ciao a tutti, sono nuovo nel forum spero di non combinare casini ho cercato in giro non trovando nulla..
al mio s3 succede una cosa strana: due mesetti fa ho dovuto fargli un deep clean 2 per vari motivi (quindi teoricamente è nuovo ora) e qualche giorno fa, dal nulla, mi si attivava/disattivava la modalità auto da sola questo "problemino" si è risolto da solo nel giro di un giorno..ora però, ogni volta che collego il telefono alla presa di corrente mi dà il segnale di carica e qualche secondo dopo si "stacca" da solo, fa così per un pò di tempo poi decide di non caricarsi più; mentre fa questo si attiva e disattiva la modalità docking, fino a quando appunto si disconnette da solo...riesco a caricarlo un pò (tipo fino al 90%) di notte quando lo spengo, però ho notato che anche qui il led rosso va e viene. Tutto questo succede anche quando lo collego al pc...(comunque il cavo e il caricatore non c'entrano, ne ho provati un pò) non so più cosa fare, davvero se potete darmi una mano ve ne sarei grato!! Ho tutto stock, con la 4.1.2, banda base I9300XXEMG4 se può servire