto dove siamo praticamente sempre reperibili o io o i miei colleghi quindi appena mi arriva il telefono posto sul forum in modo da informare tutti!

L'avatar di Piadeina Android
    Dispositivo
    Galaxy S III
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Mi auguro x voi che non abbiano venduto un numero superiore di cellulari, quindi sono in attesa di riassortimento e che si svolga tutto nel migliore delle tempistiche, perchè ho un'amico che ha avuto grosse problematiche proprio con l'S2 sulla spedizione e dopo circa un paio di mesi di attesa, sotto minaccia (non so quante telefonate ed email ha fatto) ha deciso di farsi riimborsare... e a leggere in rete non è stato l'unico.

Baby Android
    Dispositivo
    SAMSUNG S3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Sisi stai tranquilla, in teoria dovrebbe arrivare tra fine di questa settimana e inizio della prossima.. io ho messo l'indirizzo del negozio in cui lavoro a pineto dove siamo praticamente sempre reperibili o io o i miei colleghi quindi appena mi arriva il telefono posto sul forum in modo da informare tutti!

Sai se per caso Bartolini avvisa prima di arrivare a casa con una mail o qualcosa del genere?
    Io anche per oggi mando la mia mail quotidiana, non si sa mai mi diano qualche info maggiore, visto che sul sito delle spedizioni dice sempre "in fase di assortimento" ( ed il commento di Piadeina).
    Tu, non appena hai qualche novità, facci sapere Grazie!

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Sai se per caso Bartolini avvisa prima di arrivare a casa con una mail o qualcosa del genere?
    Io anche per oggi mando la mia mail quotidiana, non si sa mai mi diano qualche info maggiore, visto che sul sito delle spedizioni dice sempre "in fase di assortimento" ( ed il commento di Piadeina).
    Tu, non appena hai qualche novità, facci sapere Grazie!
    Allora di norma mandano una email per avvisare del loro passaggio, ma non sempre.. il mio collega tempo fà fece un acquisto e a lui non arrivò la mail ma solo il corriere direttamente..
    Rispondendo anche a Piadeina da quello che mi ha detto l'operatore quel messaggio di riassortimento è piuttosto generico e mi ha informato che il mio telefono è già in mano a bartolini!

- - - Updated - - -

Piccolo aggiornamento, visto che avevo 10 min liberi li ho richiamati, la povera ragazza ne sapeva molto meno di me quindi non so quanto sia affidabile, mi ha detto che non ha modo di sapere dove si trova in questo momento il telefono mentre lunedì l'altro operatore mi aveva detto che già era in mano a Bartolini, ora o questa era poco competente o ci capiscono poco, mi ha cmq consigliato di aspettare il ventesimo giorno lavorativo prima di aprire una vera e propria pratica, per ora ha aperto solo un sollecito, ti tengo aggiornati!

Baby Android
    Dispositivo
    SAMSUNG S3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Allora di norma mandano una email per avvisare del loro passaggio, ma non sempre.. il mio collega tempo fà fece un acquisto e a lui non arrivò la mail ma solo il corriere direttamente..
    Rispondendo anche a Piadeina da quello che mi ha detto l'operatore quel messaggio di riassortimento è piuttosto generico e mi ha informato che il mio telefono è già in mano a bartolini!

- - - Updated - - -

Piccolo aggiornamento, visto che avevo 10 min liberi li ho richiamati, la povera ragazza ne sapeva molto meno di me quindi non so quanto sia affidabile, mi ha detto che non ha modo di sapere dove si trova in questo momento il telefono mentre lunedì l'altro operatore mi aveva detto che già era in mano a Bartolini, ora o questa era poco competente o ci capiscono poco, mi ha cmq consigliato di aspettare il ventesimo giorno lavorativo prima di aprire una vera e propria pratica, per ora ha aperto solo un sollecito, ti tengo aggiornati!

Prima che tu scrivessi, li ho chiamati io!
    l'operatore (come avevano già fatto a te) mi ha detto che il telefono è stato consegnato il 29 Novembre a Bartolini. Ha fatto un sollecito a Bartolini visto che sono passati 5 giorni da quando gli hanno consegnato il telefono, ha detto di aspettare massimo massimo fino a lunedì/martedi (se non lo consegna ancora) per richiamare loro e in quel modo loro si metteranno in contatto con Bartolini per verificare lo stato della spedizione!
    Ce la faranno i nostri eroi??? :-)

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Speriamo!! Teniamoci aggiornati!

1234 »