Batteria Samsung Galaxy S III | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #1
    L'avatar di PeppeRub Baby Android
    Registrato dal
    Jul 2012
    Residenza
    Matera
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SIII, Samsung Galaxy SII Plus, Asus Memo Pad HD7
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    22
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Batteria Samsung Galaxy S III

    Ciao a tutti ragazzi, vorrei un vostro parere su quello che sta accadendo al mio S3;
    Sono circa 3 giorni che non si carica più "come una volta", nel senso che, se prima bastavano poche ore per la carica completa, sono appunti 3 giorni che non riesco più ad arrivare al 100%!!

    Ho cambiato cavo, ma niente; Ho cambiato presa elettrica, ma niente; ieri addirittura l'ho scaricato fino allo spegnimento e messo sotto carica alle 22:45.. Riacceso dopo 14 ORE: 91%!!!

    Cosa potrebbe essere?? Vi posto questo screen fatto ieri pomeriggio.

    2012-11-10-15.22.08.jpg

  2. #2
    L'avatar di Noob Android Pro
    Registrato dal
    Mar 2011
    Residenza
    Caserta
    Dispositivo
    Samsung Galaxy ACE, LG OP1, Samsung Galaxy S 3
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    876
    Grazie!
    57
    Ringraziato 73 volte in 63 post
    Stesso problema. Ho provato a cambiare cavo con uno più sottile del galaxy ACE e ho risolto, spero.Ho provato anche a cambiare batteria ma niente. Mi succede molto spesso quando cambio kernel. Non so ancora se è un problema hardware o software, anche perchè non siamo gli unici.

  3. #3
    L'avatar di PeppeRub Baby Android
    Registrato dal
    Jul 2012
    Residenza
    Matera
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SIII, Samsung Galaxy SII Plus, Asus Memo Pad HD7
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    22
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Io non so più che fare però.. perchè il cavo già ho provato a cambiarlo ma niente! Non so se è il caso di fare un ripristino alle condizioni di fabbrica per questo problema.. che dite?

  4. #4
    Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    hai aggiornato a JB?

  5. #5
    L'avatar di PeppeRub Baby Android
    Registrato dal
    Jul 2012
    Residenza
    Matera
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SIII, Samsung Galaxy SII Plus, Asus Memo Pad HD7
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    22
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Certamente.. sono operatore 3

  6. #6
    Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    ok, allora puoi tentare un reset per risolvere,il reset e' sempre consigliato dopo un aggiornamento e a maggior ragione se si riscontrano problemi

  7. #7
    L'avatar di PeppeRub Baby Android
    Registrato dal
    Jul 2012
    Residenza
    Matera
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SIII, Samsung Galaxy SII Plus, Asus Memo Pad HD7
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    22
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ok dai.. salvo un po di cose e lo faccio.. Vi aggiorno domani, grazie a tutti

  8. #8
    Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    bene,speriamo che si risolva.Ciao e buona domenica.

  9. #9
    Baby Android
    Registrato dal
    Nov 2012
    Residenza
    Vercelli
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    4
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da giometal Visualizza il messaggio
    ok, allora puoi tentare un reset per risolvere,il reset e' sempre consigliato dopo un aggiornamento e a maggior ragione se si riscontrano problemi
    Ciao a tutti! Ho aggiornato a JB, operatore 3...ho riscontratto anche un problema allo schermo...mi spiego meglio, succede che mentre sto guardando la posta, o un sito....o sono su FB, vedo la schermata "volare" via verso l'alto lasciando tutto nero per poi tornare dopo 1/2 secondi...

  10. #10
    Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post

    R: Problema con batteria S3

    Il reset è consigliato dopo un aggiornamento

    giometal mobile

1234 »

Discussioni simili

  1. Batteria maggiorata Samsung Galaxy S2?
    Da Ruka2009 nel forum Samsung Galaxy S II / 2 (i9100)
    14-02-2013
    5Risposte
  2. batteria per samsung galaxy ace s580
    Da giannib1 nel forum Samsung Galaxy Ace (S5830)
    26-01-2013
    4Risposte
  3. batteria per samsung galaxy ace s580
    Da giannib1 nel forum Samsung Galaxy Ace (S5830)
    18-01-2013
    0Risposte
  4. batteria samsung galaxy s2
    Da tobia07 nel forum Samsung Galaxy S II / 2 (i9100)
    08-06-2011
    4Risposte

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1